ho intenzione di eseguire una (si spera più) missione simulata per inaugurare il mio vettore Ermes,e non c'è capsula migliore che la "nostra" Antares
la configurazione utilizzerà un vettore Ermes Medium che è attualmente in progettazione
la missione prevederà un attracco con la ISS una permanenza di qualche giorno e il rientro a terra,il tutto sarà fatto in previsione di una prossima missione questa volta manned verso la luna con un vettore Ermes Super-Heavy in configurazione cargo in modo da portare in stiva anche un piccolo modulo agganciabile che aumenti lo spazio abitabile,questa volta la capsula sarà in configurazione long range
ritornando a questa missione mi servirebbe qualcuno che mi aiuti nel creare il logo missione (sono sotto-zero come grafico) anche se questo non è strettamente necessario,ma soprattutto qualcuno di buona volontà che mi aiuti in una eventuale diretta
p.s. dimenticavo che la missione verrà trasmessa su un nuovo canale per non interompere la programmazione standard di FOI-OLM