| Salve a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Guest Ospite
| Titolo: Salve a tutti! Mer 12 Ago 2009 - 15:38 | |
| Un saluto a tutti! Mi chiamo Vittorio, ho 46 anni e come capirete dalla mia età il mio sogno da bambino era andare sulla luna come "Buzz Aldrin" (di cui possiedo il simulatore, tra parentesi). Ho vissuto in diretta (bontà dei miei genitori) l'atterraggio dell'Apollo 11, poi a nanna... Ma comunque la passione rimase... Quando Malerba venne selezionato per poi volare con lo Shuttle (ero anch'io ufficiale di complemento in Marina come lui) sperai per un breve momento che si avverasse il sogno, ma poi nulla... In questi giorni delle celebrazioni del 40esimo dello sbarco sulla luna, cercando in internet ho prima trovato Orbiter e poi di link in link ho trovato questo forum. Spero grazie al vostro aiuto di riuscire a pilotare un Apollo almeno una volta, se non realmente almeno virtualmente. Per intanto scusate la prolissità di questo post, e se avrò bisogno di aiuto spero possiate darmene. |
|
| |
apollo13 Admin
Numero di messaggi : 335 Età : 45 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mer 12 Ago 2009 - 20:25 | |
| Benvenuto Vittorio, se hai domande non esitare a farle, cercheremo di aiutarti nel possibile..........!!!!!!!! | |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 13 Ago 2009 - 12:43 | |
| Apollo... Che piacere ogni tanto averti insieme a noi... | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
Numero di messaggi : 375 Località : - Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Salve a tutti! Gio 13 Ago 2009 - 15:35 | |
| | |
|
| |
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mar 5 Gen 2010 - 6:00 | |
| Sono sempre io! Grazie ad Atlantis ho "cambiato nickname" in uno che ovviamente mi è più consono. Ma resto sempre Vittorio! Quindi se qualcuno vuole comunicare con me usi questo nick per i messaggi! | |
|
| |
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mar 5 Gen 2010 - 8:44 | |
| Ok Vittorio! Ero abituato a chiamarti Buzz! | |
|
| |
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mar 5 Gen 2010 - 9:27 | |
| | |
|
| |
apollo13 Admin
Numero di messaggi : 335 Età : 45 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
| |
| |
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 15 Nov 2013 - 10:24 | |
| Utilizzo il mio post di presentazione per comunicarvi che ho un grave problema sui miei due PC (infatti vi sto scrivendo dal lavoro). Mentre uno (quello nuovo) stava finendo di installare gli aggiornamenti di Microsoft (quando vi appare la scritta "Non spegnere il PC" l'altro (quello vecchio) ha pensato bene di bruciare l'alimentatore, mandando in corto la rete e staccando il salvavita. Non ho avuto nessun incendio (per fortuna), ma in compenso ho entrambi i PC totalmente fuori uso. Spero di riuscire a recuperare il PC nuovo avendo fatto regolarmente backup e immagine del sistema (l'ultimo il 2 novembre, quindi due settimane fa), ma non ci giurerei, non sono un informatico. Vi aggiornerò in merito. | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 15 Nov 2013 - 14:41 | |
| Mannaggia a Murphy, che sfiga!!
Comunque, alle brutte per recuperare i file, apri i pc, smonti gli hard disk, e li colleghi come "slave" ad un terzo pc funzionante. Li puoi collegare normalmente al suo interno se c'è spazio, oppure (più veocemente) ti compri un adattatore da pochi euro (io ne ho uno ed è molto utile) e lo colleghi come un qualsiasi disco esterno.
Guarda per esempio qua: http://www.navigaweb.net/2013/02/collegare-hard-disk-al-computer.html http://www.digitus.info/en/products/archiv/usb-20-ide-sata-cable-da-70148-1/ | |
|
| |
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 15 Nov 2013 - 20:16 | |
| Uno prontamente recuperato eseguendo il ripristino dal backup di inizio novembre (è quello da cui sto scrivendo). Per l'altro vediamo in assistenza cosa mi dicono ... | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Salve a tutti! Sab 16 Nov 2013 - 9:49 | |
| Meno male, quando ho letto "grave problema" mi sono spaventato. Per il vecchio PC, magari basta un nuovo alimentatore, per quanto potrebbe averti fritto l'hardware... mi spiace, fossi un pelo più vicino sarei disponibile per dare una mano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti! | |
| |
|
| |
| Salve a tutti! | |
|