Cigarillos Turista Spaziale
Numero di messaggi : 1 Località : Foggia Data d'iscrizione : 30.01.09
| Titolo: Salve a tutti... Ven 30 Gen 2009 - 22:15 | |
| ...ho scoperto per caso questo forum e di conseguenza il simulatore Orbiter di cui non avevo mai sentito parlare. Ho già un pò di esperienza con diversi simulatori di volo, ma questo è tutto un altro genere!!! Spero di imparare presto a maneggiare Orbiter decentemente e spero vivamente nel vostro aiuto. P.S. Ho scaricato la versione 060929 (quella da 60 mb). E' l'ultima versione disponibile vero? Grazie in anticipo. | |
|
apollo13 Admin
Numero di messaggi : 335 Età : 45 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Salve a tutti... Ven 30 Gen 2009 - 23:45 | |
| Ciao Cigarillos , benvenuto nel forum!!! Siamo qui apposta per aiutarti e se hai problemi chiedi aiuto nei forum!! La versione che hai scaricato è l'ultima!!!!! | |
|
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Salve a tutti... Sab 31 Gen 2009 - 0:25 | |
| Benvenuto Cigarillos!!Tranquillo, vedrai che imparerai prestissimo ad usare orbiter, e i nostri amministratori sono disponibilissimi ad aiutarti, comuunque se ti va di iniziare subito visita la sezione forum principianti e tutorial!!! | |
|
raffaele Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 65 Età : 47 Località : Arezzo Data d'iscrizione : 23.01.09
| Titolo: Re: Salve a tutti... Sab 31 Gen 2009 - 1:08 | |
| welcome! | |
|
Atlantis Admin
Numero di messaggi : 496 Età : 37 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Salve a tutti... Sab 31 Gen 2009 - 4:54 | |
| Ciao Cigarillos, benvenuto nel forum. Ti consiglio di leggere l'articolo scritto da apollo13 che ti insegna a come impostare bene Orbiter. Ecco il link.Poi vai alla sezione di tutorial dove ne troverai due che gia sono stati fatti da noi gli amministratori e che ti aiuteranno a capire meglio Orbiter. Finalmente non temere di fare tutte le domande che vuoi!!! | |
|
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Salve a tutti... Sab 31 Gen 2009 - 11:27 | |
| finalmente è uscito il secondo tutorial!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti... | |
| |
|