Numero di messaggi : 118 Località : Brissago Valtravaglia Data d'iscrizione : 24.08.12
Titolo: Missione su venere di antares Mar 8 Gen 2013 - 13:58
ho visto il vido di youtube di antares e mi son accorto che prima lancia il torrcelli con il neptune, epoi lancia il jarviss con l' antares. come si fa a lanciare due scenari come il neptune e l' antares senza uscire?
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
Titolo: Re: Missione su venere di antares Mar 8 Gen 2013 - 19:05
Forse puoi farlo fondendo i due scenari, però mi sa che per il lancio del Jarvis devi rifare l'autoguida calcolando il fatto che deve partire il giorno successivo e la simulazione deve attendere quel momento per farlo partire.
Penso che sia una cosa che si può fare, ma calcolando che tutto il lancio è automatizzato, sia per il Neptune che per il Jarvis, forse ti conviene utilizzare i due scenari così come sono
Curiosity12 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 118 Località : Brissago Valtravaglia Data d'iscrizione : 24.08.12
Titolo: Re: Missione su venere di antares Mer 9 Gen 2013 - 15:08
si, ma se io voglio fare in attracco tra antars e torricelli,come faccio?
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
Titolo: Re: Missione su venere di antares Mer 9 Gen 2013 - 15:11
Ora non mi ricordo il nome della missione, ma dovrebbero esserci già pronti gli scenari di tutte le fasi della missione tra cui forse l'attracco, dico forse, perchè non ho mai fatto quella missione.
Prova a controllare.
Curiosity12 Allievo Astronauta
Titolo: Re: Missione su venere di antares Mer 9 Gen 2013 - 15:23
si, ho visto volevo anche sapere perche ho provato a fare l' attracco ad esempio al torricelli con uap mfd ma, non funziona.
sai se c' e un altro autopilota per farlo
Matt44 Add-on Developer
Titolo: Re: Missione su venere di antares Mer 9 Gen 2013 - 15:27
Non conosco l'uap mfd di solito faccio le manovre a mano usando l'mfd standard per i docking e l'orbit mfd per posizionarmi.