| Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI | |
|
+16Fausto fred18 apollo17 fab966 Matt44 crew transport vehicle ApolloFZ Mir simone Atlantis Andrew Pete Conrad FedeX Miky The Aviator Dany 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mer 6 Apr 2011 - 18:29 | |
| Quindi Ripley nella documentazione in italiano non è stata fatta nessuna correzione, andava bene così? Comunque non ho capito bene cosa hai fatto, ma dal tuo pdf non si aprono i link degli add-on richiesti. Per l'Installer io vorrei metterlo, a meno che non mi diade delle motivazioni valide per non farlo. Per la pubblicazione se volete si può fare anche subito, in effetti il discorso di Vittorio è giusto. | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mer 6 Apr 2011 - 18:40 | |
| Beh, diciamo che quella in italiano l'ho usata come traccia per la traduzione, non l'ho toccata quasi per niente.
Per i link che non funzionano (!) dammi un attimo che stasera ti rimando i file. I pdf li ho creati con Word2007, ma mi sa che è meglio farlo con OpenOffice o LibreOffice. Anzi se vuoi farlo tu nel frattempo sei liberissimo.
http://www.libreoffice.org/ | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mer 6 Apr 2011 - 18:54 | |
| Non ti preoccupare i pdf posso farli io, ho OpenOffice, ma non ho capito il link a cosa serve. No vabbe o capito. | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mer 6 Apr 2011 - 19:57 | |
| LibreOffice è un nuovo prodotto, sempre free, nato da una costola di OpenOffice, sulla spinta di dissidi interni tra la Oracle e gli sviluppatori.
LibreOffice, OpenOffice senza Oracle
OpenOffice dice addio a Oracle? Forse sì, stando al nuovo progetto lanciato dalla community che ha collaborato per creare un'alternativa alle più blasonate suite di produttività personale. The Document Foundation è la nuova organizzazione che riunisce le principali menti di OpenOffice.org e che punta a separare lo sviluppo del codice alla base della suite dagli interessi commerciali di una sola azienda. Se Oracle non aderirà, il marchio verrà cambiato in LibreOffice.
http://punto-informatico.it/3015678/PI/News/openoffice-oracle-alla-guerra-del-fork.aspx
Nientemeno Richard Stallman, Presidente della Free Software Foundation, ha sottolineato proprio l'importanza di questa scelta (eliminare le barriere all'adozione sia per gli utenti che per gli sviluppatori, e fare di LibreOffice la più accessibile tra le suite di produttività. Per far questo annunciato subito l'abbandono del supporto a formati proprietari come OOXML (disponibile fino a questo punto solo con plugin sviluppati da terze parti) a favore di Open Document Format,): "Sono felice di sapere che non raccomanderà l'uso di estensioni non libere, che in questo momento rappresentano il principale problema di OpenOffice". Tra i supporter della nuova fondazione Google, Novell, Free Software Foundation, Open Source Initiative e gli altri protagonisti della comunità dell'open source e del free software.
Lunga vita al software libero!
Edit: Scusate il mega OT !! | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 15:48 | |
| Se pensate che la documentazione sia terminata posso pure preparare il pacchetto per poi essere pubblicato, ma chi lo pubblica? | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 17:48 | |
| Per pubblicarlo non penso proprio ci siano problemi a trovare qualcuno in grado di farlo, tranquillo... | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 21:28 | |
| per prima cosa sarebbe saggio che tu ci fornisca il pacchetto definitivo, così da verificare che tutto sia in regola.. pi possiamo pubblicarlo sotto l'account famandy, che è ormai quello ufficiale di FOI! | |
|
| |
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 21:31 | |
| Ahahaha, sono l'unico che pubblica i propri add-on sotto un'altro account? | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 21:38 | |
| no, anche io ho publicato qualcosa tempo fa sotto il mio account, però i lavori comuni è bene pubblicarli sotto l'account di orbiter italia! | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 21:46 | |
| http://www.speedyshare.com/files/27839671/ASVI.rar Allora ecco il link, provate se è tutto ok. Mi sono anche registrato ma quando finalmente sono arrivato all'upload mi sono reso conto che bisogna fare una presentazione in inglese e mi sono paralizzato. Quindi sarebbe meglio che non lo faccia io, oppure ditemi che scrivere. | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 21:52 | |
| Un consiglio Dany: quando crei un archivio nominalo con anche la data inserita tipo AVSI_20110407 con anno/mese/data per permettere che nella cartella vengano elencati in modo ordinato in base alle date! Adottiamo questo metodo da un po e funziona! | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 22:02 | |
| Ma le dirette development non le fai più? | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 22:08 | |
| ho interrotto per motivi di tempo!! | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Gio 7 Apr 2011 - 22:17 | |
| Spero che riprenderai, ma perche invece non fai dei piccoli video da massimo 20-30min, dove parli nello specifico della stringa in esame, tipo quali modifiche si possono fare o come ricavare i dati? | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 16:22 | |
| Allora , la pubblicazione a che punto sta? | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 16:50 | |
| - Dany ha scritto:
- Allora , la pubblicazione a che punto sta?
Secondo me, sta a questo punto. - Fausto ha scritto:
- per prima cosa sarebbe saggio che tu ci fornisca il pacchetto definitivo, così da verificare che tutto sia in regola...
| |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 17:06 | |
| - ripley ha scritto:
- Dany ha scritto:
- Allora , la pubblicazione a che punto sta?
Secondo me, sta a questo punto.
- Fausto ha scritto:
- per prima cosa sarebbe saggio che tu ci fornisca il pacchetto definitivo, così da verificare che tutto sia in regola...
Il pacchetto è stato già postato, altrimenti non chiedevo. | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 17:20 | |
| Hai ragione...mi riferivo solo al "verificare che tutto sia in regola"... | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 18:34 | |
| Dany, a volte mi sembri un po' scontroso E comunque è sempre bene non avere fretta: ora che hai fornito la beta del tuo pacchetto, è bene dare un po' di tempo ai nostri utenti di provarlo... se è tutto OK ci occuperemo di pubblicarlo! | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 18:46 | |
| Non capisco, non sono scontroso, la mia era una semplice domanda come la risposta, pensavo che Ripley non aveva notato il link, comunque scusate, ma è la mia prima pubblicazione. | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 20:53 | |
| Manca la documentazione in inglese nel pacchetto? Comunque io metterei la documentazione nella cartella Doc/Sede-AVSI! Per il resto mi sembra tutto in ordine! | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 21:25 | |
| No, ho ricontrollato, la documentazione c'è. Per il nome lo lascerei così, altrimanti andrebbe poi tradotto, mentre ora c'è ASVI ( no avsi ) e ASVI_ENG. Diciamo che alla fine ASVI fa anche da nome per la base. | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 8 Apr 2011 - 22:00 | |
| Ok allora provvediamo alla pubblicazione, magari mercoledì della settimana prossima! Che ne dici? | |
|
| |
Dany Add-on Developer
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Sab 9 Apr 2011 - 16:04 | |
| Ok, come mai quel giorno, è comodo a te o per qualche motivo particolare? | |
|
| |
FedeX Add-on Developer
Numero di messaggi : 820 Età : 28 Località : Montecarlo (Lucca) Data d'iscrizione : 27.03.10
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Sab 9 Apr 2011 - 19:12 | |
| Perchè non martedì? (la data 12 aprile 1961 dovrebbe ricordare qualcosa a TUTTI gli appassionati di viaggi spaziali ) Magari anche alle 21 di sera, così facciamo enplein! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI | |
| |
|
| |
| Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI | |
|