Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
IMFD Antares 2022 Shuttle ummu 2024 Rientro tutorial DGIV Fausto TransX comandi texture Eridanus autofcs OrbiterSound SPACE jarvis apollo tastiera Nassp d3d9 modellino 2025 AMSO multiplayer
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Progetto: NOVA HLV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Andrew Mer 12 Giu 2024 - 10:19

» Buona Pasqua 2024!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI

Andare in basso 
+16
Fausto
fred18
apollo17
fab966
Matt44
crew transport vehicle
ApolloFZ
Mir
simone
Atlantis
Andrew
Pete Conrad
FedeX
Miky
The Aviator
Dany
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptySab 11 Ago 2012 - 19:51

Immagine gif anche per ASVI Thumb Up 2 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 ASVI-logo
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 46
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDom 12 Ago 2012 - 9:23

belissimo Very Happy

Una cosa, non so che programma usi per farli, ma non riesci a fare in modo che il pallino non svanisca, ma rimanga sempre visibile?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDom 12 Ago 2012 - 19:43

Il pallino svanisce perche dovrebbe passare dietro la scritta come l'orbita, non è continua ma spezzata. Ma dato che la scritta è tutta trasparente questo è il meglio che mi veniva, altrimenti il lavoro sarebbe durato troppo. Questa gif è composta da 121 immagini, ed è fatta con Photoshop, mentre quella di FOI è composta da solo 7 immagini, ed è fatta on-line su http://picasion.com/
Thumb Up 2


Ultima modifica di Dany il Dom 12 Ago 2012 - 19:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 46
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDom 12 Ago 2012 - 19:44

ah ok Very Happy allora niente Razz
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyDom 12 Ago 2012 - 22:20

Cavolo questo è bello! Ma si potrebbe mettere anche nelle documentazioni questo effetto?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyLun 13 Ago 2012 - 1:19

non credo proprio...
Più che altro ce lo vedrei bene nelle dirette di orbiter live missions!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyLun 13 Ago 2012 - 18:54

In effetti non so se i pdf supportano il formato gif. Le ho fatte sopratutto per i video, come dice Andrew, o come le ho io in firma per i link.
Voglio provare a fare meglio quella di FOI e poi creare una specie di video introduzione, una sigla iniziale per i video, come i sponsor reali Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyLun 13 Ago 2012 - 20:14

buona idea!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyLun 20 Ago 2012 - 18:03

Ho fatto i due mini video per fare le sigle per i filmati, spero vi piacciano.
Link
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyLun 20 Ago 2012 - 21:33

Visti! Sono belli li useró per aggiornare la sigla! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyGio 13 Set 2012 - 10:54

GalactiPenguinSST ha scritto un post sul D3D9 lamentando un certo problema con un add-on di Thorton, ed allegando il suo orbiter.log.

Guardando il log ho trovato questo riferimento ad ASVI che copio e incollo:
Codice:
.\D3D9Surface.cpp Line:1158 Error:-2005529767 D3DXGetImageInfoFromFile(cpath, &info)
Loading a large surface Handle=0x2E77798 (3435973836,3435973836)
[b]Texture ASVI\LuciProssimit?.dds failed to load[/b]

Anche il log del D3D9 gli dice la stessa cosa:
Codice:
(68: 22.02s 21293us)(0x2038)[ERROR] Texture ASVI\LuciProssimit?.dds failed to load

Quel punto interrogativo alla fine di \LuciProssimit? mi fà pensare ad un problema con la codifica dei caratteri su piattaforme non italiane.
Si deve molto probabilmente rinominare il file SENZA accenti sulle vocali!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyGio 13 Set 2012 - 11:48

...E infatti anche jarmonik ha indicato lo stesso problema...


Ultima modifica di ripley il Gio 13 Set 2012 - 13:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyGio 13 Set 2012 - 13:36

Peno che per così poco, Dany ci metterà una pezza happy face
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyGio 13 Set 2012 - 13:53

Dici che il problema è l'accento, quindi devo rinominare senza accento e modificare tutti i file che ne fanno riferimento? Ora provvedo Thumb Up 2

EDIT:
Ok, ho fatto le modifiche ecco la Patch, non vi scordate di modificare o rinominare il file "Base.cfg".
Che dite posto su quella discussione la patch ?
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyGio 13 Set 2012 - 15:08

Secondo me devi/dovresti anche riuppare la base patchata su OH, ver 2.02.
Così sta tutto in un punto...(io almeno farei così se l'add-on fosse mio).
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyGio 13 Set 2012 - 15:41

Ora ho messo la patch nella pubblicazione di ASVI http://orbiter-forum.com/showthread.php?goto=newpost&t=21677 e ho inserito un messaggio in quella discussione.
Per pubblicarla già patchata serve l'intervento di Fausto e comunque aspetterei qualche giorno, per vedere se va bene.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyVen 14 Set 2012 - 18:30

Ok, allora aggiorna anche i PDF di documentazione, che dicono ancora ASVI 2.0
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyMar 13 Nov 2012 - 16:21

Sempre a proposito di aggiornamento della documentazione, ieri mi è capitato di scaricare questo add-on Lunar Base Niven v.3.2 for Orbiter 2010, la cui documentazione mi pare fatta molto bene.

A parte la dedica a Reagan, nel suo pdf mi ha colpito l'ultimo paragrafo (chiamato "Required scenario data block needed for other scenarios", da pagina 8 in poi) che per quanto semplice, mi sembra molto utile da un punto di vista niubbo (ma non solo) perchè chiarisce esplicitamente cosa copiare per avere questa base in uno scenario qualsiasi, e non solo in quello fornito con l'add-on. Ho l'impressione che non tutti, me incluso, sanno smanettare bene negli scenari.

Non vi sembra una buona idea includere anche nella documentazione di ASVI (e/o nelle future basi) una cosa simile?



Edit: comunque la base Niven l'ho disinstallata perchè contiene dei file dds pesantissimi che mi rallentavano da morire l'avvio di Orbiter.


Ultima modifica di Ripley il Mar 5 Feb 2013 - 0:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyMer 14 Nov 2012 - 13:51

Ma non sarebbe meglio tradurre lo "ScenarioEditor.pdf", anche perche la base non necessita di aggiungere vascelli per essere visualizzata in tutta la sua interezza.
Ad essere inseriti nello scenario oltre i vettori sono le torri di lancio, che in realtà sono più parte dei vettori che della base, e l'effetto delle luci notturne. Che poi è la parte che ho aggiunto ultimamente e che ti ho inviato da controllare e tradurre.

Comunque se vuoi aggiungere qualcosa di utile fai pure Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
fab966
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
fab966


Numero di messaggi : 75
Età : 58
Località : Freiburg (DE)
Data d'iscrizione : 11.06.12

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyVen 16 Nov 2012 - 8:03

Ciao a tutti,
scrivo qui perchè nell'area Forum di Capo Passero non mi è consentito.

Ho scaricato e provato parte di questo Add-on ieri e devo dire che è proprio ben fatto.
Non so bene a chi ma faccio i miei complimenti a tutti. Io non ci sono cascato con la questione delle texture del terreno, ma come un allocco ho dimenticato che il mio base.cfg lo avevo già modificato per altre mie textures (niente di grave).
Trovo magnifica la Skin dell'XR2 che ora diventerà la mia Skin di default. Forse sarò stucchevole, ma vivendo all'estero quella bandierina italiana sull'ala sinistra la trovo deliziosa.
Naturalmente ho smontato l'intero Add-on e ho imparato altre due-tre cosette che non sapevo. E' bello, pulito, ordinato... uno dei tanti fiori all'occhiello di questa Comunità.

Una domanda che non c'entra con questo post: ho provato a cercare un pò in rete, ma FOI è l'unica a fare dirette live di missioni Orbiter (fatte bene intendo, come la serie Eridanus)?

Grazie, a presto
Torna in alto Andare in basso
https://www.digitest.net
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyVen 16 Nov 2012 - 10:43

fab966 ha scritto:
...

Una domanda che non c'entra con questo post: ho provato a cercare un pò in rete, ma FOI è l'unica a fare dirette live di missioni Orbiter (fatte bene intendo, come la serie Eridanus)?

Grazie, a presto
Credo proprio di sì, e lo dimostra il fatto che siamo gli unici ad aver intervistato Martin Schweiger.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyVen 16 Nov 2012 - 11:18

Pete Conrad ha scritto:
...siamo gli unici ad aver intervistato Martin Schweiger.
In assoluto, non è proprio esattissimo...
http://www.tuttovola.org/smf/index.php?topic=4281.0
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyVen 16 Nov 2012 - 11:35

Ripley ha scritto:

In assoluto, non è proprio esattissimo...
Io parlavo "in viva voce e di persona (non riportato)" tongue 2
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyVen 16 Nov 2012 - 12:26

Grazie per i complimenti fab966, c'è voluto molto tempo per arrivare a questo livello. Ho dovuto imparare molte cose per riuscire a fare tutto, ovviamente non ho fatto tutto da solo, ma alla fine è venuto un buon lavoro. Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 EmptyLun 4 Feb 2013 - 20:35

Nuova patch per ASVI. Ho rifatto le tile con Orbiter Base Maker, e rimesso il livello 1 ma solo le coste.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Orbite13
Quello che avevo fatto prima con google era venuto leggermente più largo, lo si nota dal pad in basso a destra, che ora si trova quasi sulla spiaggia.
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Orbite14


Qui la patch. Ovviamente contiene anche la patch 1.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI
Torna in alto 
Pagina 24 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Base ASVI - Capo Passero
» Sviluppo nuova Base SEVI Aerospace.
» Errori grafici con gli add-on ASVI (da OF)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: