| Progetti degli utenti | |
|
+3The Aviator Atlantis marcogavazzeni 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Progetti degli utenti Mar 6 Gen 2009 - 10:10 | |
| Salve,mi son permesso di aprire un nuovo thread dedicato ai progetti personali di noi utenti,posto qui il link dei miei,liberamente scaricabili da Orbit Hangar Mods: http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni Diciamo che questa serie è dedicata in gran parte a famosi film o serie sulla fantascienza,apprezzo qualsiasi critica,sia in bene che in male | |
|
| |
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Mar 6 Gen 2009 - 10:13 | |
| | |
|
| |
Atlantis Admin
Numero di messaggi : 496 Età : 37 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Mer 7 Gen 2009 - 10:17 | |
| Ciao Marco. Ho scaricato alcuni dei tuoi add-on e ti devo dire che sono davvero stupendi! Sono i piu famosi questo mese da orbithangar! | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Gio 8 Gen 2009 - 9:45 | |
| Wow è vero!! sono fra i primi forse perchè sono stato fra i pochi che hanno up-loadato in questo periodo cmq sono i miei primi addons che metto su H.A.M. spero di metterne ancora tanti ,e visto che non ho un sito mio potrei mettere l'indirizzo del forum | |
|
| |
The Aviator Add-on Developer
Numero di messaggi : 275 Età : 36 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Sab 10 Gen 2009 - 0:26 | |
| Marco, hai fatto tu i modelli e le texture dei tuoi addon? Sai, stiamo cercando un bravo modellatore per il nostro "ISSU" e sembra proprio che tu sia abbastanza bravo! Per favore, fammi sapere qualcosa a riguardo (se sei interessato o meno). Spero in una tua risposta positiva. Ciao, Riccardo | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Lun 12 Gen 2009 - 0:36 | |
| - The Aviator ha scritto:
- Marco, hai fatto tu i modelli e le texture dei tuoi addon?
Sai, stiamo cercando un bravo modellatore per il nostro "ISSU" e sembra proprio che tu sia abbastanza bravo! Per favore, fammi sapere qualcosa a riguardo (se sei interessato o meno). Spero in una tua risposta positiva. Ciao, Riccardo Ciao Riccardo,scusa non avevo ancora letto il tuo messaggio,se parli dei modelli che ho messo sul sito di OHM mi spiace ma non sono modelli miei nel read-me di solito metto l'autore e il sito quando mi è possibile,io li ho solo configurati x ORBITER,stò facendo un modello mio ma x ora è in stand-by,stò finendo la "Morte Nera" della saga di Star Wars,quella si sarà tutta mia...hehehe...comprese le texture...è cmq un modello abbastanza semplice in cui voglio inserire l'hangar dove possono atterrare le navi...mah vedremo...cmq se posso esservi utile x qualke texture o modello(semplice)sono a disposizione,ma non avete un modellatore?Posso sapere in quanti siete e i vostri incarichi?La mia è sono mera curiosità | |
|
| |
pazuzu Turista Spaziale
Numero di messaggi : 20 Località : L-Point tra qui e là Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Ven 16 Gen 2009 - 8:45 | |
| Voglio fare pure io i complimenti a Marco per la sua produzione e chiedo seduta stante un aggiornamento del Millennium Falcon. Però fammi un favore e aggiusta i nomi delle cartelle negli zip, nella foga scompatti tutto in /orbiter e poi smadonni visto che non funziona, come minimo ti risparmi di rispondere ad un tot di email | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Ven 16 Gen 2009 - 10:49 | |
| Ah bhè capita però una versione del Millenium Falcon molto bella c'è già http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=1454 Mancherebbe l'A-Wing e l'Y-Wing...e vari TIE...cmq appena posso metterò ancora qualcosa,ora stò lavorando ad una maledetta Death Star già rifatta tre o quattro volte | |
|
| |
Atlantis Admin
Numero di messaggi : 496 Età : 37 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Ven 16 Gen 2009 - 16:16 | |
| Manca anche il Naboo starfighter!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Ven 16 Gen 2009 - 17:08 | |
| - Pietri ha scritto:
- Manca anche il Naboo starfighter!!
Ma li volete propio tutti eh!! hehe | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Lun 19 Gen 2009 - 16:55 | |
| | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Lun 26 Gen 2009 - 16:41 | |
| Questo dovrebbe essere il mio prossimo add-on,la Super Star Destroyer(SSD)della saga Star Wars,è ancora in fase di texturizzazione,ne esiste già una versione ma è alquanto approssimativa,il problema è la dimensione della Mesh,credo che finita si avvicinerà ai 30 Mb | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Mar 27 Gen 2009 - 13:44 | |
| Mio progettino personale ancora in versione BETA,l'ho chiamato "PENGUINCARGO" per adesso,nel vano principale ci stanno fino a 12 Shuttle-A o Deltaglider,nel vano piccolo ci sono tre Dragonfly che serviranno per gli assemblaggi in orbita,il "becco"si apre stile DG per i docking orbitali,nella parte posteriore per ogni lato si apriranno due vani da cui è possibile seguire le operazioni di assemblaggio....poi ci sarà un vano che conterrà delle capsule x possibili fughe d'emergenza | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Mar 27 Gen 2009 - 14:30 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Mar 27 Gen 2009 - 14:31 | |
| Scusate non sono ancora molto pratico ad inserire le foto...forse dovrei rimpicciolirle | |
|
| |
apollo13 Admin
Numero di messaggi : 335 Età : 45 Località : Sonnino (Latina) Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Mar 27 Gen 2009 - 15:06 | |
| Si marco, dovresti metterle più piccole perchè non tutti visualizzano il forum ad una risoluzione alta!!!!! | |
|
| |
raffaele Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 65 Età : 47 Località : Arezzo Data d'iscrizione : 23.01.09
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Dom 1 Feb 2009 - 0:29 | |
| Signor Gavazzeni.... io la stimo moltissimo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Dom 1 Feb 2009 - 0:30 | |
| | |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Dom 1 Feb 2009 - 1:33 | |
| ehy marco, volevo farti i miei complimenti, 6 davvero un genio! Senti marco dove hai trovato quella texture tutta bianca del dg! è stupenda anke quella! | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Dom 1 Feb 2009 - 14:40 | |
| Grazie Dany!La texture bianca la trovi qui http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=3415 Oppure c'è tutta una sezione in HOM dedicata ai "repaints" http://www.orbithangar.com/searchresults.php?category=Repaints&subcat=DeltaGlider&Submit=Browse&OrbVer=060929 | |
|
| |
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Dom 1 Feb 2009 - 15:10 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Dom 1 Feb 2009 - 16:06 | |
| Ci sono vari repaint,sia per il dg4 che per gli altri modelli,devi vedere bene le caratteristiche perchè quelli del dg4 non sono compatibili con quelli del dg normale credo,ti conviene fare una cartella di bakup dove mettere le texture che intendi sostituire | |
|
| |
Endeavour Comandante
| Titolo: Re: Progetti degli utenti Dom 1 Feb 2009 - 16:20 | |
| va bene dai proverò così marco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Progetti degli utenti | |
| |
|
| |
| Progetti degli utenti | |
|