Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
Fausto TransX 2024 autofcs tutorial 2022 OrbiterSound jarvis tastiera Nassp AMSO multiplayer Rientro comandi Antares DGIV texture Eridanus SPACE IMFD ummu 2025 apollo modellino Shuttle d3d9
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Progetto: NOVA HLV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Andrew Mer 12 Giu 2024 - 10:19

» Buona Pasqua 2024!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI

Andare in basso 
+16
Fausto
fred18
apollo17
fab966
Matt44
crew transport vehicle
ApolloFZ
Mir
simone
Atlantis
Andrew
Pete Conrad
FedeX
Miky
The Aviator
Dany
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptySab 5 Mar 2011 - 14:39

Ho staccato l'ultimo stadio, a schermo intero non si riesce a prendere la Luna , si trova dall'altra parte del pianeta.
Ma volevo segnalare questo
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Ultimo10
durante lo sgancio dell'ultimo stadio.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptySab 5 Mar 2011 - 15:15

già qualcun altro aveva segnalato questa strana cosa confused 2

solo una avvertenza.... meglio scrivere nella discussione su Antares per non perderci...

Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 6 Mar 2011 - 20:01

Fausto sto illumunando anche il SAV
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Vabnot10
Basta così? Perche non riesco a capire se quei rettangoli sotto sono prese d'aria o finestre.
Anche per i pad delle rampe di lancio, non riesco a capire cosa ci sia, quindi se mi puoi consigliare dove illuminare, e se c'è da mettere anche qualche edificio.

Vorrei terminare anche la zona costruzione vettori, mettiamo un altro vab più piccolo?
Ho metto solo altri hangar?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 6 Mar 2011 - 21:48

Ed ora abbiamo anche una sede FOI in Orbiter.Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Uffici10
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 6 Mar 2011 - 23:13

SBAV!!! Drool
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyLun 7 Mar 2011 - 1:12

SBAV anche da parte mia! Se ti serve qualche altro scenario dimmelo!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyLun 7 Mar 2011 - 2:01

Dany ha scritto:
Ed ora abbiamo anche una sede FOI in Orbiter.Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Uffici10

Allora, io voglio l'ufficio al secondo piano con vista sulle rampe di lancio.
E un modellino dell'Antares sulla scrivania.

roll laugh
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 28
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyMar 8 Mar 2011 - 10:15

Andrew ha scritto:
Dany ha scritto:
Ed ora abbiamo anche una sede FOI in Orbiter.Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Uffici10

Allora, io voglio l'ufficio al secondo piano con vista sulle rampe di lancio.
E un modellino dell'Antares sulla scrivania.

roll laugh

roll laugh
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyVen 11 Mar 2011 - 22:43

Finita la zona assemblaggio vettori
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Assemb10
di notte
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Ssembl10
Ora devo mettere una strada che unisce le varie zone e poi finisco lo sfondo.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptySab 12 Mar 2011 - 23:38

Per ora penso di aver completato il tutto
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Finita10
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Finita11
Adesso ridimensione le texture a 1024 e poi metto il link cosi potete provarla.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 0:38

Ecco il link http://www.speedyshare.com/files/27362402/Base_ASVI.rar
Provate e fatemi sapere se è tutto ok.
Allinterno del rar nella cartella "Config" c'è un file cfg con scritto "Da rinominare", se non avete aggiunto nulla ed è originale potete rinominarlo Base.cfg e sostituirlo a quello già esistente. Se è già stato modificato inserite a mano questa lista nel file Base.cfg :
ASVI-sede1
ASVI-Portone
ASVI-Insegna
ASVI-Hangar
Uffici_ASVI
Assemblaggio
Asfalto
Torre
Imbarco
SAV
FOI-firma
padmio
MarbleWhite0013_1_thumbhuge[1]
vab_tl2
vab_fr02
bulk2
Runway1
Tutto questo per poter visualizzare correttamente le texture.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 12:06

Funziona tutto benissimo! Complimenti! Thumb Up 2 Magari io ci metterei uno scenario con anche il DG generico!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 16:29

Citazione :
Funziona tutto benissimo! Complimenti! Magari io ci metterei uno scenario con anche il DG generico!
Si giusto, mi sono dimenticato di chiedertelo. Ho visto che c'è piu di qualche lanciatore, sia tuoi che di altri, se vuoi fare dei scenari anche per quelli per me va bene.
Per la quarta rampa di lancio (per l'Eridanus)avete gia un idea, vorrei farla io se non vi dispiace, basta che mi dite come deve essere e le sue dimensioni.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 16:39

Dany ha scritto:
Per la quarta rampa di lancio (per l'Eridanus)avete gia un idea, vorrei farla io se non vi dispiace, basta che mi dite come deve essere e le sue dimensioni.


Della rampa per l'Eridanus me ne sto occupando io già da un po, anzi credo che tra un paio di giorni potrò postare qualche immagine! Quali altri lanciatori volevi mettere?
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 17:14

Ok, allora la rampa la fai tu.
Per i lanciatori ho guardato quelli di un paio di utenti.
Fausto: Broglio, Neptune e Quasar Super , ma quest'ultimo credo sia troppo grande, vedi tu quali si possono aggiungere e non ti dimenticare il Verrazzano.
Fedex: Tera V , N1 e Saturn C8 , non ho capito se sono da finire o no, almeno l'N1 vorrei metterlo, magari in un giorno di commemorazione.
Mi raccomando fai con comodo e se ci sono altri utenti FOI che hanno fatto lanciatori potresti segnalarmeli.


EDIT: Fausto, visto che non sto facendo nulla mi chiedevo se ti interessava ancora avere la Sicilia completa, provo a fare un livello-0 , o hai risolto in altro modo?


Ultima modifica di Dany il Dom 13 Mar 2011 - 17:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 28
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 17:26

Tera V è troppo irreale, avrebbe un primo stadio a fusione nucleare xD
Saturn C8 e N1 sono finiti, e ho anche il Saturn C3, che mi serviva per la Lunar Gemini (che un giorno finirò!). Creo gli scenari e i pacchetti di installazione dei soli vettori? confused
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 17:29

FedeX ha scritto:
Tera V è troppo irreale, avrebbe un primo stadio a fusione nucleare xD
Saturn C8 e N1 sono finiti, e ho anche il Saturn C3, che mi serviva per la Lunar Gemini (che un giorno finirò!). Creo gli scenari e i pacchetti di installazione dei soli vettori? confused

Certo, se sono finiti fai pure i scenari Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 17:54

C'è anche Marcogavazzeni, certo i suoi add-on sono troppo futiristici che potremmo inserire quando farò una base appropriata, comunque mi piacerebbe avere il Delta-Cannon e lo Spacefighter. Quindi Marco ti va di creare i scenari per questi due add-on?
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 28
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 18:03

Allora, facendo gli scenari, mi sono accorto che il Saturn C8 è enorme, e non ci stà sulla rampa di lancio sweat drop Stesso discorso per l'N1.
Il Saturn C3 invece ci stà alla grande.

Vabbè, intanto ve li passo, poi decidete se tenerli o meno Winkie

Download
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 18:17

Citazione :
EDIT: Fausto, visto che non sto facendo nulla mi chiedevo se ti interessava ancora avere la Sicilia completa, provo a fare un livello-0 , o hai risolto in altro modo?


Va bene, infatti volevo chiedertelo!!
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyDom 13 Mar 2011 - 18:18

Fedex sei un fulmine, non ti smentisci mai Thumb Up

EDIT: Ho notato che il C3 non ha texture, e a parte quest'ultimo gli altri stanno almeno una ventina di metri sopra le piattaforme. Comunque come dicevi sono troppo grandi per quelle rampe, aspettiamo quella per il Quasar e poi fai le modifiche.
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyLun 14 Mar 2011 - 0:31

Fausto mi chiedevo se sei sicuro di volere questa cosa.
Ecco il Link di una sola parte di tutta la sicilia a livello 0:
http://www.speedyshare.com/files/27382873/Livello0.rar
Come puoi notare la differenza è solo nel colore, su Orbiter è marrone qui verde, oltretutto ha una risoluzione di 2048, quindi quando vado a ridimensionare anche a 1024 non risulta così ben definita e poi ne serviranno almeno una diecina per coprire tutta la Sicilia. Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 28
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyLun 14 Mar 2011 - 14:52

Dany ha scritto:
Fedex sei un fulmine, non ti smentisci mai Thumb Up

EDIT: Ho notato che il C3 non ha texture, e a parte quest'ultimo gli altri stanno almeno una ventina di metri sopra le piattaforme. Comunque come dicevi sono troppo grandi per quelle rampe, aspettiamo quella per il Quasar e poi fai le modifiche.

Thumb Up 2

Giusto, mi sono proprio scordato di mettere le textures nel pacchetto Yeah right


Ultima modifica di FedeX il Lun 14 Mar 2011 - 15:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyLun 14 Mar 2011 - 15:27

Dany ha scritto:
... e a parte quest'ultimo gli altri stanno almeno una ventina di metri sopra le piattaforme. ...
Se sono funzionanti con Multistage e Spacecraft puoi settare l'altezza dal suolo e renderli appoggiati alle piattaforme. Non mi ricordo quale riga devi modificare, anche perchè non ho sottomano una installazione di Orbiter, ma dovrebbe esserci questa possibilità.
Torna in alto Andare in basso
FedeX
Add-on Developer
Add-on Developer
FedeX


Numero di messaggi : 820
Età : 28
Località : Montecarlo (Lucca)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 EmptyLun 14 Mar 2011 - 15:30

E infatti c'è! Devi modificare la riga COG, che ho inserito subito all'inizio! Big Grin
Torna in alto Andare in basso
http://federicomatteoni.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI   Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sviluppo di una base italiana - Sede ASVI
Torna in alto 
Pagina 11 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Base ASVI - Capo Passero
» Sviluppo nuova Base SEVI Aerospace.
» Errori grafici con gli add-on ASVI (da OF)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: