| The Moon Hoax! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Aviator Add-on Developer
Numero di messaggi : 275 Età : 36 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: The Moon Hoax! Mer 3 Giu 2009 - 23:40 | |
| Salve ragazzi. Ultimamente mi pace molto andare a curiosare tra i siti dei cosiddetti "sostenitori della teoria della cospirazione", guardando quali "intrighi internazionali" e "grandi inganni" scoprono i nostri eroici ricercatori della verità incondizionata da governi e corporazioni multinazionali. Mi è capitato quindi di imbattermi in alcuni video su youtube che riguardano il caso della "bufala della Luna", dove ci sono delle "prove schiaccianti" che dimostrerebbero che effettivamente non ci siamo mai andati!!! ( ) Vi posto quì i link dei video dello scandalo, così che anche voi potrete farvi quattro risate in libertà di questi emeriti scenziati! https://www.youtube.com/watch?v=FNgsGYWp6w8 https://www.youtube.com/watch?v=RhGfhrAHhmM https://www.youtube.com/watch?v=iuEIsR0aOUo Disclaimer: questi video potrebbero suscitare odio profondo nei riguardi dei rispettivi autori, guardare con cautela, non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni al computer e/o alla psiche !!! P.S.: in basso c'è anche qualche mio commento, il mio nickname su youtube è Riccardorusso88. | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
Numero di messaggi : 375 Località : - Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Gio 4 Giu 2009 - 0:13 | |
| Avevo un link che non ricordo però che fine ha fatto, in cui venivano smentite punto per punto ognuna delle affermazioni dei complottisti. Ma proprio ognuna. Ed era tutto spiegato molto chiaramente. Se lo ritrovo magari lo posto. La migliore cmq era questa: "non ci sono le stelle" XD "Eh, certo, perchè alla NASA si dimenticavano una cosa così" | |
|
| |
Numero di messaggi : 275 Età : 36 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Gio 4 Giu 2009 - 1:05 | |
| Si Goth, ho capito a quale video ti riferisci, l'ho visto anch'io qualche giorno fa, e l'avevo anche messo tra i preferiti, ma non so per quale motivo, è stato rimosso da youtube!!! Comunque potremmo farne uno noi di sana pianta un giorno o l'altro. | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Gio 4 Giu 2009 - 1:06 | |
| No il mio non era un video, era un blog. E credimi, era talmente esaustivo che non ha senso che ne facciamo un altro. Domani lo cerco. | |
|
| |
Dysko Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 122 Età : 36 Località : Milano Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Gio 4 Giu 2009 - 16:56 | |
| | |
|
| |
Goth Autore Tutorial
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Gio 4 Giu 2009 - 18:43 | |
| ROTFL Fantastico Comunque, ecco qua quello che dicevo: http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/luna_in_sintesi.htm | |
|
| |
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Lun 8 Giu 2009 - 11:42 | |
| Volevo segnalare anche questo sito molto ben fatto e che soprattutto contiene una sezione dove sbufala la puntata di Voyager dove si dimostrava che l'allunaggio è un falso! http://www.siamoandatisullaluna.com/ Accedendo alla sezione "apollo: analisi anticomplottista" si possono consultare tutte le analisi scientifiche che smentiscono tutte le tesi complottiste. Nella sezione "RAI: abbiamo un problema!" si parla della puntata di Voyager con la lista di tutte le inesattezze e corbellerie sparate da Giacobbo & co. per tutta la durata della puntata. Buona lettura e buon divertimento! | |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Mar 9 Giu 2009 - 0:03 | |
| magari non ci sono andati sulla luna proprio quando lo hanno detto, in modo da battere i russi sulla corsa per lo spazio, ma in qualke momento successivo secondo me ci sono x davvero andati... | |
|
| |
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Mar 9 Giu 2009 - 0:34 | |
| Endeavour, se vai sui link quì postati sa me e Goth capirai come tutto quanto la storia ufficiale ci ha detto riguardo questo avvenimento è vero. E poi, secondo me tutta questa fretta pazzesca per battere i russi, tanto da ricostruire un finto sbarco, non avrebbe avuto molto senso, visto che i razzi russi per portare la gente sulla luna continuavano ad esplodere allegramente subito dopo il lancio! | |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Mar 9 Giu 2009 - 0:35 | |
| ehm..ho visto i video...ci credo ragazzi... ke yankee x davvero sti americani ahahah | |
|
| |
Tiger14 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 12 Età : 64 Località : Rimini Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: The Moon Hoax! Lun 27 Lug 2009 - 13:33 | |
| Secondo me la risposta migliore a questi cialtroni l'ha data Buzz Aldrin al secondo 0:15 di questo video... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: The Moon Hoax! | |
| |
|
| |
| The Moon Hoax! | |
|