| Sono tornato! (dopo più di un anno...) | |
|
+6IceCoder Fausto marcogavazzeni Miky Pete Conrad The Aviator 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The Aviator Add-on Developer
Numero di messaggi : 275 Età : 35 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Sono tornato! (dopo più di un anno...) Mar 25 Gen 2011 - 16:56 | |
| Ben ritrovati a tutti! I più anziani del forum si ricorderanno di me. Sono stato assente dal forum per più di un anno per diverse cause. Prima il concorso in accademia aeronautica... un iter lunghissimo, alla fine della quale sono risultato vincitore, solo per essere rigettato fuori qualche mese dopo per diatribe burocratiche e l'incapacità di gente che non sa fare bene il proprio lavoro... ma questa è un'altra storia. Una volta fuori l'accademia mi sono reinserito nel mondo universitario (attualmente sono al secondo anno di ingegneria aerospaziale) e recuperato il tempo "perso" in aeronautica. Dopo un difficile anno di studio a tappe forzate (sono arrivato all'università che le lezioni erano già iniziate da mesi) adesso sono di nuovo nelle condizioni di rimettere le mani su Orbiter. Qualcuno si ricorderà del fatto che quando ero attivo avevo intrapreso alcuni progetti interessanti. Tornando nella comunità mi sono accorto di quanto la scena sia cambiata: chi lavorava insieme a me o ha continuato da solo (raggiungendo risultati a dir poco superlativi, vedi la ISS di Thorton, in passato parte del mio "ISS team") o ha cambiato interessi. In questo momento direi che non me la sento di riprendere a pieno ritmo ciò che avevo iniziato, anche perché alcuni progetti sono ormai concettualmente superati. L'unica cosa che mi piacerebbe molto continuare e portare a termine è il mio libro "teoria e tecnica del volo spaziale", che stava venendo su veramente bene, ma penso che non ricomincerò presto, adesso è il momento di riprendere in mano i comandi dello Space Shuttle e farlo attraccare alla ISS, di pianificare un grand tour dei pian