Dopo circa una settimana di continue prove mi sa che getto la spugna e torno a chiedere il vostro aiuto (sob!!!) per il docking con la ISS.
Decollo, arrivo in orbita, allineo le orbite faccio il rendez-vous con la ISS, quindi sintonizzo i NAV sulla ISS e sul portellone della ISS (come da tutorial) a 10Km dalla ISS dirigo il muso della nacetta al centro dell'indicatore VISS e quindi accendo i motori principali per ridurre la velocità di avvicinamento sino a portarla al di sotto del metro/s e qui cominciano i problemi.
A questo punto, secondo il tutorial, dovrei dapprima dirigere il muso della nacvetta verso la ISS (sull'HUD il quadtaro verde con la scritta DISS) e quindi cercare la crocetta -Viss.
Una volta individuata la -Viss clicco su HUD nell'MFD e vedo nela quadrato verde il sentiero di avvicinamento ma non riesco assolutamente a raggiungerlo e, ovviamente, ad allinearmici.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da creare un video che faccia vedere, dall'interno del cockpit, tutte le fasi per l'avvicinamento alla ISS, cosicchè io possa vedere come agire?
Il problema principale, secondo me, è che non ho ben capito la gestione dei motopri in Rotation mode e in Traslation mode.
Ciao e grazie