Il Neptune è un razzo che usa i moduli Vinka, quindi il carico non devi definirlo tramite il file di scenario ma tramite il file di configurazione che trovi nella cartella Config/Nep-1.
Apri il file; in fondo trovi la sezione PAYLOAD e le coordinate da impostare. C'è già un carico generico (zavorra) che si trova all'interno delle ogive, quindi prova semplicemente a sostituire quel carico (indicando una diversa mesh e un diverso file di configurazione per il carico stesso), tenendo le coordinate date.
Ricorda che il carico non appare nella simulazione finché le ogive non si sono staccate (o finché non le stacchi tu premendo il tasto F)!
Ricorda inoltre che a seconda del peso del carico, l'autoguida potrebbe non risultare più adeguata (quindi spararti il razzo troppo in alto se il payload è leggero, o non riuscire a portarti in orbta se è troppo pesante; controlla il file di documentazione per il carico massimo portabile dal razzo). Una soluzione realistica è di ritoccare anche il file dell'autoguida per adattare il profilo di volo al peso del carico; un'altra soluzione più rapida è di lasciare il peso indicato in modo da non dover toccare l'autoguida.