| Apollo 11 e altre missioni Apollo Download | |
|
+8Dany Fausto The Aviator Miky Ripley Pete Conrad gokuss9 papik 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Ven 29 Apr 2011 - 22:08 | |
| Credo che tu abbia qualcosa in conflitto. AMSO sarebbe meglio metterlo in una installazione di Orbiter a se stante. | |
|
| |
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 28 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Ven 29 Apr 2011 - 22:17 | |
| prova a eliminare tutti gli MFD lasciando solo LTMFD e orbiter sound | |
|
| |
amberjack Turista Spaziale
Numero di messaggi : 41 Località : italia Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Ven 29 Apr 2011 - 23:30 | |
| niente...mi da sempre errore
| |
|
| |
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Ven 29 Apr 2011 - 23:34 | |
| Per AMSO l'unica soluzione è come dice Vittorio, installato a parte con solo quello che ti serve. | |
|
| |
amberjack Turista Spaziale
Numero di messaggi : 41 Località : italia Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Ven 29 Apr 2011 - 23:35 | |
| adesso per toglierlo da dove gia l'ho installato come posso fare? c'è una procedura? | |
|
| |
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Ven 29 Apr 2011 - 23:43 | |
| Devi andare a ripescare tutte le cartelle e i file e cancellarli a mano, per sapere quali sono puoi guardare i rar che hai, potrebbe anche esserci una lista nella documentazione. | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Ven 29 Apr 2011 - 23:55 | |
| - Dany ha scritto:
- ...potrebbe anche esserci una lista nella documentazione.
E questa sarebbe una pratica buona e giusta da fare per tutti gli add-on (a prescindere da AMSO). Potrebbe bastare una lista, o magari un semplice file batch da lanciare. | |
|
| |
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Sab 30 Apr 2011 - 7:45 | |
| AMSO è il più semplice di tutti, perchè (come scritto nella documentazione, se la leggeste, c'è anche in italiano grazie a Ripley) basta cancellare tutte le cartelle dove sta scritto AMSO, in quanto nulla è al di fuori di quelle cartelle. In buona sostanza, apri cartella per cartella e cerca quelle con la scritta AMSO, quindi eliminale e questo aggiuntivo è disinstallato. | |
|
| |
alex465 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 6 Località : modena Data d'iscrizione : 01.05.11
| |
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Dom 1 Mag 2011 - 19:37 | |
| In genere tutti gli add-on vanno decompressi nella cartella principale in cui hai installato Orbiter, assicurandosi di "mantenere" o "preservare" la struttura delle cartelle.
Per essere sicuro, copia l'add-on in una nuova cartella (vuota), poi fai clic destro sull'add-on stesso e scegli "estrai qui". A quel punto potrai controllare la struttura di cartelle dell'add-on e confrontarla con la tua cartella di Orbiter. | |
|
| |
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Dom 1 Mag 2011 - 19:50 | |
| Alex645, se puoi evita di usare i topic con delle richieste specifiche per i tuoi quesiti, perchè così si genera confusione. Questo topic parla di AMSO e dei suoi problemi, per altri problemi o usate la funzione "Cerca" per vedere se il problema è già stato risolto, oppure apri-aprite un topic apposito. Non appendete le vostre richieste sul primo topic che capita ... | |
|
| |
alex465 Turista Spaziale
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Dom 1 Mag 2011 - 20:07 | |
| ok ma tu losai come risolvere il mio problema
| |
|
| |
alex465 Turista Spaziale
| |
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Dom 1 Mag 2011 - 20:17 | |
| - alex465 ha scritto:
- ok ma tu losai come risolvere il mio problema
Che c'entra questa domanda? Ti ho anche risposto prima, dandoti la soluzione (ma l'hai letta?), e mentre scrivevo pensavo esattamente la stessa cosa che ti ha scritto Pete Conrad, ed ho sbagliato a risponderti, dovevo dirti di aprire un altro thread. Quindi, per aiutare anche gli altri utenti a trovare soluzioni a problemi comuni, e per far si che questo forum mantenga una struttura e dei contenuti ordinati, si deve aprire un thread/topic/chiamalo-come-vuoi separato. Oggi sono polemico? Forse si, ma ogni altro forum ti darebbe la stessa risposta. | |
|
| |
| Apollo 11 e altre missioni Apollo Download | |
|