| qualcuno sa usare fly by wire?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
city32 Turista Spaziale

Numero di messaggi : 24 Età : 51 Località : polverigi AN Data d'iscrizione : 18.07.11
 | Titolo: qualcuno sa usare fly by wire?? Dom 30 Set 2012 - 13:10 | |
| Ciao a tutti non riesco ad istallare fbw qualcuno ha esperienza in merito (joystick logitech attack 3) graaaaazie
| |
|
 | |
orbeklit Autore Tutorial

Numero di messaggi : 401 Località : italia Data d'iscrizione : 30.12.10
 | Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Dom 30 Set 2012 - 19:42 | |
| L' ho usato moltissimo in passato, almeno fino a quando si è rotto il joypad.
1) estrarre i file del plug-in; 2) da Modules abilitare il modulo Flybywire; 3) da Extra si configura Flybywire.
La configurazione è abbastanza intuitiva, ma puoi renderla anche molto sofisticata.
Se hai problemi con qualche passaggio, posta. | |
|
 | |
city32 Turista Spaziale

Numero di messaggi : 24 Età : 51 Località : polverigi AN Data d'iscrizione : 18.07.11
 | Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Lun 1 Ott 2012 - 11:32 | |
| ciao orbeklit, grazie della risposta, ti volevo illustrare i passaggi che ho fatto: - ho scaricato il file; -l'ho decompresso nella cartella principale di orbiter; -la cartella ha il nome di 0.9.1 beta;
quando apro orbiter non vedo scritto da nessuna parte nei modules il file fbw e neanche da extra che faccio provo a reinstallarlo?? grazie dom
| |
|
 | |
orbeklit Autore Tutorial

| Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Lun 1 Ott 2012 - 11:47 | |
| Devi estrarre le cartelle e i files che stanno SOTTO la cartella "0.9.1 beta" nella cartella dove hai orbiter (es. D:\orbiter). Così lo vedrai nei Modules. | |
|
 | |
city32 Turista Spaziale

| Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Lun 1 Ott 2012 - 12:05 | |
| | |
|
 | |
city32 Turista Spaziale

| Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Lun 1 Ott 2012 - 12:08 | |
| grandissimoo.... adesso come faccio a configurarlo? intanto ho appena attaccato il mio joystick | |
|
 | |
orbeklit Autore Tutorial

| Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Mer 3 Ott 2012 - 20:11 | |
| Come ho già scritto, lo configuri da Extra->Flybywire. Poi è abbastanza facile. | |
|
 | |
city32 Turista Spaziale

| Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Gio 4 Ott 2012 - 9:40 | |
| molte grazie!!!! a presto
| |
|
 | |
Ripley Admin

Numero di messaggi : 4742 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
 | Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Gio 4 Ott 2012 - 11:04 | |
| Io, pur'avendo joystick+manetta+pedaliera "da paura", non li uso per niente (con Orbiter). Sarà forse (anche) pigrizia, ma trovo che non servano poi molto in Orbiter. _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
orbeklit Autore Tutorial

| Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Gio 4 Ott 2012 - 17:16 | |
| Ormai Flybywire non lo uso più, ma devo ammettere che mi agevolava tantissimo.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, lo usavo principalmente per il docking, non per il volo atmosferico (il mio joypad non era molto preciso).
Usando Flybywire + Glovepie, avevo tutti i comandi necessari per il controllo contemporaneo degli RCS, senza dover cambiare LIN e ROT (senza toccare la tastiera). | |
|
 | |
city32 Turista Spaziale

| Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire?? Gio 4 Ott 2012 - 17:33 | |
| bè però penso che sopratutto nelle missioni amso avere tutto a portata di mano sarebbe meglio, per il docking con il lem devo usare due mani e ricordarmi di modificare i comandi con il tasto apposito. Mi piacerebbe configurarlo in modo che ogni tasto abbia la sua funzione ben precisa e non condivisa con altre funzioni. | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: qualcuno sa usare fly by wire??  | |
| |
|
 | |
| qualcuno sa usare fly by wire?? | |
|