| lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
underteker Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 58 Età : 45 Località : Cormano Data d'iscrizione : 07.06.09
 | Titolo: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Dom 7 Giu 2009 - 17:28 | |
| ciao a tutti sono nuovo sono un appassionato di astronomia posseggo un bel telescopio e le stelle e tutto quello che ci cicorda mi a fatto avvicinare all astronautica posseggo questo simulatore ormai da 2 anni e mi piace tantissimo spero di trovarmi bene con voi e condivivere tutto quello che ce da sapere su questo splendido e difficcile simulatore saluti da anderteker | |
|
 | |
Goth Autore Tutorial

Numero di messaggi : 375 Località : - Data d'iscrizione : 11.01.09
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Dom 7 Giu 2009 - 17:30 | |
| Benvenuto. Tranquillo non è difficile, c'è solo da fare esperienza  | |
|
 | |

Numero di messaggi : 58 Età : 45 Località : Cormano Data d'iscrizione : 07.06.09
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Dom 7 Giu 2009 - 17:32 | |
| grazie goth il simulatore bene o male lo capito anche perche non ho molto tempo da dedicare lunica cosa che non ho capito e come effettuare gli attacchi con altre astronavi e via di dicendo | |
|
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Dom 7 Giu 2009 - 19:42 | |
| si non è molto difficile..è la stessa identica cosa di come attraccare con la ISS, vai e scarica il tutorial nella sezione apposita! | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Dom 7 Giu 2009 - 21:35 | |
| grazie endevour ma non mi sono spiegato bene allora in parole povere io sono gia in allineamento poi mi avviccino e nel momento dell attacco non funge io volevo sapere se si basa tutto su allineamento precisione oppure se nel momento che ti trovi a circa 2 3 metri dell attacco bisogna schiacciare un tasto o no | |
|
 | |
apollo13 Admin

Numero di messaggi : 335 Età : 44 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Dom 7 Giu 2009 - 22:12 | |
| Ciao e benvenuto nel Forum!!!!!!! | |
|
 | |
Atlantis Admin

Numero di messaggi : 496 Età : 36 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Dom 7 Giu 2009 - 22:40 | |
| doppio post eliminato.. benvenuto nel forum underteker!  | |
|
 | |
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Lun 8 Giu 2009 - 0:38 | |
| underteker mi sembra molto strana questa cosa...ma il muso del delta glider lo apri? perchè se non lo apri non funge | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Lun 8 Giu 2009 - 21:05 | |
| caro endevour se devo essere sincero no ancora non ho capito e comunque saluto atlantis e apollo 13 per il bevenuto saluto anchio | |
|
 | |
Endeavour Comandante

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Lun 8 Giu 2009 - 23:58 | |
| underteker per fare il docking fra le due astronavi è necessario che i portelli di attracco di entrambe le navi siano aperti... | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 9 Giu 2009 - 21:37 | |
| e come e poi se riuscissi per staccarmi come devo fare | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 9 Giu 2009 - 21:48 | |
| scusa la mia ignoranza endeavour il fatto e che le spiegazioni sono in inglese e io con l inglese non vado daccordo o dovuto capire tutto ad intuito e tentativi eccetto per l appunto sia per l attacco e se volessi anche per il distacco | |
|
 | |
The Aviator Add-on Developer

Numero di messaggi : 275 Età : 34 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 9 Giu 2009 - 22:03 | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 9 Giu 2009 - 22:08 | |
| okay grazie per l aiuto the aviator e speriamo in bene | |
|
 | |
Goth Autore Tutorial

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 9 Giu 2009 - 22:12 | |
| - underteker ha scritto:
- [...]volevo sapere se si basa tutto su allineamento precisione oppure se nel momento che ti trovi a circa 2 3 metri dell attacco bisogna schiacciare un tasto o no
Non devi premere nulla, si basa tutto sulla precisione. Non devi avvicinarti in modo approssimativo, bensì in modo PERFETTO. Quindi devi arrivare a una velocità di circa 0.2 m/s, e allinearti perfettamente usando gli RCS, aiutandoti con l'MFD Dock. Presta attenzione al fatto che non solo devi centrare il simbolo + su schermo (il vettore di direzione) sul punto d'attracco, ma devi assicurarti che la tua nave non sia inclinata, sempre guardando l'MFD. In quel caso devi ruotarla di conseguenza con gli RCS in modalità rotazione (ROT). | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 9 Giu 2009 - 22:17 | |
| goth ti ringrazio per la spiegazione ma endevour mi ha scritto che devo aprire i portelli delle astronavi e questo che non ho capito come aprire i portelli sia la mia e quella dove devo effettuare l attacco | |
|
 | |
Endeavour Comandante

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mar 9 Giu 2009 - 23:42 | |
| si ma ricorda di usare i low rcs per spostamenti lievi altrimenti con quelli normali ti scosti di molto.. | |
|
 | |
Goth Autore Tutorial

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mer 10 Giu 2009 - 11:26 | |
- goth ti ringrazio per la spiegazione ma endevour mi ha scritto che devo aprire i portelli delle astronavi e questo che non ho capito come aprire i portelli sia la mia e quella dove devo effettuare l attacco
Tasto K. Niente altro. Con questo tasto apri il "nose cone" del Delta Glider, il muso praticamente. Dell'ISS non devi attivare nulla. Quindi semplicemente apri il naso della nave col tasto K e ti avvicini precisamente e lentamente, e l'attracco avverrà automaticamente. | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mer 10 Giu 2009 - 13:19 | |
| ti ringrazio tanto goth adesso so come attaccarmi e staccarmi solo questo mi mancava una curiosita ma il tasto k vale solo per il delta glider o anche per le altre astronavi | |
|
 | |
The Aviator Add-on Developer

Numero di messaggi : 275 Età : 34 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mer 10 Giu 2009 - 13:51 | |
| Doppio post eliminato. Per quanto riguarda il tasto "k" le funzioni variano da nave a nave. Per sapere quale azione compie il tasto basta leggere i vari manuali e readme di ogni nave. | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Mer 10 Giu 2009 - 22:10 | |
| scusa the aviator il messaggio l avevo modificato ma non so e venuto doppio infatti il messaggio vero era il secondo cioe quello eliminato scusa ancora | |
|
 | |
Goth Autore Tutorial

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Gio 11 Giu 2009 - 22:37 | |
| Tipicamente anche su altre navi si usa quel tasto, ma ovviamente poi dipende tutto da cosa ha deciso il creatore dell'AddOn. Per le navi di default in orbiter, invece è sempre K. | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Ven 12 Giu 2009 - 22:26 | |
| okay grazie per l informazione goth senti anchio vorrei creare delle navicelle ma non so come in informartico non me ne intendo tanto | |
|
 | |

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Ven 12 Giu 2009 - 22:35 | |
| avete notato che nel tutorial della luna esce furi un messaggio con su scritto indirizzo non valido | |
|
 | |
Goth Autore Tutorial

| Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare Ven 12 Giu 2009 - 22:47 | |
- okay grazie per l informazione goth senti anchio vorrei creare delle navicelle ma non so come in informartico non me ne intendo tanto
LOL. Con tutto il rispetto, prendila con calma. Con molta calma. Preso dall'eccitazione cerchi di fare mille cose che poi non riescono, e infine ti demoralizzi. Fai una cosa alla volta. Impara ad usare Orbiter, prima anche solo di pensare di realizzare un AddOn.  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare  | |
| |
|
 | |
| lo spazio e infinito altri mondi da scoprire e astronavi da reallizzare | |
|