Salve a tutti,
mi chiamo Luca e , diversamente dalla maggior parte di voi, non sò nulla di voli spaziali e quant'altro. Ho scoperto orbiter quasi per caso. Ho visto qualche video e non ho saputo resistere. Ho letto qualcosa sul vostro forum e ho provato.
Non sò se posso, ma vorrei fare un grosso complimento ad Apollo13 per il suo tutorial Rendezvous e docking con la iss.
Veramente ben fatto e molto facile da seguire. Non ci crederete (..perchè di fatto ancora non ci credo neanche io) ma sono riuscito in pochissimo tempo a 'riuscire' nell'impresa (circa 3 giorni..ma in realtà forse non più di 4 ore). Per me è un impresa epica
.
Il mio obiettivo è quello di andare sulla luna con l'apollo...quando ero piccolo ( e ve lo dice una persona ormai vicino agli anta..i primi
) non sò quante volte ho sognato di atterrare con il lem e farmi un giro con il rover..
Spero di riuscire nell'impresa...ho letto anche il tutorial AMSO ma per me, che non sono molto pratico (assolutamente un principiante) purtroppo ancora non sono approdato a fare un gran chè.
Spero che, con un pò di pratica, di riuscire nell'impresa e poter dire "Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un balzo enorme per l'umanità"
.
Scusate se mi sono dilungato, ma sono ancora 'eccitato' per il docking riuscito con l'iss
.
Un saluto a tutti i membri del forum
Ciao
Luca