Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
jarvis Fausto OrbiterSound AMSO 2022 texture apollo 2024 comandi tutorial Shuttle DGIV 2025 Nassp TransX ummu Eridanus autofcs tastiera Rientro terra modellino IMFD SPACE Antares d3d9
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante

Andare in basso 
+7
Atlantis
daniele16
Raffy99
Pete Conrad
Fausto
marcogavazzeni
Andrew
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
AutoreMessaggio
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyMer 24 Feb 2010 - 12:55

Ma no, lascia quella che c'è senza che ci incasiniamo la vita.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyMer 24 Feb 2010 - 13:13

No beh, se ne trovo una adatta, si tratta solo di sostituire un singolo file .dds; ci penso io nel pacchetto finale, voi non dovete fare nulla [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 178538
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyMer 24 Feb 2010 - 23:58

Ho provato una nuova texture per lo scarico del SSME. L'ho presa dal XR2 Ravenstar:

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 79719939

E' meno realistica dell'altra ma è un po' più luminosa... com'è?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 8:03

Non male, non male...
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 55
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 10:20

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Js2tex

Io ho messo questa [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 270608 ,però se volete modificare delle texture con trasparenza come gli scarichi ecc,potete usare GIMP,programma free
http://gimp.linux.it/www/

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 960265
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 11:23

Gimp da qualche parte ce l'ho... non so esattamente come fare delle trasparenze però... Si possono fare anche con altri programmi? Io in genere uso un altro programma (Paint Shop Pro).

Ma in che formato (larghezza x altezza) devono essere le texture degli scarichi?
Torna in alto Andare in basso
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni


Numero di messaggi : 1180
Età : 55
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 04.01.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 13:08

Andrew ha scritto:
Gimp da qualche parte ce l'ho... non so esattamente come fare delle trasparenze però... Si possono fare anche con altri programmi? Io in genere uso un altro programma (Paint Shop Pro).

Ma in che formato (larghezza x altezza) devono essere le texture degli scarichi?

Se il tuo programma supporta le trasparenze puoi farlo,io uso GIMP perchè ti permette di modificare direttamente il file in formato dds,le misure delle texture degli scarichi sono 256x256,le texture sono divise in due zone,una zona fà la fiamma,e l'altra fà la parte luminosa appena fuori gli scarichi

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Cooexau
Torna in alto Andare in basso
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 13:24

Ah ok grazie per queste informazioni, sono utilissime.
Appena posso faccio qualche prova. Se riesco, preparo qualche texture nuova entro la scadenza di pubblicazione, altrimenti per il momento, se tutti sono d'accordo, terrei per l'SSME la nuova texture che ho riportato qui sopra.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 13:28

Scusate per la mia assenza ma negli ultimi giorni sono un po impegnato!! Secondo me gli scarichi dell'SSME andavano bene all'inizio!! Se sono così sono così, perché modificarli? [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 316960
Per il carico verso pianeti bisognerebbe guardare in giro o fare dei calcoli di Delta V direttamente in Orbiter! Comunque ad esempio per Marte o Venere è solo di poco inferiore al carico verso la Luna.. strano da credere ma è proprio così..

Per l'audio del pre launch: si può fare con un taglia e cuci sapiente del parlato.. comunqe secondo me è possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 16:04

Fausto ha scritto:
...

Per l'audio del pre launch: si può fare con un taglia e cuci sapiente del parlato.. comunqe secondo me è possibile!!!
Fausto, dimmi te: io il parlato l'ho salvato. Ditemi cosa vi serve (tenete conto che il countdown contiene anche il rumore dell'accensione).
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 18:35

Un po' di chiacchiere con il countdown, tutto qua per quanto mi riguarda, hihihi roll laugh
Torna in alto Andare in basso
Blue Marble
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.10.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 20:39

Ciao ragazzi, scusate se il mio post puo' sembrare fuori luogo....è che ho avuto un po da fare e non ho guardato il forum per qualche giorno..

Volevo sapere se poi avete già fatto il trailer del razzo jarvis e base aurora..stavate cercando una canzone da mettere come sottofondo, se ancora non l'avete trovata vi volevo consigliare una bellissima canzone

https://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ

La canzone si chiama ''wind of change'' ed è degli scorpions, un gruppo tedesco, scritta in occasione della caduta del muro di berlino nel 1989, parla di unione tra le persone e cooperazione, un po' come la cooperazione internazionale che è la chiave del razzo che avete progettato.
Vedete un po' se vi piace..

''the future is in the air, can feel it everywhere, i'm blowing with the wind of change...''

ciao.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyGio 25 Feb 2010 - 21:05

Blue,
il trailer è già fatto (vedi le pagine precedenti), questa potremmo tenerla buona per la prossima (che è già parzialmente in lavoro)! [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 320242
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptySab 27 Feb 2010 - 21:00

per il discorso countdown come siamo messi?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDom 28 Feb 2010 - 6:48

Ah, non lo so. Io ho i files audio, a editarli ci sto un minuto, però mi serve qualcuno che mi dica che pezzo audio vuole (solo countdown, attivazione SRB, entrambi, altro...). Ultimamente Fausto è un pelo latitante (ma come si può fargli una colpa), attendo lui.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDom 28 Feb 2010 - 11:04

Si faccio ammenda.. lavoro e compagna mi tengono occupato in questi giorni!!
Per l'audio secondo me alla fine può andare bene così come sono nel trailer.. comunque se voi fate qualcosa io ci metto un'attimo ad aggiungerlo all'autoguida!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDom 28 Feb 2010 - 15:40

per me è carino nel trailer... basterebbe tagliare via i riferimenti agli SRB nelle altre versioni del razzo... poi l'importante è che mi passiate tutto che integro nel pacchetto finale!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyDom 28 Feb 2010 - 20:32

Scusate la mia latitanza di oggi, ma ero a fare una gara di canottaggio (è il mio sport...). Comunque ecco qui i suoni del lancio. Sono due, uno è solo il countdown e l'altro è invece comprensivo di tutta la preparazione degli SRB (si chiama infatti LaunchJarvisH.wav
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyLun 1 Mar 2010 - 11:52

Ok belli.. così si dovrebbe però invertire la sequenza dei tasti per il lancio.. cioè prima premere P sullo Jarvis e poi premere K 8 secondi prima del lancio!! Forse è anche più pratico!!
Per il rilascio: usiamo il mio account su Orbit hangar (famandy)? O ne creiamo un'altro?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyLun 1 Mar 2010 - 12:23

Per me va bene anche il tuo dato che hai coordinato il tutto, se poi invece Andrew ne vuole creare uno nuovo, magari da sfruttare in futuro per il VAS, vedete voi, io mi associo a qualsiasi soluzione scegliete.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyLun 1 Mar 2010 - 13:33

Ragazzi io ho completato il manaule della base aurora però andrebbe tradotta in inglese.. in questo non sono una cima come sapete! Non è tanta roba, se qualcuno vuole aiutarmi.. il link è questo:

http://www.speedyshare.com/files/21198917/PIATTAFORMA_DI_LANCIO_AURORA.doc

Se volete io posso tradurre la parte relativa alla checklist.. che è semplice anche per me!!
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyLun 1 Mar 2010 - 15:55

provo a darci una guardata, ma penso che il soggetto ideale per questo compito sia Atlantis Big Grin
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyLun 1 Mar 2010 - 15:57

Pete Conrad ha scritto:
Scusate la mia latitanza di oggi, ma ero a fare una gara di canottaggio (è il mio sport...). Comunque ecco qui i suoni del lancio. Sono due, uno è solo il countdown e l'altro è invece comprensivo di tutta la preparazione degli SRB (si chiama infatti LaunchJarvisH.wav

OK scarico e inserisco nelle autoguide!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyMar 2 Mar 2010 - 10:51

Manuali tradotti e corretti

Se qualcuno vuol darci una ulteriore occhiata. Ho scritto corretti perchè c'era qualche piccolo errorino in quello in italiano (tipo ad esempio Arianne 5) che ho allegato dopo averlo anche impaginato.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 EmptyMar 2 Mar 2010 - 14:17

Perfettissimo!! Grande e grazie delle correzioni.. ho aggiunto in entrambe le lingue la lista degli add on obbligatori che mi ero dimenticato di includere!
Ora siamo veramente pronti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante   [Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Anim8or] Problemi e progettazione lanciatore pesante
Torna in alto 
Pagina 24 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Progettazione lanciatore pesante Pegasus
» [Anim8or - Risolto] problemi in Windows 8
» Problema con progettazione astronave

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: