Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali Mer 4 Feb 2009 - 13:51 | |
| ok marco ho capito quello ke vuoi dire, senti xò mi servirebbero le immagini dell'aereo ke lo porta in orbita e del booster, i disegni in poke parole,e poi i modelli ke faccio io non sono animati, come ad esempio apertura dei portelli e roba del genere, sono come delle texture fatte in 3d xò!!Tu cosa mi consigli??? | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali Mer 4 Feb 2009 - 15:08 | |
| - Dany1589 ha scritto:
- ok marco ho capito quello ke vuoi dire, senti xò mi servirebbero le immagini dell'aereo ke lo porta in orbita e del booster, i disegni in poke parole,e poi i modelli ke faccio io non sono animati, come ad esempio apertura dei portelli e roba del genere, sono come delle texture fatte in 3d xò!!Tu cosa mi consigli???
Lo sò che i disegni che fai non sono animati,però l'importante è fare i pezzi separati,mi spiego meglio..se fai un'ala,questa deve avere anche gli alettoni,non dev'essere un pezzo unico,ma in pezzi che si possano separare,altrimenti non riesco a dare i movimenti,allora ci sarà l'ala con l'intaglio x gli alettoni,poi ci saranno gli alettoni veri che assemblati faranno corpo unico con l'ala,allora nel tuo progetto quando lo farai,dovrai fare i vani x i carrelli con gli sportelli che vadano a chiudere perfettamente,il vano della cabina di pilotaggio con l'entrata x il pilota e il relativo sportello,ti manderò un'esempio del mio spacefighter,quello originale era un pezzo unico,ho dovuto farlo letteralmente a pezzi e riassemblarlo,un lavoraccio,per i disegni dovresti andare sui siti indicati da Bob,e dovresti sentire anche lui così vi accordate,per la scala fatela come preferite x me è uguale,posso ridurre o ingrandire a piacimento,è chiaro che poi la cosa non dev'essere precisa al millimetro,ma cerchiamo di fare una cosa che si avvicini più alla realtà,e poi Dany non preoccuparti mica abbiamo delle scadenze da rispettare,io stasera o domani vedo di cercare i disegni,anche se dovreste usarli uguali tu e Bob,forse lui li ha già...io penso che prima ci sarà da fare la navetta e l'aereo,provare ad assemblarli con le scale e proporzioni giuste,poi si fà il booster e le varie coperture,e le texture,i modelli non devono avere troppi poligoni,altrimenti si esce una cosa troppo pesante e non devono avere dei "buchi"nel senso che devono essere chiusi almeno le parti visibili,altrimenti quando le porto in formato .msh nel buco ci si vede attraverso propio | |
|
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali Mer 4 Feb 2009 - 15:25 | |
| marco ti ho mandato un pm | |
|
Dysko Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 122 Età : 35 Località : Milano Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali Mer 4 Feb 2009 - 18:16 | |
| Nell'add-on World of 2001 ci sono inclusi i file sorgente delle .dll del Titov V e del relativo booster, se volete fare la versione .dll potreste basarvi su quelli, una volta ottenute le relative autorizzazioni. | |
|
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali Mer 4 Feb 2009 - 21:42 | |
| Grazie Dysko,è un pò che ci guardo a queste .dll,ma sinceramente sono ancora in alto mare,ci vorrebbe qualcuno in grado di programmare in C++ credo | |
|
Endeavour Comandante
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali Gio 5 Feb 2009 - 0:03 | |
| oh raga, però per fare un lavoro come si deve ci dobbiamo sentire in msn, perchè per fare questo tipo di cose il forum non va molto bene, nn possiamo aspettare ore o giorni x una risposta,quindi se ci scambiamo gli indirizzi di msn ci mettiamo d'accordo ed esce un lavoro coi fiokki,e possibilmente ci diamo un orario x quando dobbiamo sentirci in modo da risolvere dubbi e altre cose tecniche.. | |
|
IgorKutuzov Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 92 Età : 35 Località : Padova Data d'iscrizione : 31.01.09
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali Gio 5 Feb 2009 - 21:11 | |
| mio dio compagni ! avevamo iniziato con una semplice chiaccherata ed è andanta a finire che fate un add-on del Mig-105 ! siete mitici diamine !!! avvisatemi e tenetemi informato ! sono moto intressato a tutto ciò ! | |
|
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali Gio 5 Feb 2009 - 21:27 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tecnologie belliche spaziali | |
| |
|