| Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? | |
|
+33marcogavazzeni Claudio00 m.a.s DDD ste1701 Curiosity12 ndudi Lee Nash Matt44 ApolloFZ Mir ManuF prof.jones tizio simone The Aviator Dany IceCoder orbeklit fabio_bs Atlantis Andrew massimob FedeX francesco Gemini ;-) Pete Conrad Magelix Endeavour Goth Fausto Raffy99 apollo13 37 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Dom 22 Mag 2011 - 16:08 | |
| - Endeavour ha scritto:
- Ciao ragazzi, ho cercato dapperttutto il tasto mi piace oppure di seguire orbiter italia su twitter, ma non l'ho trovato, che ne direste se magari fosse inserito?
Ma scusate, su "Feisbuk" non c'era già una pagina oppure era solo per Orbiter Live Mission? | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Dom 22 Mag 2011 - 17:47 | |
| Su fb c'è già, va fatta solo su FB | |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Dom 22 Mag 2011 - 17:49 | |
| ah ma io intendo ke manca nel forum, in modo che se uno visita il forum può cliccarlo da qua senza andare di proposito fu fb | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Dom 22 Mag 2011 - 17:51 | |
| Si, c'è un codice che magari passerò ad Apollo 13 perchè ce lo metta sul forum! | |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Dom 22 Mag 2011 - 19:53 | |
| perfetto, siete grandi!!!! | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Lun 23 Mag 2011 - 14:35 | |
| Mandata richiesta ad admin Apollo 13! | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| |
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Ven 27 Mag 2011 - 13:26 | |
| Bannato! Ora attendiamo che gli admin lo eliminino definitivamente! | |
|
| |
apollo13 Admin
Numero di messaggi : 335 Età : 45 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Lun 30 Mag 2011 - 21:54 | |
| Ragazzi, stò tentando di attivare il codice CAPTCHA in fase di registrazione, ma anche seguendo la procedura descritta nel tutorial, stò codice continua a non comparire........qualche suggerimento??? | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mar 31 Mag 2011 - 10:54 | |
| Mi sono accorto ora che il "codice utente" che FOI assegna è un semplice progressivo, per cui il codice 250, che prima era dello spammatore cinese, ora (a cancellazione avvenuta) è stato assegnato a bigpaul (Matteo), ultimo utente registratosi. https://orbiteritalia.forumotion.com/u250Giusto per notarlo, nei prossimi casi di cancellazione (speriamo pochi)... Per il resto - CAPTCHA - vedo di documentarmi.
I risultati della ricerca di "captcha" sia su forumattivo che su forumotion sono rispettivamente 1 contro 23, quindi come al solito, meglio rivolgersi alle controparti in lingua inglese, quando sono disponibili. Ovviamente forumotion sarebbe la sede più indicata per fare una domanda tecnica su come attivare questa protezione. 23 risultati :-) 1 risultato :-( Qui c'è una schermata del pannello di amministrazione dove si vede cosa flaggare per attivare i captcha. L'hai già fatto? http://help.forumotion.com/t13577-enable-visual-confirmation-captcha-in-admin-panel?highlight=captcha Aggiungo: Il pannello di amministrazione è impostato su "avanzato"? Altrimenti non si vedono delle opzioni importanti. - Base ha scritto:
- "that is because your administration panel is not in advanced mode. Do you see the button next to "Simple" ? Simply click on that you will have the same layout as the one shown in the pictuire"
| |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mar 31 Mag 2011 - 21:28 | |
| - apollo13 ha scritto:
- Ragazzi, stò tentando di attivare il codice CAPTCHA in fase di registrazione, ma anche seguendo la procedura descritta nel tutorial, stò codice continua a non comparire........qualche suggerimento???
Mi sono registrato su forumotion, e proprio adesso ho postato una richiesta. http://help.forumotion.com/t91110-captcha-enabled-in-admin-panel-but-doesn-t-appear-in-reg-form#587273 | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mar 31 Mag 2011 - 22:57 | |
| Prima risposta:
It is automatically added now for all forums. It might work if you remove the custom procedure and use the default. The captcha appears on the SECOND registration input page, where you verify the password. | |
|
| |
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| |
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Gio 2 Giu 2011 - 14:49 | |
| Mi sono loggato adesso creando un altro utente, e confermo che il CAPTCHA compare nella seconda schermata di conferma della password. La conferma della password però è un po' finta, in quanto già precompilata, quindi non si deve scrivere di nuovo, ma si deve solo inserire il captcha. L'utente che ho creato per la prova è utente_farlocco Prego gli admin di cancellarlo, oltre a cancellare JIHUAFATTO! A questo punto mi sa tanto che questi simpaticoni spammer cinesi non sono bot ma esseri umani...
Ultima modifica di Ripley il Mer 27 Feb 2013 - 11:31 - modificato 3 volte. | |
|
| |
apollo13 Admin
Numero di messaggi : 335 Età : 45 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Gio 2 Giu 2011 - 15:42 | |
| Ok, allora visto che il codice CAPTCHA funziona e che questi utenti non sono BOT, vi prego di segnalarli o agli amministratori o ai moderatori così da cancellare i loro messaggi ed i loro profili!!
Grazie a tutti! | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Ven 3 Giu 2011 - 13:09 | |
| Grazie Ripley grazie Apollo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mer 8 Giu 2011 - 9:45 | |
| E' riapparso lo spammer cinese jinhua. A me viene il dubbio invece che non sia cinese ma sia un italiano di ben nota conoscenza che si diverte a rompere l'anima a causa della figuraccia che ha fatto a suo tempo. | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mer 8 Giu 2011 - 10:14 | |
| più che altro, perché nessuno cancella o banna questo utente? Dov'è l'admin? | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mer 8 Giu 2011 - 13:26 | |
| L'admin agisce nell'ombra...
Ultima modifica di ripley il Mer 8 Giu 2011 - 18:16 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mer 8 Giu 2011 - 13:29 | |
| - Pete Conrad ha scritto:
- E' riapparso lo spammer cinese jinhua. A me viene il dubbio invece che non sia cinese ma sia un italiano di ben nota conoscenza che si diverte a rompere l'anima a causa della figuraccia che ha fatto a suo tempo.
Mi è venuto lo stesso sospetto.. comunque vedremo se si stancherà prima lui o prima io | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mer 8 Giu 2011 - 18:25 | |
| Mah...io dubito che lo spammatore che ultimamente ci ammorba sia quel cretino cui alludete... I messaggi di spam sono fatti bene, in un inglese corretto, scritti bene, senza milleduecento punti e/o virgole, con link funzionanti a non so che finta utility per Office, cioè sono proprio credibili, poi china scritto con la "h"...non penso che quell'utente sia in grado di fare così bene... | |
|
| |
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 28 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Lun 20 Giu 2011 - 0:35 | |
| perchè non inserire un sottofondo musicale leggero tipo https://www.youtube.com/watch?v=mmzV6PFX-es al system go e disattivare la ripetizione magari con un tasto di spegnimento | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mer 3 Ago 2011 - 11:59 | |
| Questo post (e la domanda sopra posta da lucamxbz) mi ha dato l'idea che si potrebbe in effetti spostare verso sinistra la voce "LINK" per renderla più visibile. Mi è capitato in passato di non riuscire a vederla. Magari la si potrebbe mettere dopo "INDICE" e "FAQ", e lasciare così la voce "Disconnetti" per ultima, che in effetti disconnettersi da FOI è proprio l'ultima cosa che uno vorrebbe fare... | |
|
| |
Fausto Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mer 3 Ago 2011 - 12:18 | |
| ci vuole un MP ad Apollo13! | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? Mer 3 Ago 2011 - 14:55 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa Vorreste Cambiare Del Forum? | |