Numero di messaggi : 58 Età : 45 Località : Cormano Data d'iscrizione : 07.06.09
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Ven 12 Giu 2009 - 23:05
a va bene grazie goth ma sai all idea di creare navi ssai come ricreare il daintan 3 i trasformer sarebbe bello no
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Dom 14 Giu 2009 - 0:39
beh? riusciuto ad attraccare?
underteker Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 58 Età : 45 Località : Cormano Data d'iscrizione : 07.06.09
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Lun 15 Giu 2009 - 23:06
si endeavour ce lo fatta grazie
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Lun 15 Giu 2009 - 23:59
raga non è ke qualcuno sa dove posso trovare il pacchetto di missioni del film armageddon?
Goth Autore Tutorial
Numero di messaggi : 375 Località : - Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 16 Giu 2009 - 22:43
Io conosco solo questo, non so se ci sono missioni dentro: http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=3998
Endeavour Comandante
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 16 Giu 2009 - 23:50
lo avevo già visto..volevo sapere se ne esistevano altri migliori..cmq ti ringrazio goth!!
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Ven 19 Giu 2009 - 21:51
ciao a tutti e da un po che non mi faccio sentire purtroppo il lavoro me lo inpedisce comme vanno le cose
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Ven 4 Set 2009 - 21:50
ragazzi ho scoperto un programma che permette di emulare sia la tastiera e il mouse tramite il jopad (joystik) per chi non lo sapesse. il programma si chiama Xpadder e grazie ad esso possiamo impostare i comandi sia della tastiera e del mouse tramite il jopad molto utile anche per quei giochi che neccessitano solo nell uso della tastiera ma anche per usare il pc o altre cose ebbene parlare non si capisce niente percio vi invito ad andare su youtube e nella casella della ricerca scrivere tutorial Xpadder fra che e spiegato in italiano io sto giocando ad orbiter con la tastiera e vi assicuro che e un altra storia fatemi sapere se la notizia e stata utile.
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Ven 4 Set 2009 - 22:52
Bello! Però io sinceramente mi trovo benissimo con la tastiera!
Endeavour Comandante
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Sab 5 Set 2009 - 0:02
ehy underteker posta il link di xpadder? è su orbithangar?
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Sab 5 Set 2009 - 13:50
Endevour purtoppo il link non lo posso dare perche lo visto su un sito quindi violerei la prayvasi per pubblicita pero se nel motore di ricerca scrivi download Xpadder ti porta al link di scarico
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare
lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare