Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
Antares Rientro Nassp d3d9 multiplayer modellino 2024 IMFD autofcs tastiera texture Eridanus AMSO SPACE TransX DGIV apollo Fausto ummu OrbiterSound 2025 jarvis 2022 comandi Shuttle tutorial
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Progetto: NOVA HLV
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Andrew Mer 12 Giu 2024 - 10:19

» Buona Pasqua 2024!
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyVen 12 Nov 2010 - 0:13

Alcuni di voi conosceranno già Paolo Attivissimo, e la sua grande campagna informativa in rete per lo smascheramento dei lunacomplottisti..


http://complottilunari.blogspot.com/

pensavo che sarebbe una gran cosa invitarlo qui al forum, magari potrebbero interessagli le cose che AMSO ha da offrire.. ho trovato la sua mail e ho buttato giù un paio di righe che volevo sottoporre al vostro giudizio:


Buongiorno,
Questa mail è a nome della comunità italiana di Orbiter, il più celebre simulatore gratuito di volo spaziale reperibile in rete. Questo simulatore sta prendendo sempre più piede anche in Italia, e nell'ultimo anno la nostra comunità (che si riunisce nel Forum Orbiter Italia, al sito https://orbiteritalia.forumotion.com/) è notevolmente cresciuta. E' da un po di tempo che abbiamo scoperto il suo blog, e valutiamo con estremo piacere e ammirazione quanto lei sta facendo a livello di informazione per smontare le tesi dei lunacomplottisti. Dato che Orbiter fornisce la possibilità di simulare in modo fedele e graficamente incredibile tutte le missioni Apollo, e premesso che ovviamente siamo dalla sua parte, ci chiedevamo se le potenzialità di questo simulatore potevano risultare utili per dare ulteriore forza allla sua lodevole "operazione verità".
In caso affermativo la invitiamo a visitare il nostro forum, e magari a creare un account, in modo da poter parlare meglio e più a fondo di questa possibilità!
La aspettiamo!

il team di Forum Orbiter Italia


ho usato il lei, ma potrei anche dargli del tu.. che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6079
Età : 47
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyVen 12 Nov 2010 - 0:44

Secondo me va bene!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyVen 12 Nov 2010 - 6:43

In realtà ho già mandato a Paolo filmati tratti da Orbiter per il suo film Moonscape, e pare che li userà Buffone (pare ...)
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyVen 12 Nov 2010 - 7:44

Ok! Io la mando lo stesso non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 61
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyVen 12 Nov 2010 - 8:19

E fai bene!!!! Big Grin
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyVen 12 Nov 2010 - 13:51

Puoi benissimo usare il tu.
Paolo è una persona disponibilissima, e ti ricordo che in occasione dei miei contatti con lui per chiedergli il permesso di uploadare il suo "LunaComplotto" su Tuttovola (a parte che mi ha risposto nel giro di pochissimi minuti) gli ho detto di FOI, di AMSO, lui mi ha chiesto se ci poteva essere qualcuno in grado di fargli un'animazione dell'Apollo, ovviamente gli ho detto di sì e lui ha manifestato interesse, dicendo che "si sarebbe fatto sentire", anche se aveva pochissimo tempo libero...

Ora cerco il link...


Ultima modifica di ripley il Ven 12 Nov 2010 - 14:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyVen 12 Nov 2010 - 13:55

Azz che figura di emme.. stamattina nella fretta gli ho mandato una mail vuota Cursing L'ho rispedita dandogli volentieri del tu dato che lui ha fatto lo stesso con me!
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4744
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! EmptyVen 12 Nov 2010 - 14:35

Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Contenuto sponsorizzato





Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!   Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mail di invito a FOI per Paolo Attivissimo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paolo Attivissimo pubblica i primi minuti di Moonscape
» MOONSCAPE versione completa - documentario di Paolo Attivissimo
» Paolo Nespoli - ISS - Saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Altro :: Fuori tema-
Vai verso: