benvenuto actarus!!allora i deltaglider sono facili da usare e quindi perfetti per imparare, scegli quello che ti piace di più!
io personalmente non apprezzo addon futuristici e irreali, ho imparato tutto con lo shuttle, ma io non sono normale
consigli: inizia per gradi, non puntare subito alla luna, inizia col riuscire ad arrivare su un'orbita stabile, poi imparerai a circolarizzarla, cambiare l'inclinazione, alzare e abbassare ecc.
andare sulla luna non è poi così difficile una volta che sei in grado di governare le principali manovre orbitali e i computer di bordo, compreso l'interplanetarymfd e Lunarmfd; sono due add on che aggiungono funzionalità al computer di bordo aumentando la precisione delle manovre e ottimizzando i dati
i deltaglider hanno grandi capacità di propulsione, quindi risulterà ancora più facile compiere un viaggio del genere, piuttosto che con l'apollo nel quale ogni accensione deve essere calibrata
nell'apposita sezione esistono già alcuni tutorial che ti renderanno capace di governare le principali manovre e anche un randevouz con la iss, ti consiglio di seguirli imparerai molte cose, nel caso qualcosa non fosse chiaro noi siamo sempre qui sopratutto gli altri utenti che sono anni luce davanti a me!
ti informo che alcuni sono al lavoro per creare un manuale completo sul volo spaziale completamente in italiano del quale però non conosco lo stato di avanzamento, mentre tra pochi giorni dovrebbe essere rilasciato l'add on made in italy poderosa2 che ti consiglio vivamente: riproduce u ipotetico viaggio totalmente made in italy diretto sulla luna!
e ricorda:"we choose to go to the moon, not because that is easy, but because that is hard!"