| anomalia modalità pausa Orbiter | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
prof.jones Pilota

Numero di messaggi : 675 Età : 43 Località : Magherno ( PV ) Data d'iscrizione : 14.06.11
 | Titolo: anomalia modalità pausa Orbiter Mar 23 Ago 2011 - 10:31 | |
| Ciao a tutti, domenica stavo giocando con AMSO. Ho messo in pausa il programma ( Ctrl + P ) per andare a mangiare. Il pc naturalmente dopo un certo periodo di tempo va in stan by...ritorno al pc e scopro che nel frattempo la pausa si è disattivata da sola e il programma era andato avanti. Può essere che quando il pc va in stand by la pausa si disattiva ??? Mi sembra strano... | |
|
 | |
Pete Conrad Add-on Developer

Numero di messaggi : 4649 Età : 59 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
 | Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Mar 23 Ago 2011 - 14:36 | |
| Questa è la prima volta che sento questo, proverò anch'io alla prima occasione utile se mi capita una cosa simile. | |
|
 | |
alfistar Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 104 Età : 25 Località : Roma Data d'iscrizione : 09.07.11
 | Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Mar 23 Ago 2011 - 15:44 | |
| ciao prof.jones ho letto del tuo problema e ho verificato e non mi è successo niente neanche in passato quindi ti chiedo: sei sicuro di aver visto bene la scritta sotto in bianco compresa in un rettangolo paused ?? te lo chiedo perchè mi capita spesso di essere sicuro di averlo premuto e poi mi accorgo di averli premuti con un minuscolo spazio di tempo che non lo ha attivato e poiche anche quando va in stand by continua quando lo hai riattivato da lo stembay è successo quello che è successo. dico questo perchè mi è già successo e ho verificato quindi il mio consiglio è di verificare in futuro la scritta di pausa | |
|
 | |
prof.jones Pilota

Numero di messaggi : 675 Età : 43 Località : Magherno ( PV ) Data d'iscrizione : 14.06.11
 | Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Mar 23 Ago 2011 - 16:28 | |
| giuro che è uscita la scritta 'pause'in basso...ma perchè tutte le cose strane capitano a me ??? | |
|
 | |

| Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Gio 25 Ago 2011 - 9:45 | |
| se ne sei sicuro è possibile che orbiter dopo qualche minuto si sia bloccato e che per ripartire abbia azzerato tutte le modifiche temporali te lo dico perchè mi capita minimo 6 volte a missione ma non ho capito se derivi dal fatto che ho tanti add-on installati o una deframmentazione del disco ci sto ancora lavorando quindi ti posso chiedere attualmente a che percentuale di deframmentazione del disco sei? grazie | |
|
 | |
simone Add-on Developer

Numero di messaggi : 1010 Età : 26 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
 | Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Gio 25 Ago 2011 - 11:36 | |
| scusate ma se orbiter si riavvia non ritorna al launchpad????come fa a riavviare la missione,a me non è mai capitato | |
|
 | |
prof.jones Pilota

| Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Gio 25 Ago 2011 - 15:05 | |
| - simone ha scritto:
- scusate ma se orbiter si riavvia non ritorna al launchpad????come fa a riavviare la missione,a me non è mai capitato
Non ha riavviato la missione, si è disattivata la pausa ed è ripartito da solo il gioco. Quando ho messo la pausa il tempo GET era a 04:17:00 ( estrazione del LEM ). Il pc nel frattempo è andato in standby. Dopo un po' di tempo sono tornato, la pausa era disattivata e il GET era andato avanti a ben 115:00:00 circa... | |
|
 | |

| Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Gio 25 Ago 2011 - 17:08 | |
| scusate ma io ho detto che si è riavviato il tempo non la missione | |
|
 | |

| Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Gio 25 Ago 2011 - 17:09 | |
| e per tempo intendo 1X 10x ecc | |
|
 | |
simone Add-on Developer

Numero di messaggi : 1010 Età : 26 Località : Catania Data d'iscrizione : 12.02.10
 | Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Gio 25 Ago 2011 - 21:18 | |
| cavoli ma almeno che prof jones non ha mangiato per 114 ore.....orbiter se ne è andato per conto suo! | |
|
 | |
prof.jones Pilota

| Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Ven 26 Ago 2011 - 8:02 | |
| Giuro che non ho mangiato per 114 ore ! Non riesco a capire cosa sia successo... | |
|
 | |

Numero di messaggi : 4649 Età : 59 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
 | Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Ven 26 Ago 2011 - 8:43 | |
| Nel weekend ho un po' di tempo libero: apro il PC, lancio AMSO, metto in pausa e poi vado a vedermi un film. Vediamo cosa succede. | |
|
 | |

| Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter Ven 26 Ago 2011 - 21:09 | |
| Oggi pomeriggio ho fatto la prima prova: ho attaccato AMSO subito dopo aver fatto l'undock del treno CSM-LM dal III stadio (a GET 4h e qualcosa), poi ho messo in pausa, mi sono fatto pranzo e ho guardato tutto il film "Matrix", poi sono tornato a vedere e trovato tutto come stava quando ho lasciato (e cioè in pausa al medesimo tempo che avevo lasciato). Farò una nuova prova domani lasciando in pausa ma con T 10x. | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: anomalia modalità pausa Orbiter  | |
| |
|
 | |
| anomalia modalità pausa Orbiter | |
|