| Aiuto, cosa installare per prima?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Psyko046 Turista Spaziale
Numero di messaggi : 27 Località : Catania Data d'iscrizione : 31.07.10
| Titolo: Aiuto, cosa installare per prima?? Sab 31 Lug 2010 - 13:49 | |
| Salve a tutti, Ho da poco scoperto ed installato Orbit 2010, e vedendo le sue potenzialita, lo vorrei arricchire al meglio... Purtroppo sono ancora alle prime armi, e non so dove si trovano gli addons da aggiungere e sopratutto quali. Ho notato anche la mancanza dell'audio... Insomma, help me Mi potete guidare a renderlo ancora migliore??? | |
|
| |
Edward Astronauta
Numero di messaggi : 191 Età : 31 Località : Bari, Italia Data d'iscrizione : 07.09.09
| Titolo: Re: Aiuto, cosa installare per prima?? Sab 31 Lug 2010 - 14:00 | |
| allora per cominciare io ti consiglio di scaricarti gli add-on Orbitersound3.5 e DeltaGLIV
Che trovi qui Clicca qui
invece per altri add-on devi andare QUI dove troverai veramente di tutto | |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto, cosa installare per prima?? Sab 31 Lug 2010 - 14:49 | |
| grazie per la risposta.... Mentre per le texture, cosa mi consigli??? | |
|
| |
Atlantis Admin
Numero di messaggi : 496 Età : 37 Località : Los Angeles Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Aiuto, cosa installare per prima?? Sab 31 Lug 2010 - 15:08 | |
| Le texture le puoi trovare qui: http://downloadorbitersim.com/?page_id=42 Benvenuto nel forum. | |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto, cosa installare per prima?? Sab 31 Lug 2010 - 15:39 | |
| Devo semplicemente decomprimere il file e inserirlo in texture2 ??? | |
|
| |
Edward Astronauta
Numero di messaggi : 191 Età : 31 Località : Bari, Italia Data d'iscrizione : 07.09.09
| Titolo: Re: Aiuto, cosa installare per prima?? Sab 31 Lug 2010 - 16:27 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto, cosa installare per prima?? Sab 31 Lug 2010 - 16:37 | |