E' stata una gran soddisfazione raggiungere Marte con la fantastica Arrow Freighter "Christmas Edition" di Dansteph
... Però avrei alcune domande su TransX.
Innanzitutto quello che credo che sia un bug: quando nel primo stage metto la view su "escape plan", il pianeta (nella fattispecie la Terra, ma immagino sia anche sugli altri) invece di essere solo una circonferenza vuota, diventa un cerchio grigio pieno, il che è piuttosto fastidioso poiché mi copre i raggi e se l'orbita è bassa (come dovrebbe essere...) diventa difficile vederla. Utilizzo la DirectX 9, sarà quello? Capita a qualcun'altro? Soluzioni?
Inoltre, nello stage 1 sempre sulla view "escape plan", a cosa serve la variabile Eject Orientation?
Terzo, nel manuale c'è scritto che dovrei calcolarmi io il tempo esatto del burn, che dev'essere un terzo prima eccetera. Ma nella view escape c'è questa comoda variabile Begin Burn in secondi, che mi sembra funzioni discretamente. Mi fido?
Quarto, per le finestre di lancio come fate? Giochicchiare con l'Eject Date funziona solo per pochi mesi, poi diventa noioso premere il pulsante ++ per un quarto d'ora... C'è qualche applicazione/tabella/sito che mostri magari non solo le relativamente facili finestre di lancio per l'hohmann transfer ma anche tutti gli allineamenti planetari più interessanti tipo il grand tour?