Numero di messaggi : 11 Località : Udine Data d'iscrizione : 11.05.14
Titolo: Si possono modificare i colori degli MFD? Lun 12 Mag 2014 - 16:57
Ciao a tutti, purtoppo ho un difetto agli occhi che mi causa grandi dificoltà nel distinguere tonalità di colore molto simili, in particolare quelle che vanno dal giallo al verde chiaro e volevo sapere se qualcuno di voi conosce un add on per modificare i colori degli MFD o se è possibile farlo modificando un file. Grazie.
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
Titolo: Re: Si possono modificare i colori degli MFD? Lun 12 Mag 2014 - 20:19
Con il comando "Alt+H" puoi cambiare tra quattro diverse tonalità di colori del HUD. Prova a vedere se ti risolve il problema (anche se dubito, visto ciò che dici e i colori che sono proposti)
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
Titolo: Re: Si possono modificare i colori degli MFD? Lun 12 Mag 2014 - 22:03
...E invece il buon Ripley ti tira fuori questa chicca! Modificare i colori degli MFD
Disclaimer: attenzione che tutti i tutorial che si trovano in rete (video, ecc...) fanno riferimento ai colori originali degli MFD.
Erikud Turista Spaziale
Numero di messaggi : 11 Località : Udine Data d'iscrizione : 11.05.14
Titolo: Colori MFD Mar 13 Mag 2014 - 18:03
Grazie!!! In realtà qualche ora dopo aver chiesto ho trovato il tuo link, Ripley; nella guida che mi avevi inviato... Solo che non potevo postarlo perchè sono iscritto da meno di 7 giorni...
Ripley Admin
Titolo: Re: Si possono modificare i colori degli MFD? Mar 13 Mag 2014 - 19:24
Prego! Ho aggiunto dei file grafici sul thread @ Tuttovola per vedere i colori effettivi.
Ripley Admin
Titolo: Re: Si possono modificare i colori degli MFD? Mer 14 Mag 2014 - 18:39
Vediamo cosa risponde Martin: http://www.orbiter-forum.com/project.php?issueid=1134
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Si possono modificare i colori degli MFD?