CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social
Parole chiave
OrbiterSound multiplayer comandi DGIV IMFD TransX autofcs Nassp Rientro Fausto SPACE lander XRSound ummu installare mars Soyuz Skin Shuttle apollo AMSO Eridanus d3d9 Antares jarvis tastiera
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti
» OMP - Orbiter Multiplayer Project - Installazione
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Mer 12 Feb 2020 - 20:28

» Kerbal Space Program 2
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Mer 12 Feb 2020 - 15:34

» Ciao a tutti cari vecchi miei amici
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Claudio00 Lun 10 Feb 2020 - 21:47

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Lun 3 Feb 2020 - 17:50

» Blender Mesh Tools add-on
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Ven 17 Gen 2020 - 11:07

» Lunar Transfer MFD - LTMFD
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Mer 25 Dic 2019 - 10:13

» AMSO-2016 rilasciato!
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Lun 23 Dic 2019 - 16:10

» SoundBridge
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Mar 17 Dic 2019 - 15:47

» Porting AMSO per Orbiter2016
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Tiger14 Ven 13 Dic 2019 - 15:37

» AMSO 1.23 rilasciato (per Orbiter 2010-P1)
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Lun 25 Nov 2019 - 12:49

» [Risolto]Come aggiungere una base?
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa spino871 Sab 23 Nov 2019 - 15:15

» Novità
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Andrew Sab 21 Set 2019 - 23:36

» [Risolto]DGIV su Orbiter 2016 si può?
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa spino871 Gio 5 Set 2019 - 16:57

» Problema di DTmin con Sync Orbit MFD
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Gio 29 Ago 2019 - 12:39

» I video di Orbiter Live Missions sono tutti persi!!
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Pete Conrad Mer 28 Ago 2019 - 8:14

» Poderosa 2017
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Andrew Mar 27 Ago 2019 - 16:28

» Rientrare sulla terra
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Lun 26 Ago 2019 - 16:49

» Interplanetary MFD
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Lun 26 Ago 2019 - 0:59

» Come far funzionare AutoFCS su Orbiter 2010
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Dom 25 Ago 2019 - 23:57

» Nuova versione BETA di Orbiter
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Andrew Dom 25 Ago 2019 - 0:49

» Più di due mesi senza post??
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Andrew Gio 22 Ago 2019 - 7:57

» [Risolto]Uso corretto dei motori SCRAM
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa spino871 Mer 21 Ago 2019 - 10:12

» [Risolto]Come cambiare una scorciatoia da tastiera per la flotta XR
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa spino871 Mar 20 Ago 2019 - 18:01

» [Risolto]Bug su Radio/Mp3 MFD con Orbiter2016
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Ripley Ven 16 Ago 2019 - 14:14

» Documentario PBS cinquantenario Apollo 11
Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyDa Atlantis Mar 30 Lug 2019 - 10:48

Contatore Visite

Condividi

Quando e quali topic aprire per fare domande

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wendellgee2
Turista Spaziale
Turista Spaziale

Numero di messaggi : 23

Quando e quali topic aprire per fare domande Empty
MessaggioTitolo: Quando e quali topic aprire per fare domande   Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyGio 27 Giu 2013 - 10:51

Ciao a tutti,

essendo nuovo e avendo tante domande vi chiedo se è lecito aprire un topic per ogni domanda e, dato che guardando in giro non ho trovato alcuna soluzione ai miei problemi, se posso aprire dei topic con le seguenti questioni:

1. Non riesco a azionare i rev.engine. Nel senso che il motore va a zero ma la barra non va più giù.
2. L'autopilota di superficie non mi funziona per la direzione (heading) se lo inserisco la nave (Delta Glider) inizia a virare e non riesco a rimetterla dritta nemmeno se lo disattivo.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley

Numero di messaggi : 4607

Quando e quali topic aprire per fare domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando e quali topic aprire per fare domande   Quando e quali topic aprire per fare domande EmptyGio 27 Giu 2013 - 11:23

Quando: ogni volta che hai un dubbio o un problema.
Quali: quelli relativi ai dubbi/problemi di cui sopra.

Per questa volta, dato che sei nuovo, chiudiamo un occhio, ma ti consiglio di non aprire un thread calderone per n domande diverse, semplicemente perchè chi arriverà dopo di te con lo stesso problema non riuscirà a trovare la discussione se cerca per "oggetto".

Per questo stesso motivo, dai sempre un titolo indicativo ai tuoi thread (e non una cosa tipo "aiuto!", o "non mi funziona niente")

Non essere timido e non avere "paura" di fare troppe domande. Non c'è bisogno di chiedere "se puoi" aprire topic, certo che puoi!
Un forum è tale quando ha contenuti, e questi li creiamo tutti.

Ovviamente, prima di fare le tue domande, usa la funzione di ricerca del forum per controllare che non ci sia già la risposta.

...Per le risposte dato che sono in ufficio Whistling per ora non posso lanciare Orbiter per controllare...

Quando e quali topic aprire per fare domande
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Orbiter Italia :: Forum :: Supporto Forum-
Vai verso: