| Antares 3.0 | |
|
+14Mir John95 apollo 18 ApolloFZ tizio ITA-ka Fabri91 Ripley ndudi simone Dany Pete Conrad Andrew Fausto 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Antares 3.0 Gio 16 Feb 2012 - 21:15 | |
| ottimo!!! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Antares 3.0 Ven 17 Feb 2012 - 14:41 | |
| Allora, sto perfezionando questa cosa dell'alimentazione: per non far barare ho fatto in modo che se il vascello con cui si è doccati ha una massa inferiore a 150 tonnellate allora non è possibile ricevere l'alimentazione esterna.. mi sembra un buon escamotage in quanto quella è pressapoco la massa minima di una stazione sapaziale che può fornire energia permanente (e tra l'altro mi semplifica di molto l'implementazione)
Che ne pensate? _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Antares 3.0 Ven 17 Feb 2012 - 17:42 | |
| Direi che può andare, per esserne sicuro dovresti vedere quale è il peso della ISS di default e rifarti su quella. | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Antares 3.0 Ven 17 Feb 2012 - 19:54 | |
| si, può essere un buon compromesso! | |
|
| |
ndudi Add-on Developer
Numero di messaggi : 450 Età : 41 Località : como Data d'iscrizione : 13.06.11
| Titolo: Re: Antares 3.0 Dom 19 Feb 2012 - 13:46 | |
| Cancellato il malerbino e aggiunto il Nobile alla condivisione! | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Antares 3.0 Dom 19 Feb 2012 - 17:16 | |
| Bene! Lo aggingo al mio pacchetto _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Antares 3.0 Dom 19 Feb 2012 - 17:26 | |
| Vittorio, ho notato che quando hai modificato il file MC06b nella cartella dropbox per aggiungere il tasto dell'external power source hai rimesso i selettori dei boost con le texture vecchie... _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| |
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Antares 3.0 Dom 19 Feb 2012 - 21:56 | |
| Ok, ho nell'ordine: 1) integrato il la nuova texture corretta di Vittorio 2) aggiunto il modulo Nobile aggiornato di Ndudi (stupendo!!) ed "illuminato" alcune textures interne e la porta docking. 3) completato l'implementazione dell' alimentazione interna/esterna. Ora faccio un'altra aggiunta (sorpesa! ) e poi metto in condivisione prima di andarmene 9 giorni in vacanza! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Antares 3.0 Lun 20 Feb 2012 - 0:07 | |
| File in condivisione! La sorpresa sta negli scenari di lancio! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
| Titolo: Re: Antares 3.0 Lun 20 Feb 2012 - 6:57 | |
| - Fausto ha scritto:
- ... Ora faccio un'altra aggiunta (sorpesa! ) e poi metto in condivisione prima di andarmene 9 giorni in vacanza!
Studieremo la sorpresa e buona vacanza! | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Antares 3.0 Lun 20 Feb 2012 - 10:37 | |
| Buona vacanza anche da parte mia Fausto! Al ritorno troverai come mio piccolo contributo la versione aggiornata della mesh del HES-5 aggiornata con le novità del Jarvis ultima versione (che penso di mettere su orbit hangar Venerdì). | |
|
| |
| Titolo: Re: Antares 3.0 Lun 20 Feb 2012 - 20:18 | |
| Bello il nuovo countdown, forse solo un po' troppo "robotico" | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
| Titolo: Re: Antares 3.0 Lun 20 Feb 2012 - 21:19 | |
| non ho ancora sentito... è fatto con quel programma che diceva Fausto? | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
| Titolo: Re: Antares 3.0 Lun 20 Feb 2012 - 21:28 | |
| ecco ora l'ho sentito... si è carino, ma personalmente preferisco gli spezzoni tratti dai commentatori... hanno un che di maggior realismo (per forza sono reali, direte voi ) | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Antares 3.0 Mar 21 Feb 2012 - 12:17 | |
| Su freesound.org non c'è niente? _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
| |
Andrew Add-on Developer
| Titolo: Re: Antares 3.0 Mar 21 Feb 2012 - 13:09 | |
| ma cos'hanno che non va gli attuali countdown? | |
|
| |
| Titolo: Re: Antares 3.0 Mar 21 Feb 2012 - 13:12 | |
| - Andrew ha scritto:
- ma cos'hanno che non va gli attuali countdown?
Anche secondo me era meglio lasciare il "taglia-e-cuci" che avevo fatto in passato. Vediamo Fausto cosa dice quando rientrerà. | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Antares 3.0 Mer 29 Feb 2012 - 12:24 | |
| Ho fatto questi countdown per diversificare dal commento classico che per qualcuno somigliava un po troppo a quello del lancio dello Space Shuttle.. ma se la maggioranza di voi non lo reputa convincente mi inchino al verdetto democratico _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
| Titolo: Re: Antares 3.0 Mer 29 Feb 2012 - 13:33 | |
| Ciao Fausto, bentornato! Una sola piccola spiegazione mia: un audio "vero" ha un effetto che un audio "sintetico" non ha. Se potessimo avere a disposizione un vero speaker o un vero Capcom e fargli dire "Welcome back Eridanus" (nel caso dello spazioplano) o un countdown con l'enfasi corretta per Antares sarebbe tutta un'altra cosa. Da questo punto di vista giuro che, nonostante la parlata "romanesca", preferivo la voce di Andy perché almeno è "vera". Poi se ritieni che per spazzare via i commenti degli sciacalli internazionali sia corretto usare una voce sintetica usiamola. | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Antares 3.0 Mer 29 Feb 2012 - 13:40 | |
| Grazie del bentornato! A questo punto mi sembra una buona idea chiedere su OF se qualcuno con una voce un po impostata non voglia fungere da speaker leggendo un countdown creato da noi. In caso nessuno si offra, rimettiamo il conto alla rovescia abituale e non ci pensiamo più! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
| Titolo: Re: Antares 3.0 Gio 1 Mar 2012 - 12:13 | |
| Beh però scusate... a me sembra che il taglia e cuci fosse stato fatto da Vittorio in modo mirato eliminando i riferimenti espliciti allo Shuttle... la somiglianza contestata è dovuta banalmente al fatto che il commentatore è lo stesso... ma se prendete su Youtube un qualsiasi lancio di un Atlas o di un Delta IV troverete la stessa voce.
Quindi io non vedo il problema... francamente terrei quello, lasciando anche il nuovo coundown di Fausto come file opzionale (basta rinominare il file e uno si usa il countdown che preferisce).
Poi se trovate un nuovo speaker tanto meglio (penso che qualcuno che si offre lo si possa trovare, visto che Antares è un addon molto ben visto dalla community), ma credo sia l'ultimo dei problemi.
Piuttosto: visto che ho rifatto il Jarvis M, devo adattare i corrispondenti scenari e config di Antares, o lo teniamo per ora sulla vecchia versione del razzo? | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Antares 3.0 Gio 1 Mar 2012 - 14:33 | |
| Io lo terrei sulla vecchia versione anche perchè gli scenari si basano tutti su quella!! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
| Titolo: Re: Antares 3.0 Gio 1 Mar 2012 - 14:39 | |
| Hmm... devo studiarmi la cosa... L'HES 5 rimane del tutto invariato (ovviamente), quindi cambierebbero solo gli scenari di lancio, quelli già in orbita non subirebbero modificazioni... mi vedrò per bene il problema... mi spiacerebbe non portare Antares sul nuovo razzo perché l'ho studiato proprio per Antares vabbè magari sarà per una successiva release. | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Antares 3.0 Gio 1 Mar 2012 - 14:43 | |
| Beh però nessuno ci vieta di fare qualche missione aggiuntiva in futuro con la nouva versione dello Jarvis M.. eddai sennò non la facciamo uscire più questa versione _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Antares 3.0 | |
| |
|
| |
| Antares 3.0 | |
|