Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
AMSO Shuttle SPACE Rientro terra Eridanus 2025 TransX jarvis autofcs ummu Fausto 2024 IMFD tastiera d3d9 comandi tutorial Nassp texture Antares modellino apollo OrbiterSound DGIV 2022
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI

Andare in basso 
+16
Fausto
fred18
apollo17
fab966
Matt44
crew transport vehicle
ApolloFZ
Mir
simone
Atlantis
Andrew
Pete Conrad
FedeX
Miky
The Aviator
Dany
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 15 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 17:05

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Asvi10

Vorrei dare una sede a questa nuova agenzia spaziale, ieri mi sono studiato un po come costruire una base. Ne ho realizzata una come prova e direi che potrei incominciare a farne una definitiva in Italia da utilizzare come sede. Ora, dove farla??
Nei vecchi post ho visto che The Aviator iniziò una base in sicilia, l'Italy Space Center, ma mi sembra che non sia stata più terminata. Da quello che ho capito sembra il miglior posto che abbiamo a disposizione.
Quindi chiedo direttamente qui all'autore se vuole riprendere quel progetto ed unirlo al mio, oppure passarmi il progetto per terminarlo. O comunque occupare quella zona, nel senso che se vuoi terminare il tuo da solo dopo ci sarebbero due basi nello stesso posto.
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 17:19

Ciao Dany, sì, avevo in mente di fare questa base spaziale, ma subito dopo aver avuto l'idea iniziai il mio iter con l'aeronautica militare ecc. ecc. ecc...
In pratica è rimasto solo un'idea, ed ora come ora sono troppo impegnato in altre faccende per iniziare a fare un addon, mi manca proprio il tempo materiale, quindi se vuoi puoi tranquillamente occupare quell'area per il centro spaziale, non l'ho mica comprata! Big Grin
Considerando che sono fuori dal giro da tempo immemorabile, in questo momento non saprei nemmeno come iniziare a fare un addon, quindi non ti posso offrire un grande aiuto, quindi sono ben lieto di passare il mio progetto nelle mani di qualcuno che possa completarlo! happy face
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 17:45

Ok grazie, una cosa, dici "pasare il pregetto" significa che hai qualcosa da darmi tipo un cfg gia iniziato, una bozza di tutto o cosa? Ti do la mia mail in pm?
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 18:02

In pratica avevamo iniziato a parlare di questo progetto con Atlantis, ed avevamo buttato giù una bozza di cosa avremmo dovuto fare, tutto quì. Se vuoi mandami la tua mail così ne parliamo un po' e vediamo cosa c'è da fare... Winkie
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 18:20

Ho inviato il pm ma non so se ci sono riuscito Blink, forse facciamo prima se tu mandi la tua. sweat drop
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 20:32

Bell'idea!!!Perdonate la curiosita',ma essendo di Palermo proprio non resisto:da quale parte della Sicilia vorreste creare la base?
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 20:58

Il progetto di base dovrebbe essere più o meno così
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Base1011

vicino l'isola di Capo Passero. Comunque non l'ho detto ma era sottinteso, se c'è qualcuno interessato a collaborare è benvenuto. happy face
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 22:48

Io! Io collaboro! xD
Scherzi a parte, mi piacerebbe dare una mano, ho già creato qualche pad di lancio generico (adatto, cioè, a più tipi di navicelle/razzi). Posso creare i modelli 3D!
Laugh
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 23:06

A me piacerebbe tanto partecipare,ma davvero non ho idea di come si crei un add on...
Sorry
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptySab 5 Feb 2011 - 23:09

Qualche 3D di edifici lo posso fare anch'io. In fondo Capo Passero come base (e lo sanno Fausto e Andrew) è un mio tormentone da più di un anno.

E poi mi piacerebbe vedere l'Eridanus partire da Capo Passero e non da Cape Canaveral roll laugh

("United States of America: tongue 2 ")
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 9:23

Pete Conrad ha scritto:
("United States of America: tongue 2 ")
roll laugh
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 17:28

Ottimo, allora visto i volontari vi propongo da subito qualcosa che vorrei realizzare.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI P0602110

E' un terminal per il turismo spaziale, da mettere vicino alla pista.
E' simile ad un Concord che decolla, dove sotto le ali c'è l'ingresso che funge anche da osservatorio e gli edifici laterali per l'imbarco e sbarco. Ed infine nella cabina di pilottaggio c'è la torre di controllo.
Che ne dite, vi stuzzica l'idea?

Poi avevo pensato di riprodurre l'Etna, ma forse è troppo lontano e non si vedrebbe, che dite lo facciamo?
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 18:09

Mi piace! Provo a fare qualcosa, a vedere cosa viene fuori! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 18:35

Ok, allora ecco una "beta":
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Termin10
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 19:03

Forse non è così semplice da realizzare come credevo, è un buon inizio, però così sembra uscire dall'edificio. Prova a fare solo l'aereo completo di ali, una volta messo nella posizione giusta riempi sotto. Che ne so fai un solido e lo tagli con l'aereo e poi li unisci , oppure fai delle pareti, vedi tu come ti viene meglio.
Certo forse le ali non sono sufficentemente larghe per ospitare un parco abbastanza grande, bisognerebbe vedere le proporzioni di quello vero.
Ora faccio una ricerca.

Un'altra cosa visto che sentirò domani the Aviator, volevo intanto iniziare la creazione delle texture per il terreno, in modo da vederlo bene. Quindi dove posso prenderle, qualcuno di voi la già fatto ?
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 19:08

Le texture del terreno dovresti prenderle da google earth.

Poi ci sto ancora lavorando, ma la parte "brutta" è che io non so fare il concorde roll laugh nè, tantomeno, altri aerei complicati o dal desing molto "sofisticato". Cerco su internet se trovo un modello del concorde 3D, altrimenti riprovo a farlo!
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 19:17

Vabbe ma gli deve solo assomigliare nella forma, non è male quello che hai fatto. Certo vedere quello vero ti può essere d'aiuto.Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI %D0%98%D1%8E%D0%BB%D1%8C_1997_%D0%B3%D0%BE%D0%B4%D0%B0_%D0%A2%D1%83-144%D0%9B%D0%9B_%D0%B2%D0%B7%D0%BB%D0%B5%D1%82%D0%B0%D0%B5%D1%82_%D1%81_%D0%B0%D1%8D%D1%80%D0%BE%D0%B4%D1%80%D0%BE%D0%BC%D0%B0_%D0%9B%D0%98%D0%98_%D0%B8%D0%BC.%D0%93%D1%80%D0%BE%D0%BC%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%B2_%D0%B2_%D0%96%D1%83%D0%BA%D0%BE%D0%B2%D1%81%D0%BA%D0%BE%D0%BC

Comunque la proporsione è 2,4 ossia è lungo 60m e largo 25. Ma alla fine decidiamo noi se farlo piu piccolo o più grande.

Per le texture dici di andare su google, ma a che distanza mi dovrei mettere??
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 20:29

E se invece del Concorde (che è un velivolo non-italiano) ci mettessimo l'Eridanus o l'Antares(che sono navi spaziali italiane)?
Cioè, è una proposta, ditemi se vi va bene o no! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 20:33

Dany ha scritto:
Ottimo, allora visto i volontari vi propongo da subito qualcosa che vorrei realizzare.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI P0602110

E' un terminal per il turismo spaziale, da mettere vicino alla pista.
E' simile ad un Concord che decolla, dove sotto le ali c'è l'ingresso che funge anche da osservatorio e gli edifici laterali per l'imbarco e sbarco. Ed infine nella cabina di pilottaggio c'è la torre di controllo.
Che ne dite, vi stuzzica l'idea?

Poi avevo pensato di riprodurre l'Etna, ma forse è troppo lontano e non si vedrebbe, che dite lo facciamo?

Il turismo spaziale, per conto mio, è una baggianata... non mi intriga tanto rolleyes

Io pensavo si intendesse una base di lancio tradizionale con le rampe, i VAB eccetera...
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 27
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 20:34

Andrew ha scritto:
Dany ha scritto:
Ottimo, allora visto i volontari vi propongo da subito qualcosa che vorrei realizzare.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI P0602110

E' un terminal per il turismo spaziale, da mettere vicino alla pista.
E' simile ad un Concord che decolla, dove sotto le ali c'è l'ingresso che funge anche da osservatorio e gli edifici laterali per l'imbarco e sbarco. Ed infine nella cabina di pilottaggio c'è la torre di controllo.
Che ne dite, vi stuzzica l'idea?

Poi avevo pensato di riprodurre l'Etna, ma forse è troppo lontano e non si vedrebbe, che dite lo facciamo?

Il turismo spaziale, per conto mio, è una baggianata... non mi intriga tanto rolleyes

Io pensavo si intendesse una base di lancio tradizionale con le rampe, i VAB eccetera...

E lo sarà, ma in più ci sarà il "turismo spaziale". Può creare profitti xD
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 20:35

Dany ha scritto:
Vabbe ma gli deve solo assomigliare nella forma, non è male quello che hai fatto. Certo vedere quello vero ti può essere d'aiuto.Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI %D0%98%D1%8E%D0%BB%D1%8C_1997_%D0%B3%D0%BE%D0%B4%D0%B0_%D0%A2%D1%83-144%D0%9B%D0%9B_%D0%B2%D0%B7%D0%BB%D0%B5%D1%82%D0%B0%D0%B5%D1%82_%D1%81_%D0%B0%D1%8D%D1%80%D0%BE%D0%B4%D1%80%D0%BE%D0%BC%D0%B0_%D0%9B%D0%98%D0%98_%D0%B8%D0%BC.%D0%93%D1%80%D0%BE%D0%BC%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%B2_%D0%B2_%D0%96%D1%83%D0%BA%D0%BE%D0%B2%D1%81%D0%BA%D0%BE%D0%BC

Comunque la proporsione è 2,4 ossia è lungo 60m e largo 25. Ma alla fine decidiamo noi se farlo piu piccolo o più grande.

Per le texture dici di andare su google, ma a che distanza mi dovrei mettere??

Ah comunque, non per fare il pignolo ma quello non è un Concorde: è il Tupolev TU-144 sweat drop
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 20:52

Nemmeno io sono attratto molto dal turismo spaziale.. non a tal punto da costruirci una base come se fosse la fermata di un "pulmann orbitale"

Comunque se volete io ho 3 Pad J progettati per loJarvis che sono già belli pronti!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 21:05

Scusate, turismo spaziale che possa far soldi per gli altri progetti mi ci può stare, ma non con un terminal dedicato! Scared Dai, è una rampa di lancio seria la nostra, a fare cose simili si perde la faccia.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 21:39

Allora calma, il progetto non è il turismo spaziale, il fatto è che sto aspettando domani che The Aviator mi passi la bozza di tutto. Quindi ancora non so dove e cosa mettere. Ma per me si dovrebbe fare un parco completo per tutti i mezzi, missili,shuttle o DG che sia, quindi non vi preoccupate e grazie Fausto per la proposta, accetto.
Il terminal l'ho proposto adesso per incominciare ad avere le idee su come farlo, anche se prima voglio terminare una beta con pista e lanciatori per i vari test.

Fedex ho detto Concord perche ha la punta rivolta verso il basso, per quello dicevo che gli deve somigliare, se facciamo un altro modello poi la torre non vede la pista.
Comunque il Concord è stato il primo aereo di linea supersonico, ed è questo che facciamo noi , più veloci del suono.

Prova a fare solo l'aereo così, semmai raddoppia le misure.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI P0602111
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI EmptyDom 6 Feb 2011 - 22:15

Ragazzi, ho visto il vostro progetto, e sinceramente mi trovo d'accordo con chi vuole realizzare una struttura più tradizionale... Al limite, se proprio ci tenete a fare un porto turistico spaziale si potrebbe fare come un secondo addon. Mi spiego meglio: si potrebbe proporre un pacchetto base standard con rampe di lancio tradizionali e pista per l'atterraggio di navi tipo Shuttle. In seguito, chi vuole, si può scaricare un'aggiunta con tutta la parte del porto commerciale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 30Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 15 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Base ASVI - Capo Passero
» Sviluppo nuova Base SEVI Aerospace.
» Errori grafici con gli add-on ASVI (da OF)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: