kougaiji Turista Spaziale
Numero di messaggi : 20 Località : bari Data d'iscrizione : 20.07.14
| Titolo: Re: Richiesta aiuto "a voce" Mer 13 Ago 2014 - 7:15 | |
| ahahahahaahha così ti becco ovunque!!! | |
|
kougaiji Turista Spaziale
Numero di messaggi : 20 Località : bari Data d'iscrizione : 20.07.14
| Titolo: Re: Richiesta aiuto "a voce" Sab 23 Ago 2014 - 9:00 | |
| | |
|
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Richiesta aiuto "a voce" Sab 23 Ago 2014 - 11:51 | |
| - kougaiji ha scritto:
- si si ma è quello che voglio solo piccole correzioni con il pilota automatico. poi anziché proseguire per una rotta prestabilita si va per un'altra . fine
Non puoi, fine. Non puoi, per esempio decidere "vado verso Marte", poi cambiare idea, tornare indietro e attraccare alla ISS. Primo perché per tornare indietro serve una marea di carburante e di spinta (che non hai); secondo perché i piani orbitali sono completamente diversi e ti servirebbe ancor più carburante (che sempre non hai) per allinearli - a meno che tu non usi il Delta Glider con carburante impostato all'infinito, ma diciamo che non è particolarmente gratificante usare un trucco del genere... Ricorda che OGNI VARIAZIONE DI TRAIETTORIA comporta spesa di carburante, a differenza del volo atmosferico. Ogni variazione di piano orbitale comporta una ENORME spesa di carburante. "Frenare per tornare indietro" comporta una IMPOSSIBILE spesa di carburante. Parlando sempre di mezzi realistici. | |
|
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Richiesta aiuto "a voce" Sab 23 Ago 2014 - 12:02 | |
| - kougaiji ha scritto:
- tornato????
Si sono tornato da una settimana. Il lato nascosto della Luna non era poi così interessante. Ho scaricato l'ultimo TeamSpeak3, e mi sono appena connesso andando su Tuttovola.org e cliccando sul nostro box "Team Speak 3" (lo trovi scendendo a sinistra). Ti invio la password per PM quando mi rispondi qua. Oggi ho un po' di tempo libero. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta aiuto "a voce" | |
| |
|