| Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
livio69 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 54 Età : 55 Località : Bolzano Data d'iscrizione : 21.09.11
| Titolo: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mar 24 Lug 2012 - 18:42 | |
| Ciao a tutti sono Livio e da un po di tempo sto imparando ad usare orbiter, ho aperto anche un sito sulle missioni spaziali virtuali, e mi sono dato il nome ASIV Agenzia Spaziale Italiana Virtuale, ovviamente essendo novizio, non ho visto che molto prima di me cera ASVI e quindi non mi sembra giusto copiare, quindi se volete aiutarmi a dare il nome alla nuova agenzia spaziale vi sarei grato, al momento uso ASIV ma appena trovo un nome più valido lo cambio.
l'indirizzo del sito mio e' http://seviaerospace.weebly.com/index.html
Ovviamente cambiero anche l'indirizzo. Essendo nuovo sono aperto a tutti i suggerimenti utili. Ciao a tutti. Livio (ASIV)
Ultima modifica di livio69 il Dom 29 Lug 2012 - 23:26 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mar 24 Lug 2012 - 19:33 | |
| ahah stai lentamente cadendo nel baratro della follia, terrò un cantuccio libero anche per te Per un nome puoi giocare sulla tua zona, riferimenti al sud tirolo, o al trentino in generale. Oppure un nome più generico su ciò che fai tipo la "SpaceX", un qualsiasi nome con Aerospace (vedi Orobie Aerospace a cui attribuisco la produzione dei miei mezzi). Le possibilità sono molteplici | |
|
| |
Numero di messaggi : 54 Età : 55 Località : Bolzano Data d'iscrizione : 21.09.11
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mar 24 Lug 2012 - 22:37 | |
| Mi alletta SpaceX Aerospace Virtual oppure SpaceX Virtual Agenzia Spaziale Privata Italiana. , se non ce nessuno che gia lo utilizza | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
Numero di messaggi : 1226 Età : 46 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mar 24 Lug 2012 - 22:46 | |
| Spex Aerospace Spex sarebbe la fusione di Space Exploration, quindi Spex Aerospace, poi tra parentesi ci puoi mettere Agenzia Spaziale Virtuale. Oppure puoi trovare altre denominazioni fatte in questo modo, sono vulcanico su certi nomi | |
|
| |
ApolloFZ Astronauta
Numero di messaggi : 246 Età : 29 Località : Rimini Data d'iscrizione : 03.12.11
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mer 25 Lug 2012 - 0:48 | |
| Beati voi che potete ideare delle agenzie virtuali...la mia esperienza da modder ( con conseguente inaugurazione agenzia) è naufragata ancora prima di iniziare (dannato mesh wizard e le sue componenti!) | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
| |
| |
Dany Add-on Developer
Numero di messaggi : 910 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.12.10
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mer 25 Lug 2012 - 15:15 | |
| Tra ASIV e ASVI c'è troppa poca differenza, sembra quasi scritto male, ASVO grazie alla "O" risulta subito diverso. Come ti sembra se la ribalti?
VISA (Virtual Italian Space Agency) | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mer 25 Lug 2012 - 17:00 | |
| ciao, ho optato per una cosa totalmente nuova e credo non ci sia nessuno che lo utilizzi. SpaceX Virtual
questo mi piace..
Grazie....
Ultima modifica di livio69 il Dom 29 Lug 2012 - 23:27 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mer 25 Lug 2012 - 17:43 | |
| Beh ma non è tanto originale se mi permetti... | |
|
| |
ndudi Add-on Developer
Numero di messaggi : 450 Età : 41 Località : como Data d'iscrizione : 13.06.11
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Mer 25 Lug 2012 - 19:05 | |
| Se posso dire la mia eviterei riferimenti ad agenzie o società realmente esistenti in maniera da evitare problemi/vincoli o aspettative particolari (uno potrebbe credere che ti occupi della realizzazione di repliche della spacex ad esempio!), e poi soprattutto per sentirla più tua!Ovviamente è solo la mia modesta opinione | |
|
| |
simone Add-on Developer
Numero di messaggi : 1010 Età : 28 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Gio 26 Lug 2012 - 11:04 | |
| concordo con ndudi....attento che se qualcuno vede il sito web potrebbe farti passare grane | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Gio 26 Lug 2012 - 11:23 | |
| Concordo con chi ha scritto prima di me, un pò di rischio c'è; non penso che SpaceX venga a rognarti dietro, perchè alla fine non può che fargli piacere avere dei fan oltre oceano, però ci possono essere comunque quelli che ti rompono le scatole.
Ti riconsiglio qualche cosa di più vicino a te, o totalmente originale. | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Gio 26 Lug 2012 - 13:45 | |
| ok si in effetti potrebbero rompere e a ragione, ok allora opterei per SPACE VIRTUAL ITALIA SVI che ne dite ??
| |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Gio 26 Lug 2012 - 14:06 | |
| Space Esxploration Virtual Italia? "SEVI" | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Gio 26 Lug 2012 - 14:11 | |
| SIII questo mi piace vada per SEVI | |
|
| |
Matt44 Add-on Developer
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Gio 26 Lug 2012 - 14:30 | |
| Ora mi dovrai pagare i diritti | |
|
| |
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. Ven 27 Lug 2012 - 11:09 | |
| HIHIHIHI | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. | |
| |
|
| |
| Cerco nome per nuova agenzia spaziale Italiana. | |
|