| Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI | |
|
+16Fausto fred18 apollo17 fab966 Matt44 crew transport vehicle ApolloFZ Mir simone Atlantis Andrew Pete Conrad FedeX Miky The Aviator Dany 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Matt44 Add-on Developer

Numero di messaggi : 1226 Età : 45 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 4 Feb 2013 - 20:49 | |
| | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 4 Feb 2013 - 21:01 | |
| Molto bella! | |
|
 | |
fab966 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 75 Età : 57 Località : Freiburg (DE) Data d'iscrizione : 11.06.12
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mar 5 Feb 2013 - 8:23 | |
| Concordo con voi, bel lavoro. | |
|
 | |
Ripley Admin

Numero di messaggi : 4742 Età : 59 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mar 5 Feb 2013 - 12:25 | |
| Bella!
La vista del molo mi ha fatto pensare a questi add-on di Loru: http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5085 http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5084 | |
|
 | |
Dany Add-on Developer

Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mer 20 Feb 2013 - 18:33 | |
| - Ripley ha scritto:
- La vista del molo mi ha fatto pensare a questi add-on di Loru:
http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5085 http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5084 Speravo di usarli, ma il porto che avevano proposto non sembra che verrà fatto. Nuova patch per ASVI, qui il link, come al solito contiene anche le altre patch. Non ho fatto nulla di sensazionale, ho aggiunto una meridiana nella piazza della base: | |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 1 Mar 2013 - 19:44 | |
| Ho modificato la meridiana, ora abbiamo l'ora estiva (rosso) e quella invernale (blu), e l'ho resa più visibile.  Per averla si deve riscaricare l'ultima patch, è una sola texture quindi l'ho solo aggiornata. Patch3-2.01 | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Ven 1 Mar 2013 - 20:05 | |
| Domenica la nuova patch della base sarà in diretta! | |
|
 | |
simone Add-on Developer

Numero di messaggi : 1010 Età : 27 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 0:35 | |
| ho rilevato 2 problemi che non so se sono legati al mio scarso pc o ad un problema dell'add-on 1 gli scenari contenuti in SDK sono come dire.........."Esplosivi" 2 le luci dei pad risultano invisibili provato su installazione di orbiter 2010 "pulita" (appena scaricata) senza nessun addon se non quello di BrianJ nonostante,comunque,l'add-on spotlight venga corettamente caricato  | |
|
 | |
Matt44 Add-on Developer

Numero di messaggi : 1226 Età : 45 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 9:56 | |
| Cosa intendi per esplosivi? | |
|
 | |
simone Add-on Developer

Numero di messaggi : 1010 Età : 27 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 13:46 | |
| se vedi lo screen sopra........noterai che manca il pad.......bhe esplode e si ritrova nello spazio profondo xd | |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 16:31 | |
| A me funziona bene, ma quale versione di spotlight hai? La prima versione è quella giusta, anche se con la seconda non dovrebbe nemmeno partire la simulazione. Per come si vede in foto sembra che tu non abbia selezionato "Local Light Sources" in "Visual Effect" nel Launchpad, oppure è selezionato? Poi se "...esplode e si ritrova nello spazio profondo..." vuol dire che il mezzo che si vuole visualizzare non è correttamente programmato (C++, Spacecraft, ecc.). | |
|
 | |
simone Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 17:00 | |
| ok questione luci sistemata (anche se mi parte solo in d3d9 (quell'opzione non è mai andata d'accordo con il mio pc e la sua penosissima scheda video IntelX3100 ) per quanto riguarda il pad...confermo quanto detto prima.........comincia a volare e di colpo si ritrova nello spazio siderale (il file .ini è quello stock del jarvis) | |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 17:30 | |
| Non so perche a te fa così, a me funziona bene, anche se devo dire che tutti i vettori di FOI contengono ancora i vecchi file .ini . Prova a sovrascrivere i file (PadJa.ini , ecc...) che trovi nel pacchetto della base, in Config\Spacecraft , e controlla se ti succede ancora. | |
|
 | |
simone Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 18:31 | |
| proverò senz'altro ma ripeto........potrebbe essere colpa della mia super scheda grafica da 500mhz e con 300 mb di memoria
è come lanciare un SLS da una piattaforma per razzomodellismo
Ultima modifica di simone il Dom 10 Mar 2013 - 18:35 - modificato 1 volta. | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 6063 Età : 46 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 18:32 | |
| non sarebbe il caso di pubblicare su OH una nuova versione con tutte le ultime migliorie? Di solito è preferibile ricaricare un pacchetto completo anziché patch separate... | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 6063 Età : 46 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 18:44 | |
| - Dany ha scritto:
- tutti i vettori di FOI contengono ancora i vecchi file .ini
sarebbe il caso di avere le stesse versioni in tutti i pacchetti, onde evitare riscritture dannose in fase di installazione. | |
|
 | |
Dany Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 20:14 | |
| - Andrew ha scritto:
- sarebbe il caso di avere le stesse versioni in tutti i pacchetti, onde evitare riscritture dannose in fase di installazione.
Questo dipende sopratutto da te, i vettori sono una tua creazione.  Quando li ho creati con l'ultima versione della base 2.01 non sono stati più aggiornati nelle ultime versioni dei vettori, forse lo avevi dimenticato. Per le patch mi devo organizzare e fare un pacchetto definitivo. Anzi, visto che ci sono, non è che qualcuno ha voglia di chiedere se è possibile implementare i riflessi nelle mesh statiche delle basi? Vorrei fare la sede ricoperta dal vetro, come quei grattaceli moderni.  | |
|
 | |
simone Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 20:32 | |
| non credo si possa fare a meno che non tu voglia creare ogni struttura come mezzo a se stante.........il d3d9 si basa sul file .cfg che carica la dll | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Dom 10 Mar 2013 - 20:55 | |
| - Dany ha scritto:
Questo dipende sopratutto da te, i vettori sono una tua creazione. Quando li ho creati con l'ultima versione della base 2.01 non sono stati più aggiornati nelle ultime versioni dei vettori, forse lo avevi dimenticato.
Se non me lo dici  Non sempre riesco a tenere tutto sotto controllo  Non mi ricordo di aver letto che con la base 2.0 fossero stati cambiati gli INI delle rampe... non lo sapevo proprio Comunque aspetterò il prossimo aggiornamento globale della base e poi copierò gli INI aggiornati nei pacchetti dei vettori. | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 26 Ago 2013 - 12:40 | |
| ragazzi, vi siete accorti che nell'ultima settimana la base ASVI ha avuto 3000 downloads??? da alcuni giorni e' in cima alla classifica! strano! | |
|
 | |
Matt44 Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 26 Ago 2013 - 13:04 | |
| E' una bella base di lancio, se lo merita  | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 26 Ago 2013 - 13:08 | |
| Non intendevo questo, ma che e' stranissimo che un addon vecchio di alcuni mesi abbia un simile boom senza motivo.. e' capitato in passato anche ad altri addons... curioso! | |
|
 | |
Fausto Admin

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Lun 26 Ago 2013 - 15:04 | |
| Questa identica cosa è capitata tempo fa anche alla base Aurora.. nemmeno io so spiegarmelo..  | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mer 28 Ago 2013 - 11:48 | |
| forse la cosa si può spiegare col fatto che tutti gli utenti hanno scaricato il pacchetto stock base update (che ha fatto un botto di downloads) e ora stanno via via scaricando abche le basi non incluse tra cui la nostra... | |
|
 | |
Pete Conrad Add-on Developer

Numero di messaggi : 4651 Età : 60 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI Mer 28 Ago 2013 - 14:13 | |
| - Andrew ha scritto:
- ... hanno scaricato il pacchetto stock base update ...
Che sarebbe?  Scusa, ma non ne ho sentito - visto parlare da nessuna parte. | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI  | |
| |
|
 | |
| Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI | |
|