Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
2025 OrbiterSound SPACE DGIV comandi tastiera tutorial modellino 2022 apollo Shuttle Rientro terra jarvis autofcs texture ummu Fausto d3d9 Nassp AMSO 2024 Antares TransX IMFD Eridanus
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI

Andare in basso 
+16
Fausto
fred18
apollo17
fab966
Matt44
crew transport vehicle
ApolloFZ
Mir
simone
Atlantis
Andrew
Pete Conrad
FedeX
Miky
The Aviator
Dany
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyLun 14 Feb 2011 - 17:26

La foto è orientata sopra nord sotto sud.
Ora ho scperto che quelle macchie verdi che si vedono sono dei laghi e non prati, cercherò di fare uno specchio d'acqua.


Esatto ci siamo spostati più a sud e verso il centro.


Ultima modifica di Dany il Lun 14 Feb 2011 - 17:32 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyLun 14 Feb 2011 - 17:29

Ah! Ma allora la avete spostata più a sudovest! Capo Passero è quindi quello al limite destro dell'immagine.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyLun 14 Feb 2011 - 19:01

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Base_l11

Ho sistemato così per il momento, almeno si capisce.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyLun 14 Feb 2011 - 20:28

Posso spendere i miei 2 eurocent?
1. Il VAB è dalla parte sbagliata: andrebbe messo a Est della pista di atterraggio.
2. 3 Pad di atterraggio sono troppi: realisticamente ne basterebbe uno, se proprio vuoi mettiamone 2 (non è stato ancora inventato lo spazioplano che atterra tipo elicottero).
3. Attenzione che il pad di lancio è parzialmente in acqua.

Lo so che sei ancora in fase di lavoro, ma è tanto per fare il punto della situazione e per dare suggerimenti realistici Winkie
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyLun 14 Feb 2011 - 21:22

Sono punti che mi interessano, il vab a est, al centro? A che distanza dalla pista?
Per i pad pensavo anch'io che erano troppi, quindi stavo pensando di metterne uno come principale, un secondo tra gli hangar per i test , e a limite disegnare sul tetto quello per l'elicottero, per le emergenze.
I pad non sono quelli effettivi, li ho messi solo per posizionare la base e così sono rimasti, Fausto qualche post fa ha fatto una bozza
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyLun 14 Feb 2011 - 23:15

Il discorso VAB è molto semplice: dal VAB parte la strada che arriva ai Pad di lancio (quella percorsa dai trattori, la famosa "Crawlerway"). E' irrealistico che stia da una parte della pista e i Pad di lancio dall'altra. Non deve stare troppo vicina al VAB (a Cape Canaveral il VAB è a circa 7-8 km, qui che siamo in Italia possiamo accontentarci di 2-3). L'importante è che la crawlerway non sia tagliata da nulla, ma arrivi direttamente al Pad di lancio.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 0:09

A me piace molto come hai "spianato" la base.. certo che i verdi avrebbero qualcosa da ridire!! Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 180527


Io sto facendo il nostro VAB, magari domani appena è più definito ve lo faccio vedere e poi te lo passo.. poi penseremo alla piste e ai posizionamenti!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 1:29

Il VAB fallo con portelli di almeno 110 metri così ci sta anche il Quasar! Meglio qualcosa di più, non si sa mai che un domani mi venga in mente di fare anche la famigerata versione in-line!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 13:25

Si ci avevo già pensato! Il portello è alto oltre i 150 metri e largo sui 90! Big Grin
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 17:02

Fausto ha scritto:
.. certo che i verdi avrebbero qualcosa da ridire!!
Sinceramente mi son fatto un giro da quelle parti, con la street view, e stanno peggio di Napoli, immondizia da ogni parte e scheletri di case a non finire.
Se i verdi guardano la foto, ci danno un premio.

Scusate avevo confuso il VOR con il VAB.
Ma l'edificio della sede non lo fà nessuno, Fedex non si fa più sentire, forse studia , ti va di farlo Pete Conrad? Come sai le mesh non mi vengono e sinceramente non saprei come farlo.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 20:45

Io sto lavorando sul VAB nostrano e sta venendo abbastanza carino, conto di postare qualche immagine entro stasera! Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 76032

Per la sede vediamo se Vittorio ha tempo di tirare due linee con il suo programma 3D (ha fatto alcuni rocket engines e sono Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 774470 ) ma ultimamente anche lui mi sembra impegnato..
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 20:47

Io sono presente! Scusate l'assenza, ma sì, dovevo studiare! In più provavo a creare una base mia per i miei futuri "add-on futuristici" roll laugh
Posso farlo io, avete un'idea di come lo devo fare?
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 20:58

Quanto fermento!

Mi piacerebbe fare il mio Ariane 6 in tempo per poter inaugurare la base con un bel lancio... ma non l'ho neanche cominciato roll laugh

Al limite lo inaugureremo con lo shuttle italiano!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 22:09

Chiunque voglia fare la sede è benvenuto! Un bel palazzo a 6 7 piani un po stiloso!
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 22:12

Fausto ha scritto:
Chiunque voglia fare la sede è benvenuto! Un bel palazzo a 6 7 piani un po stiloso!

Perfetto, tra stasera e domani lo faccio io!
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 22:17

FedeX ha scritto:
Io sono presente! Scusate l'assenza, ma sì, dovevo studiare! In più provavo a creare una base mia per i miei futuri "add-on futuristici" roll laugh
Posso farlo io, avete un'idea di come lo devo fare?

Ah Ah mo che fai tutto da solo? La base futuristica la voglio fare anch'io.
Avevo pensato anche di farne una come quei vecchi film di fantascienza, edifici fatti a cono con anelli tipo saturno.Semmai finita questa la facciamo insieme.
Per l'edificio ribadisco non so come farlo.

Fausto ha scritto:
...(ha fatto alcuni rocket engines e sono in love )...

Presi, veramente belli.

Andrew ha scritto:
Al limite lo inaugureremo con lo shuttle italiano!

Sarebbe fantastico
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 22:18

Dany ha scritto:
Ah Ah mo che fai tutto da solo? La base futuristica la voglio fare anch'io.
Avevo pensato anche di farne una come quei vecchi film di fantascienza, edifici fatti a cono con anelli tipo saturno.Semmai finita questa la facciamo insieme.
Per l'edificio ribadisco non so come farlo.

Ahah non c'è problema Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 22:25

Fausto ha scritto:
Chiunque voglia fare la sede è benvenuto! Un bel palazzo a 6 7 piani un po stiloso!

Ma se dobbiamo fare palazzi semplici ci sono già.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Edific10
Questo l'avevo fatto per le prove sulla prima base per imparare.
In totale sono 5 edifici.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 23:09

Ok! Intanto il nostro VAB:

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Vabpas10

criticate e suggerite pure!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 23:15

uooohhh E' stupendo! Drool Thumb Up

Ma porc.. me so perso il lancio.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMar 15 Feb 2011 - 23:49

Fausto ha scritto:
...

criticate e suggerite pure!
Ottimo, come ho scritto in chat l'unica cosa che mi viene a dire è che mi dispiace sia "monoposto"
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMer 16 Feb 2011 - 0:05

per "monoposto" intendi che ci sta un solo razzo per volta?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMer 16 Feb 2011 - 8:41

Esatto: nel VAB "vero" (quello di Cape Canaveral) ci sono 4 "High Bay" con la capacità di assemblare appunto quattro razzi per volta. Il massimo è stato all'inizio degli anni '90 (non ricordo con precisione l'anno) quando ci furono 3 dei 4 Shuttle in fase di montaggio in contemporanea (il quinto, il "Challenger" era purtroppo già esploso).
Oddio, noi non siamo "ammerricani", e quindi ce ne basta uno alla volta ...
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMer 16 Feb 2011 - 15:13

Woot è stupendo! Putroppo io, per problemi tecnici (il pc fa i capricci) non ho sviluppato molto la sede. Appena ho risolto il problema, sfrutto la mia velocità con Anim8or e tiro fuori qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 EmptyMer 16 Feb 2011 - 19:45

Allora, mentre sistemavo ho fatto uno schema mentale: Un palazzo lungo e largo di 6-7 piani con, in cima, il logo ASVI in 3D.. penso di potercela fare!
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI
Torna in alto 
Pagina 5 di 30Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Base ASVI - Capo Passero
» Sviluppo nuova Base SEVI Aerospace.
» Shuttle Agenzia Spaziale Italiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: