| Definizione degli addons obsoleti | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 5989 Età : 43 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Definizione degli addons obsoleti Mar 23 Ott 2012 - 11:11 | |
| Ragazzi,
volevo aggiornare le descrizioni dei nostri addons più vecchi indicando quelli obsoleti e non più supportati, specificando inoltre che non si garantisce più il corretto funzionamento.
Solo una finezza, ma trovo corretto dare questa informativa. Siete d'accordo? Quali dei nostri addons dovrebbero avere questa dicitura secondo voi? | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 38 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti Mar 23 Ott 2012 - 12:41 | |
| Buona idea! Per me i Poderosa 1 e 2, Marco Polo, Broglio Cargo. _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
 | |
Ripley Admin

Numero di messaggi : 4694 Età : 57 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
 | Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti Mar 23 Ott 2012 - 13:37 | |
| Non si era detto (tempo fa) anche Aurora? http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=4233 _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 5989 Età : 43 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti Mar 23 Ott 2012 - 17:58 | |
| Si, anche quello!
Una frase-tipo come potrebbe essere, tu che sei il nostro anglofono ufficiale? | |
|
 | |
Ripley Admin

| Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti Mar 23 Ott 2012 - 19:04 | |
| WARNING: this add-on is obsolete and therefore no longer officially maintained/updated by FOI community. It is still available on OH for legacy, but Forum Orbiter Italia discourages its use in a current Orbiter installation.
However, should you decide to download it and use it, you do it at your own risk! Forum Orbiter Italia takes no responsibility for any problem/damage your Orbiter install may incur into.
ATTENZIONE: questo add-on è obsoleto, pertanto non è più ufficialmente manutenuto/aggiornato dalla comunità FOI. Resta tuttavia disponibile su OH come lascito, ma Forum Orbiter Italia scoraggia il suo uso in una installazione corrente di Orbiter.
Comunque, se dovessi decidere di scaricarlo ed usarlo, lo fai a tuo rischio e pericolo! Forum Orbiter Italia declina ogni responsabilità per qualsiasi problema/danno in cui dovesse incorrere la tua installazione di Orbiter. _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
Ultima modifica di Ripley il Mer 6 Feb 2013 - 23:50, modificato 1 volta | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti Mar 23 Ott 2012 - 19:33 | |
| Eccellente! Provvedo subito a integrare le pagine degli addons! | |
|
 | |
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 38 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti Mar 23 Ott 2012 - 19:34 | |
| Sembra quasi l'avviso di un prodotto a pagamento!  E' comunque giustissimo avvisare! _________________________________________________ Dategli una grande sfida, una che sembra impossibile. Dategli il desiderio di vincerla. Unite le due cose, e l'essere umano è capace di tutto Jim Lovell | |
|
 | |
Andrew Add-on Developer

| Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti Mar 23 Ott 2012 - 19:54 | |
| Fatto!
Ho dovuto tagliare un po' in alcuni casi perché si sforava dal numero massimo di caratteri consentito. Grazie Ripley! | |
|
 | |
Ripley Admin

| Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti Mer 24 Ott 2012 - 12:17 | |
|  De nada! _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Definizione degli addons obsoleti  | |
| |
|
 | |
| Definizione degli addons obsoleti | |
|