Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
Shuttle IMFD AMSO DGIV Nassp Eridanus SPACE TransX 2025 modellino ummu comandi apollo terra texture jarvis tutorial d3d9 tastiera autofcs OrbiterSound Antares 2024 2022 Rientro Fausto
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle

Andare in basso 
+7
ManuF
ndudi
Pete Conrad
Ripley
Fausto
Andrew
Matt44
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyGio 20 Dic 2012 - 19:16

La versione media no, arriva a 6000kg in LEO la fantomatica versione haevy si, è paragonabile al Neptune 1, ma la configurazione non è ancora definitiva.

I dati li ho ottenuti con tutto quello che mi avete fornito restando il più basso possibile visto che i motori ibridi per razzi sono solo stati provati ma mai usati in missioni reali. Il mio punto di riferimento, il motore del Falcon-1 della Lockheed Martin, aveva una spinta di 1400kn e per essere realistico non ho mai superato quella spinta, anzi ci sono sempre rimasto sotto a livello di motore singolo. Infatti il primo stadio del Peregrin-S e L ha quattro motori a 800kn l'uno, la versione M sfrutta un nuovo motore da 1000kn sempre in quartetto. Per raggiungere quel risultato ho dovuto cambiare comunque la configurazione degli stadi.

Ora il mio obbiettivo per l'anno prossimo e completare la serie dei quattro vettori, con eventuali configurazioni mediane modificando la configurazione degli stadi.
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyGio 20 Dic 2012 - 19:39

Il motore del Falcon 1? Intendi il Merlin? E di Space X, non della Lockeed... E' un BEL riferimento visto che è uno dei motori a cherosene più efficienti del mondo! Ricordiamo sempre che il valore fondamentale non è la spinta, ma l'ISP! Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyGio 20 Dic 2012 - 19:51

Si si mi ricordo Thumb Up 2

Falcon-1 era anche la definizione del razzo ibrido che sarebbe dovuto nascere Very Happy non sai la fatica a trovare dati al riguardo Razz

Ora stavo cercando il nome, effettivamente era Falcon SLV-1 mi ero confuso Razz

Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyGio 20 Dic 2012 - 20:36

Ahhhh! ok scusa per l'equivoco Big Grin
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyGio 20 Dic 2012 - 20:37

Andrew ha scritto:
Ahhhh! ok scusa per l'equivoco Big Grin

ahaha ma che! è colpa loro che si sono fatti fregare il nome Razz
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 2 Apr 2013 - 13:54

Sto sistemando la piattaforma di lancio, in quanto la torre era costruita sui Peregrin S e L, e nel farlo ho aggiunto due nuove torri per rendere la piattaforma più viva.

La torre 1 è predisposta a sostenere il lanciatore fino a pochi secondi dal lancio e possiede due bracci rivolti verso i mare, all'esterno della piattaforma.
La torre 2 è quella di rifornimento del propellente liquido, dotata di 4 bracci per poter rifornire vettori di altezze differenti.

Tra le varie animazioni ci sarà anche quella del posizionamento in verticale del razzo con l'uscita dall'hangar di assemblaggio, opzione che sarà evitabile con uno switch nello scenario.

Ora però volevo mettere delle luci per illuminare i lanciatori e le torri durante i lanci notturni, come si fanno fisicamente? Non riesco a farmi un'idea di come si facciano Razz

Mi edito aggiungendo pure un'immagine:
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Mls-0010
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 2 Apr 2013 - 16:25

scambio culturale

per le luci:

devi usare un add-on chiamato spotlight

http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=5182

e poi andare a settare nel file scenario una stringa come questa

Citazione :

spotlightA:spotlight
STATUS Landed Earth
POS -80.6309050 28.5410000
HEADING 339.93
AFCMODE 7
NAVFREQ 0 0
SPT 1 999.0000 1.9199 1.0000
END
spotlightB:spotlight
STATUS Landed Earth
POS -80.6309550 28.5428500
HEADING 200.93
AFCMODE 7
NAVFREQ 0 0
SPT 1 999.0000 1.9199 1.0000
END

e tadaaaaa ecco illuminato il pad!!

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Ermes-10

per renderlo più realistico (a discapito di fps) potresti creare dei vascelli su spacecraft3 con spinta nulla e main engine bianchi in modo da simulare il fascio di luce

ora io vorrei chiederti una cosa tongue 2
ho sempre avuto in mente di creare l'intero processo dall'uscita dal VAB al lancio ma,mi sono sempre arrestato in un punto..........come risolvi la questione spostamento con multistage?? nel senso come crei un pad in movimento che si porta dietro tutto il mezzo e che una volta rilasciato il vettore procede con la sua normale autoguida.....me lo sono sempre chiesto e spero tu voglia condividere questa "perla di saggezza"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 2 Apr 2013 - 16:38

Non ci sono perle di saggezza, mi spiace toglierti l'illusione ma ho optato per giocarmela in due fasi distinte.
Una fase con tutta con la gestione di una mesh fittizia del lanciatore completo che viene gestita sulla rampa nelle fasi di posizionamento, nella seconda fase è il normale scenario con il lanciatore già in rampa. Due scenari divisi però...

Una soluzione che avevo ipotizato era che una volta messo il lanciatore in verticale potevo cancellare la mesh e creare il lanciatore multistage, ma non so se si possa fare, se il lanciatore fosse anch'esso una DLL forse si potrebbe fare, proverò in futuro.
Al momento la gestisco così divisa, anche perchè poi tra la messa in verticale e il lancio per me passa un giorno, magari un giorno...

Mi spiace che sei stato più utile te e io non ti ho potuto passare nulla Smile se ti serve altro chiedi!
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 2 Apr 2013 - 17:30

era per sapere se avevi trovato una soluzione.......non preoccuparti Smile qui su FOI ci si aiuta sempre e comunque senza chiedere nulla in cambio!

comunque conosco il "progettista" del
themis a

che ha programmato il lanciatore in dll simulando anche questa fase,si potrebbe chiedere se ci "presta" il codice.........

in alternativa avevo pensato si ad una dll ma solo per il pad......esso si porta in posizione e arrivato il momento elimina la mesh che si è portato dietro lungo il tragitto e carica il modulo in multistage,unica pecca sarebbe dover attivare manualmente l'autopilota ma.............qui si dovrebbe chiedere a fred o a fausto

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 2 Apr 2013 - 17:35

Con il lanciatore in DLL è fattibile, ma quello è il prossimo passo, a quel punto il problema non si porrà più Smile ma poi bisogna convertire tutto il lanciatore Very Happy

Anche se sto implementando tutta la fase pre lancio, il posizionamento sarà solo una chicca visiva, che al momento potrebbe rimanere solo una cosa tra noi che verrà inibita nella versione definitiva... alla fine è inutile ai fini del lancio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simone
Add-on Developer
Add-on Developer
simone


Numero di messaggi : 1010
Età : 27
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 2 Apr 2013 - 19:16

si concordo....sarebbe una cosa diciamo "noiosa" pensiamo che dopo la messa in posizione del mezzo devono passare ore......giorni prima del lancio
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?cropsuccess&id=100000660
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyGio 16 Mag 2013 - 13:39

Aggiornamento:
Con i buchi di tempo disponibili ho portato avanti il lavoro sulla piattaforma di lancio, ora tutte le torri sono funzionanti. Ora devo definire il programma di lancio che esegue tutte le animazioni; i base all'orario di partenza la DLL gestirà le animazioni in modo da essere sempre precisa ed invariabile.
La versione che metterò a disposizione per il lancio non avrà il rollout, in quanto è una chicca e non voglio perdere tempo su queste cose, aggiungerò la funzione appena avrò finito tutto.

Il Peregrin M è a tutti gli effetti pronto.

Appena finisco la prima versione dell'MLS metto tutto a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyLun 20 Mag 2013 - 14:53

Ho un problema, magari, anzi sicuramente sbaglio io, ma non vedo la soluzione:

sto creando un sistema di gestione delle torri basato sulla data di lancio e la data della simulazione (tutte in MJD).
Il codice è il seguente:

Codice:

double Start_Time=oapiGetSimMJD();
double Time = Start_Time-Launch_Time;

if (Time = -1.239584)
{
RICHIAMO ANIMAZIONE
}

Mi sono visualizzato i dati a video per vedere che fossero giusti, e il campo Time varia con il variare del tempo. Il problema è che le animazioni partono tutte insieme. Sono circa una decina di animazioni che dovrebbero attivarsi quando Time è uguale al numero richiesto, ma fa come gli pare Smile

Sbaglio io il test? c'è un sistema migliore?
Torna in alto Andare in basso
evilcode
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 30
Età : 44
Località : MI
Data d'iscrizione : 23.04.12

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyLun 20 Mag 2013 - 15:04

In c++ = è assegnazione anche in un costrutto IF. Devi usare ==.
Non lavorando negli add-on non so se poi ci sono altri problemi Very Happy, ma questo è una classica svista in c.
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyLun 20 Mag 2013 - 15:33

Tutte le volte!!! tutte!!!

Ma non capisco perchè non me lo segni errore... vabbè, ora le animazioni non si attivano più a caso, anzi non si attivano più Very Happy cercherò il motivo, grazie Evilcode Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyLun 20 Mag 2013 - 17:45

Il problema è molto semplice: tu dici al modulo di far partire l'animazione in un momento precisissimo. Ma la simulazione non procede mai con tale precisione, a volte (anzi spesso) capita che gli FPS raggiungano valori bassi e allora si saltano dei centesimi di secondo che la tua dll "non sente" e dunque procede senza effettuare alcuna azione.

Per risolvere devi indicare un lasso di tempo più ampio, per esempio

if (Time > -1.25 && Time <-1)
{Animazione}

ma anche questo non basta, perchè indicando un lasso di tempo così ampio la simulazione tende a ripetere il comando decine di volte durante l'intervallo e dunque è un gran caos. Bisogna dunque introdurre una variabile bool che può assumere il valore di vero o falso e che dice al modulo se quell'animazione è già stata fatta partire o meno. Dunque dovresti fare così:

if (Time > -1.25 && Time <-1 && animazione_eseguita==FALSE)
{Richiamo Animazione; animazione_eseguita=TRUE;}

Naturalmente devi ricordati di inizializzare animazione_eseguita=FALSE quando viene avviata la simulazione, ed eventualmente salvarla nel file scenario per poi richiamarla in caso di chiusura e riapertura di Orbiter in quello scenario
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyLun 20 Mag 2013 - 19:11

Questa era una cosa che mi balenava in testa, provo questa modifica.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 21 Mag 2013 - 10:56

Perfetto!!
Ho fatto partire la prima animazione ora eseguo tutte le altre, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyLun 24 Giu 2013 - 10:19

Matt, credo che tu abbia compilato la piattaforma in modalità "debug".. prova ad aprire il progetto della MLS e a controllare sotto alla barra superiore del menu.. dovrebbe esserci una finestrella in cui puoi scegliere debug o release.. ecco devi impostare release, ma devi anche ricordarti di settare da capo tutte le proprietà del progetto.

Se compili mantenendo la dicitura debug per far andare la tua dll ho bisogno di aver installato la versione di Visual Studio che hai tu.. infatti crasha e mi dice che manca il file msvcp110d.dll..
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyLun 24 Giu 2013 - 12:52

Questo nono lo sapevo grazie! Ho fatto le modifiche e sostituito il file rar, se lo riscarichi dovrebbe andare Smile
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 25 Giu 2013 - 0:23

L'ho provato ma il problema persiste.. se non ti scoccia ti chiederei di condividere il file cpp che hai utilizzato in dropbox, vorrei tentare di compilarlo io per vedere se la cosa è risolvibile cambiando versione di Visual Studio.. sempre che non sia un problema farci vedere i tuoi codici sorgente
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyMar 25 Giu 2013 - 8:53

Sarà un problema per voi vedere il casino che c'è li dentro Very Happy

La cosa che scoccia è che se non riesce a compilarmi bene i progetti non posso creare i pacchetti...
Torna in alto Andare in basso
Matt44
Add-on Developer
Add-on Developer
Matt44


Numero di messaggi : 1226
Età : 45
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.04.11

Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 EmptyLun 22 Ago 2016 - 11:43

Ed ecco qui, dopo un'attesa infinita, il Peregrin!

Il pacchetto comprende:
- Tutti i lanciatori dal più leggero al più pesante. Le versioni L, S ed M, sono dedicate alle più svariate missioni per il lancio di sonde e satelliti, la versione H è dedicata solamente al cargo Locatelli, ma non è detto che non si possa prevedere una versione per missioni differenti.
- Il Pad P-A per il lancio attualmente da Capo Passero. Non è integrata la piattaforma MLS, non è detto che verrà rimessa in futuro.
- Carico posticcio, Sonda TSX1.
- Manca il manuale, potrei averlo perso e quindi devo rifarlo Very Happy
- Utilizza Multistage 2015.
- Funziona su Orbiter 2010. In Test su Orbiter 2016Beta.

Non mi viene in mente altro al momento, per problemi ditemi.

>>>Peregrin 1.5<<<
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle   Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Peregrin Hybrid - Small Launch Vehicle
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» One small step ...
» Launch Vehicle Performance Calculator
» Jarvis Heavy Launch Vehicle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on :: Spacecraft 3/Multistage 2-
Vai verso: