Intanto ho adattato i nuovi interni al Cargo "a perdere" Locatelli, Sono riuscito a ridurre il peso ed a gestire meglio lo spazio disponibile, ridisegnando l'interno ora c'è pure la sezione dedicata ai liquidi
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
Titolo: Re: [Sviluppo] VTMA Locatelli Sab 16 Nov 2013 - 9:57
A parte un piccolo problema di apertura della porta docking, che impatta con la struttura interna, il Cargo Locatello è quasi definitivamente pronto! Compreso il Sistema Automatico di Rientro Atmosferico realmente funzionante!
Il primo lancio è sempre più vicino e a breve vorrei eseguire un lancio di prova
E ora un immaginetta
ste1701 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 86 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 16.03.13
Titolo: Re: [Sviluppo] VTMA Locatelli Sab 16 Nov 2013 - 11:56
È bellissimo! Complimenti!
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
In assenza di missioni simulate, mi sto simulando la missione test del Locatelli, partita il 12/12 con ritorno il 19/12. Attualmente sta svolazando sopra le nostre teste a 2000x1600km. Il lanciatore usato è il Peregrin-H2 con uno stadio finale criogenico che durante il test ha anche sbagliato il posizionamento orbitale.
Di seguito metto un video in notturna dove ho iniziato a usare un nuovo editor video, e il link all'evento su Facebook appositamente creato per gli aggiornamenti (si ammetto che ero in tremenda crisi da mancanza di missioni).