Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
AMSO jarvis 2025 Rientro Fausto IMFD tutorial tastiera Antares SPACE Shuttle TransX Nassp DGIV ummu apollo d3d9 2022 modellino autofcs Eridanus multiplayer comandi texture OrbiterSound 2024
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Progetto: NOVA HLV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Andrew Mer 12 Giu 2024 - 10:19

» Buona Pasqua 2024!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI

Andare in basso 
+16
Fausto
fred18
apollo17
fab966
Matt44
crew transport vehicle
ApolloFZ
Mir
simone
Atlantis
Andrew
Pete Conrad
FedeX
Miky
The Aviator
Dany
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyVen 6 Apr 2012 - 11:10

Mi sembra di ricordare che si dovessero manualmente aggiungere delle linee nel file earth.cfg...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyVen 6 Apr 2012 - 11:47

ripley ha scritto:
Mi sembra di ricordare che si dovessero manualmente aggiungere delle linee nel file earth.cfg...
No, non a Earth.cfg ma a Base.cfg. Le linee sono riportate nel Readme.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyVen 6 Apr 2012 - 12:01

Giusto! La mia memoria perde colpi..... Cool_02
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
ApolloFZ
Astronauta
Astronauta
ApolloFZ


Numero di messaggi : 246
Età : 29
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 03.12.11

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyVen 6 Apr 2012 - 12:32

Ok, grazie mille. Smile
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyVen 6 Apr 2012 - 20:25

Allora, problema risolto. Tanta preoccupazione ed invece bastava solo provare.
Ho adeguato lo scenario "03 - ASR-5 - Jarvis L - Antares SR launch - Capo Passero Pad J A" alla nuova base, così l'ho spostato e girato. Ma quando ho avviato la simulazione mi sono accorto che il portello di accesso al razzo non corrispondeva al Gateway, così l'ho ri-rigirato, l'ho provato e sono arrivato in orbita perfettamente allineato con il Neptune.
Quindi l'autoguida funziona e farò così anche col Neptune, poi una volta finita la base rilascerò a parte tutti i scenari modificati. Meglio così???? Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyVen 6 Apr 2012 - 21:19

Bene, mi fa piacere quando le cose si sistemano da sole.. Big Grin
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 7 Apr 2012 - 18:21

Intanto che mi vieni in mente qualcosa per sostituire il terzo esausto ho creato una mesh.
Vista dalla torre di controllo:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite10
Come vi sembra l'orizzonte?? Big Grin
E qui un paio da più lontano:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite11
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite12
Ne vorrei fare un'altra sul lato opposto e una su a nord, in moda da circondare la base e qualche duna all'interno, per completare il tutto in modo più omogeneo.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 7 Apr 2012 - 19:48

Dany ha scritto:
Allora, problema risolto. Tanta preoccupazione ed invece bastava solo provare.
Ho adeguato lo scenario "03 - ASR-5 - Jarvis L - Antares SR launch - Capo Passero Pad J A" alla nuova base, così l'ho spostato e girato. Ma quando ho avviato la simulazione mi sono accorto che il portello di accesso al razzo non corrispondeva al Gateway, così l'ho ri-rigirato, l'ho provato e sono arrivato in orbita perfettamente allineato con il Neptune.
Quindi l'autoguida funziona e farò così anche col Neptune, poi una volta finita la base rilascerò a parte tutti i scenari modificati. Meglio così???? Thumb Up 2

Scusa, sono un po' gnucco, non ho capito...
Alla fine gli scenari (intendo le coordinate dei razzi e il loro orientamento) vanno o non vanno modificati? Che le autoguide funzionassero non c'era dubbio; il problema è proprio il file scenario!

Ho bisogno di saperlo, perché se pubblico il Jarvis aggiornato ma gli scenari da capo passero sono obsoleti, faccio a meno di pubblicarlo e aspetto te...

Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 7 Apr 2012 - 20:49

Dany ha scritto:
...
Ne vorrei fare un'altra sul lato opposto e una su a nord, in moda da circondare la base e qualche duna all'interno, per completare il tutto in modo più omogeneo.
Secondo me sia quelle a est che quella a ovest (che devi ancora fare) sarebbero da tenere molto basse, quasi inesistenti (siamo in una penisola sul mare). All'interno non farei nessuna duna (il terreno è stato spianato per le piste ...) mentre a nord, ma molto lontano, ci andrebbe una certa montagna (l'Etna).
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 7 Apr 2012 - 22:05

Andrew se vuoi pubblicare fai pure, non so quando finirò semmai faro una patch io. Non preoccuparti non è un problema per me rifarli.

Vittorio quella massa di terra che ho fatto non l'ho inventata, ma ricavata da Google Earth dai rilevamenti di altitudine , insomma è realmente così ma modificata vicino alla base. E poi non è molto alto arriva solo alla metà del SAV. Sul lato opposto sarà sicuramente molto più bassa che forse si vedrà pochissimo. E non si vede l'Etna da Capo Passero, o almeno su Orbiter è così.

Comunque è tutto in prova per quello dicevo fate pure ciò che dovete fare.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 7 Apr 2012 - 22:46

Dany, i miei erano suggerimenti, qui sei tu il capo: senza te lanceremmo ancora dal Kennedy ...
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 7 Apr 2012 - 22:56

Dany, quoto in pieno l'osservazione di Vittorio! Procedi pure senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 7 Apr 2012 - 23:00

Qui de Capo ce nè solo uno e se chiama "Passero" roll laugh
Sinceramente le altezze le devo controllare bene, anche perche voglio farlo più basso in modo da essere visibilmente accettabile. Anche perche la pista ed il resto sta a livello del mare che non è reale, quindi cerco di recuperare un po abbassandolo Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyLun 9 Apr 2012 - 21:13

Una foto del pad-Jb con la seconda mesh del terreno già posizionata ma ancora da completare.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite13
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyMar 10 Apr 2012 - 17:43

Così la struttura è fattibile? E' il padQ-B
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite14
Sto cominciando a pensare che sia meglio fare una struttura diversa per ogni torre, perche tanto poi devo creare altre mesh per adattare i pad più piccoli.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyMar 10 Apr 2012 - 21:20

Per me questa ultima del Pad Q B va benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyGio 12 Apr 2012 - 14:08

Scarichi aggiornati tenendo in considerazione le nuove modifiche di Dany:

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Scaric10
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyGio 12 Apr 2012 - 14:16

Ho una domanda: le nuove rampe coi nuovi scarichi eccetera saranno "esportate" anche sul KSC?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyGio 12 Apr 2012 - 16:01

Al KSC è un po diversa la cosa, sicuramente cambieranno solo i scarichi perche lì il pad, il terreno con i parafulmini e serbatoi, è una sola mesh configurata come vascello.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 14 Apr 2012 - 15:36

I nuovi scarichi e l'aspetto complessivo mi paiono perfetti!
La data di rilascio su OH sarà in concomitanza con la prossima missione di Eridanus o prima?

Poi vorrei sapere se sarà possibile avere le mesh e gli scarichi modificati in modo da poter aggiornare anche gli scenari di default del KSC nei vari pacchetti dei razzi.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 14 Apr 2012 - 15:47

Aggiungo solo un piccolo suggerimento: se non è previsto di esportare i miglioramenti della rampa sul KSC, il nuovo settaggio degli scarichi per Capo Passero non dovrà sovrascrivere il precedente, in modo che entrambi i tipi di rampa possano coesistere.

In ogni caso ottimo lavoro Dany!! Thumb Up
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptySab 14 Apr 2012 - 19:24

Il settaggio degli scarichi è merito di Fausto, non so che dirti.
Per la data di rilascio non so, devo finire le strutture e le mesh del terreno, ti ho messo in condivisione la base così almeno puoi prelevare le nuove posizioni dei pad. Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyDom 15 Apr 2012 - 15:54

Terza mesh del terreno posizionata, ora le devo modificare per fonderle insieme.Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite17
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite18
Con queste mesh ho eliminato le Surftile che circondano la base, in pratica sono rimaste 2 di livello 4 che si trovano sotto la pista e 2 di livello 1, lo fondo che forse alla fine toglierò. Ora che il terreno è fatto di mesh posso farle illuminare di notte, ma mi mancano delle immagini notturne. Se ne trovate di Capo passero postatele, ho provato a guardare quelle di Nespoli ma non ho trovato un gran che.
Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyLun 16 Apr 2012 - 9:42

Ottimo! Sarà interessante l'implementazione per la missione simulata, perchè il collegamento sarà la notte prima e uno dei problemi era la mancata illuminazione del terreno da parte dei fari.. ben fatto!!

PS: dimentica il discorso del cambiamento di texture ai tunnel per farli diventare color cemento.. vanno benissimo così! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 EmptyMer 25 Apr 2012 - 17:40

Alla fine ho tolto anche il livello 4, da così:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite20
A così:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite21
E ora anche di notte:
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite22
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Orbite23

Per fare bene l'illuminazione dei fari sul pad bisognerebbe agire su più mesh. Ad esempio, potrei illuminare il terreno e la struttura fissa, ma la torre e il razzo? Come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI
Torna in alto 
Pagina 19 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Base ASVI - Capo Passero
» Sviluppo nuova Base SEVI Aerospace.
» Errori grafici con gli add-on ASVI (da OF)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: