Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Ven 12 Nov 2010 - 0:13 | |
| Alcuni di voi conosceranno già Paolo Attivissimo, e la sua grande campagna informativa in rete per lo smascheramento dei lunacomplottisti.. http://complottilunari.blogspot.com/ pensavo che sarebbe una gran cosa invitarlo qui al forum, magari potrebbero interessagli le cose che AMSO ha da offrire.. ho trovato la sua mail e ho buttato giù un paio di righe che volevo sottoporre al vostro giudizio: Buongiorno, Questa mail è a nome della comunità italiana di Orbiter, il più celebre simulatore gratuito di volo spaziale reperibile in rete. Questo simulatore sta prendendo sempre più piede anche in Italia, e nell'ultimo anno la nostra comunità (che si riunisce nel Forum Orbiter Italia, al sito https://orbiteritalia.forumotion.com/) è notevolmente cresciuta. E' da un po di tempo che abbiamo scoperto il suo blog, e valutiamo con estremo piacere e ammirazione quanto lei sta facendo a livello di informazione per smontare le tesi dei lunacomplottisti. Dato che Orbiter fornisce la possibilità di simulare in modo fedele e graficamente incredibile tutte le missioni Apollo, e premesso che ovviamente siamo dalla sua parte, ci chiedevamo se le potenzialità di questo simulatore potevano risultare utili per dare ulteriore forza allla sua lodevole "operazione verità". In caso affermativo la invitiamo a visitare il nostro forum, e magari a creare un account, in modo da poter parlare meglio e più a fondo di questa possibilità! La aspettiamo!
il team di Forum Orbiter Italiaho usato il lei, ma potrei anche dargli del tu.. che ne dite? | |
|
Andrew Add-on Developer
Numero di messaggi : 6079 Età : 47 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
| Titolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Ven 12 Nov 2010 - 0:44 | |
| | |
|
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Ven 12 Nov 2010 - 6:43 | |
| In realtà ho già mandato a Paolo filmati tratti da Orbiter per il suo film Moonscape, e pare che li userà (pare ...) | |
|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Ven 12 Nov 2010 - 7:44 | |
| Ok! Io la mando lo stesso non si sa mai! | |
|
Pete Conrad Add-on Developer
Numero di messaggi : 4653 Età : 61 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.01.10
| Titolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Ven 12 Nov 2010 - 8:19 | |
| E fai bene!!!! | |
|
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Ven 12 Nov 2010 - 13:51 | |
| Puoi benissimo usare il tu. Paolo è una persona disponibilissima, e ti ricordo che in occasione dei miei contatti con lui per chiedergli il permesso di uploadare il suo "LunaComplotto" su Tuttovola (a parte che mi ha risposto nel giro di pochissimi minuti) gli ho detto di FOI, di AMSO, lui mi ha chiesto se ci poteva essere qualcuno in grado di fargli un'animazione dell'Apollo, ovviamente gli ho detto di sì e lui ha manifestato interesse, dicendo che "si sarebbe fatto sentire", anche se aveva pochissimo tempo libero...
Ora cerco il link...
Ultima modifica di ripley il Ven 12 Nov 2010 - 14:00 - modificato 1 volta. | |
|
Fausto Admin
| Titolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Ven 12 Nov 2010 - 13:55 | |
| Azz che figura di emme.. stamattina nella fretta gli ho mandato una mail vuota L'ho rispedita dandogli volentieri del tu dato che lui ha fatto lo stesso con me! | |
|
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 60 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Ven 12 Nov 2010 - 14:35 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! | |
| |
|