Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
ummu autofcs modellino 2025 AMSO tutorial apollo comandi terra Fausto IMFD 2022 Eridanus Rientro Shuttle Nassp OrbiterSound Antares jarvis texture 2024 SPACE DGIV d3d9 tastiera TransX
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Apollo 11 e altre missioni Apollo Download

Andare in basso 
+8
Dany
Fausto
The Aviator
Miky
Ripley
Pete Conrad
gokuss9
papik
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
papik
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 2
Località : padova
Data d'iscrizione : 17.11.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyMer 17 Nov 2010 - 14:14

Ho visto sulla guida di Apollo 11 che nell'Orbiter launch pad Scenario sono caricate tutte le missioni Apollo (all missions lift off). Dove posso scaricarle? E' possibile avere gentilmente il link?
Inoltre dove posso scaricare l'intera missione Apollo 11?
Grazie molte
Francesco
Torna in alto Andare in basso
gokuss9
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
gokuss9


Numero di messaggi : 67
Località : Italia
Data d'iscrizione : 07.08.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyMer 17 Nov 2010 - 14:26

Ciao, devi scaricartelo da qui

http://www.acsoft.ch/AMSO/amso.html

è tutto compreso (tutte le missioni apollo,mi pare scontato dire che devi avere orbiter2010)
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyMer 17 Nov 2010 - 14:39

Se cerchi con pazienza in Orbit Hangar Forum trovi tutte le altre missioni step-by-step come la Apollo 11 che è compresa già di base in AMSO. Le ho provate su Orbiter 2010 e funzionano, anche se sono state fatte per Orbiter 2006.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyMer 17 Nov 2010 - 16:25

Scaricati anche il SoundPack per Apollo11 dal sito di AMSO.
http://www.acsoft.ch/AMSO/AMSO-ExpSndPack-A11-110.zip

E...
http://www.acsoft.ch/AMSO/DOC-IT-AMSO.zip
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
papik
Turista Spaziale
Turista Spaziale



Numero di messaggi : 2
Località : padova
Data d'iscrizione : 17.11.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyMer 17 Nov 2010 - 19:13

Grazie a tutti delle veloci risposte: questa comunità è veramente eccezionale. Io non sono più giovanissimo ma sono un appassionato da quando avevo 16 anni e seguivo le missioni Mercury,e Gemini e Apollo. All'epoca mi ero fatto mandare anche gli autografi di Neil Armstrong e Frank Borman.
Qualche hanno fa ho potuto visitare il Kennedy space center .
Ora ho scoperto questo fantastico SW e comicio a giocarci. E' veramente stupendo. Bisogna studiarci sopra. Ma ho capito che in questo forum troverò le risposte ai miei dubbi e alle mie domande.
Ancora Grrazie
Francesco
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyMer 17 Nov 2010 - 20:35

papik ha scritto:
... Io non sono più giovanissimo ma sono un appassionato da quando avevo 16 anni e seguivo le missioni Mercury,e Gemini e Apollo.
Laugh E' un male comune a chi ha una certa età e ha vissuto in diretta certe esperienze!
papik ha scritto:
All'epoca mi ero fatto mandare anche gli autografi di Neil Armstrong e Frank Borman ....
No Way! Inviiiidia! Che fortuna! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 13:26

Ho scaricato quanto sopra indicato per cimentarmi finalmente in una missione Apollo...
I file zip li devo decompattare nella mia cartella ORBITER oppure in qualche folder specifico all'interno della stessa?
Grazie come sempre a tutti
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 13:44

Ciao Miky. Scompatta gli zip nella cartella principale di Orbiter. Altra cosa: se non l'hai già fatto, scaricati la guida per la missione Apollo 11 fatta da Atlantis, la puoi trovare quì. http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=4435
C'è veramente scritto tutto quello che serve per portare a termine la missione nel migliore dei modi. Buon allunaggio! happy face
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 13:59

Grazie mille!!!!
Scaricherò la guida Apollo 11 subito...avevo scaricato solo il file tradotto da Ripley sul sito in francese...
Ma non sarebbe il caso di cominciare dalla prima missione Apollo (ovviamente non Apollo 1)?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 40
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 14:08

C'è anche un'ottima guida completa di AMSO fatta da Ripley!
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 14:21

Se vuoi iniziare dalla prima missione Apollo dovresti partire con l'Apollo 7, ma per quello AMSO serve a ben poco. Io l'ho fatta più volte con NASSP 7, la migliore simulazione del programma Apollo ad oggi disponibile! Ma è di una complessità estrema, per capirci qualcosa ho impiegato un sacco di tempo, ed ho dovuto stampare le checklist reali della capsula Apollo (le ho anche rilegate in formato A5, come quelle reali! Big Grin ). Con quello posto ora si possono simulare l'Apollo 7 e l'Apollo 8, ancora il LEM non è pronto, ci stanno lavorando sopra da anni...
Tornando ad AMSO: puoi simulare l'Apollo 8, poi su Orbit Hangar ci sono degli ottimi addons con delle guide dettagliatissime per tutte le altre missioni. Le ho fatte tutte e ti posso confermare che sono di ottima qualità. Data comunque la quantità di tutorial ed informazioni disponibili per l'Apollo 11 non è una cattiva idea iniziare con quella, e poi magari andare indietro con le altre per poi tornarci con una tecnica più raffinata, e poi continuare con le altre - più elaborate - missioni.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 14:28

AMSO lo scompatti nella cartella principale di Orbiter.
Le mie doc tradotte invece le metti dove vuoi tu , preferibilmente in ..\Doc\AMSO
Mi sono accorto ora che il mio zip non ha nessun path all'interno...dovrò aggiornarlo prima o poi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 15:27

OOps....prima della fine dell'inserimento in orbita terrstre dell'Apollo 11 mi è comparso "l'angelo bianco".....
Quello che non ho capito è perchè ha iniziato a picchiare assumendo un assetto negativo,iniziando quindi a perdere quota fino a rientrare in attrito con l'atmosfera...
Dal tutorial Apollo 11 avevo capito che l'autopilota avrebbe fatto tutto da sè...devo forse apportare io le variazioni di assetto in modo da mantenerlo quantomeno vicino allo zero?
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 17:00

No, non dovrebbe picchiare negativamente e non dovresti apportare variazioni...
Potresti indicarci quale versione di orbiter stai usando e quale versione di AMSO?
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 17:16

Orbiter 2010. AMSO 1.19.
Sono arrivato quasi a 10 minuti GET e poi mi è comparso l'angelo bianco...
PS: Mi sono attenuto "al secondo" alla guida di Atlantis...e la configurazione ottimale di Orbiter l'ho presa dal manuale in italiano di AMSO.
Grazie in anticipo se saprete darmi qualche risposta
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 17:22

Questo è strano... non mi è mai accaduta una cosa del genere. Hai fatto la prova a ripetere il lancio e vedere se l'incidente si ripropone?
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 17:24

Per la verità non ancora...riprovo e tra un quarto d'ora circa ti farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 17:25

Potrebbe essere che hai la spunta sui guasti ("Damage and failure simulation"): prova a controllare ed eventualmente toglila.
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 17:57

Pete Conrad ha scritto:
Potrebbe essere che hai la spunta sui guasti ("Damage and failure simulation"): prova a controllare ed eventualmente toglila.
Non c'era questa spunta...

Allora: cronologia degli eventi
GET 6 min : Assetto +20° in diminuzione; traiettoria (cerchio con la croce dentro) prossima allo 0. TAS 4.000 k

GET 7:45 : La quota da 182 K circa comincia a diminuire poichè la traiettoria è negativa. TAS 5200 in aumento e assetto sempre più in diminuzione.

GET 9:25 : Separazione 2° stadio. TAS 6700 in aumento. ALT 135.0 in diminuzione. ASSETTO -20° e TRAIETTORIA -5°.

GET 11.20 : TAS 7500. ALT 50.0 ASSETTO -30°....

Subito dopo esplosione.... confused 2
Preciso che tutto ciò avviene "a testa in giu'", ossia i numeri relativi all'assetto che io leggo sul HUD, li vedo perennemente rovesciati....
Non è che per caso ad un certo punto devo orientarmi progrado o qualcosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 18:13

No no no... c'è qualcosa che non va. Al tuo posto cancellerei tutto e farei un'altra installazione di Orbiter con solo AMSO (ed i pacchetti ad altra risoluzione della Terra e della Luna se ti va). Secondo me è la soluzione più rapida ed efficace.
D'altronde non riesco a capire cosa possa provocare un comportamento del genere dell'autopilota. Magari prima di cancellare tutto prova a reinstallare solo AMSO.
P.S.: il lancio avviene al momento giusto? Premi il tasto "J" 30 secondi dopo l'inizio dello scenario? Ogni particolare quì conta.
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 18:22

Il tasto J lo premo esattamente quando previsto secondo la guida di ATLANTIS, ossia alle 13.27!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 18:31

Ok, allora sarà quasi sicuramente un problema dell'installazione... Più di dirti di reinstallare tutto non saprei proprio che dirti. Magari anche senza disinstallare Orbiter. Io per esempio ho tre diverse installazioni, una generica, una per AMSO e un'altra per NASSP. Puoi creare un'altra cartella, magari chiamarla "Orbiter AMSO" e scompattare tutto quanto lì dentro. Vedi se funziona così...
Torna in alto Andare in basso
Dany
Add-on Developer
Add-on Developer
Dany


Numero di messaggi : 910
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptyVen 28 Gen 2011 - 21:02

Hai provato ad installare le patch di AMSO, sono due e le devi mettere entrambe. Queste mi sembra che correggano un bag sull'autopilota nella partenza e altre cose. Ma da comunque problemi, il modo migliore per utilizzarlo è fare una nuova installazione con i relativi MFD , AMSO e il suono3.5, senza aggiungere altro.
Torna in alto Andare in basso
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator


Numero di messaggi : 275
Età : 35
Località : San Cataldo (CL)
Data d'iscrizione : 09.01.09

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptySab 29 Gen 2011 - 0:59

Dany ha scritto:
Hai provato ad installare le patch di AMSO, sono due e le devi mettere entrambe. Queste mi sembra che correggano un bag sull'autopilota nella partenza e altre cose
Giusto! Non ci avevo pensato. La patch P2a corregge il problema del disinserimento dell'autopilota con il nuovo modulo di perturbazioni di Orbiter 2010. Con questo non dovrebbero esserci più problemi. happy face
Torna in alto Andare in basso
Miky
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Miky


Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.12.10

apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download Empty
MessaggioTitolo: Re: Apollo 11 e altre missioni Apollo Download   apollo - Apollo 11 e altre missioni Apollo Download EmptySab 29 Gen 2011 - 4:04

La patch p2a l'ho installata subito,insieme ad AMSO.Provero'a creare una nuova cartella orbiter da utilizzare solo per AMSO e vedro'cosa succede...
Vi terro'aggiornati.Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
 
Apollo 11 e altre missioni Apollo Download
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Missioni Apollo
» La prova definitiva delle Missioni Apollo
» LRO scatta le foto dei siti di allunaggio delle missioni Apollo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Orbiter Space Flight Simulator :: Per Principianti-
Vai verso: