gokuss9 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 67 Località : Italia Data d'iscrizione : 07.08.10
| Titolo: AIUTO Interplanetary MFD E LunarTransferMFD Gio 12 Ago 2010 - 0:10 | |
| | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: AIUTO Interplanetary MFD E LunarTransferMFD Gio 12 Ago 2010 - 8:12 | |
| Li devi mettere nella cartella Plugin che si trova nella cartella Modules...poi devi attivarli dal pannello di controllo di Orbiter nella sezione Modules | |
|
| Titolo: Re: AIUTO Interplanetary MFD E LunarTransferMFD Gio 12 Ago 2010 - 19:58 | |
| quindi i file config,modules e scenario tutti i file vanno messi nella cartella pluning.
| |
|
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: AIUTO Interplanetary MFD E LunarTransferMFD Gio 12 Ago 2010 - 20:11 | |
| - gokuss9 ha scritto:
- quindi i file config,modules e scenario tutti i file vanno messi nella cartella pluning.
No, fermo Quando tu apri il file compresso (non so se è rar o zip) devi trovare delle cartelle che hanno gli stessi nomi delle cartelle presenti in Orbiter. Devi scompattare il file in maniera che l'ordine delle cartelle non vada perso, e che quindi i files presenti nella cartella "config" vadano nella cartella "config", quelli nella cartella "scenarios" vadano nella cartella "scenarios" e così via. | |
|
| Titolo: Re: AIUTO Interplanetary MFD E LunarTransferMFD Gio 12 Ago 2010 - 21:34 | |
| ok ho fatto ora cosa devo fare per farli funzionare? | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| |
spruzzz Turista Spaziale
Numero di messaggi : 8 Età : 45 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 11.08.10
| Titolo: Re: AIUTO Interplanetary MFD E LunarTransferMFD Lun 16 Ago 2010 - 7:38 | |
| Io li ho "installati" piu' semplicemente. Basta unzippare il .rar e poi copiare tutte le cartelle all'interno di Orbiter. Nient'altro. ciao (sovrascrivi -> si) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIUTO Interplanetary MFD E LunarTransferMFD | |
| |
|