Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 6063 Età : 46 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: exhaust textures Sab 27 Feb 2010 - 21:46 | |
| L'avevo già chiesto ma lo richiedo: esiste un modo per editare la lunghezza delle textures degli scarichi? Con multistage puoi editare direttamente solo la larghezza... ma non la lunghezza, la quale è sempre troppo breve... me ne sono accorto lavorando al progetto Jarvis, vedendo che lo scarico del secondo stadio è molto schiacciato e corto. Applicando la stessa identica texture allo shuttle oppure ad altri veicoli come Energia, risulta molto più allungata... come si può fare? | |
|
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: exhaust textures Dom 28 Feb 2010 - 17:22 | |
| Sono un po arruginito sugli scarichi.. se stai parlando degli scarichi "fumosi" è possibile allungarli aumentando la durata della loro vita.. mi pare che ci fosse un post sulla missione Poderosa Lunar Lander in cui Gavazzeni mi spiegava come fare.. sennò vai in Orbiter Forum, la risposta alla tua domanda c'è sicuramente | |
|
Andrew Add-on Developer

Numero di messaggi : 6063 Età : 46 Località : Pavia/Torino Data d'iscrizione : 03.12.09
 | Titolo: Re: exhaust textures Dom 28 Feb 2010 - 17:47 | |
| no no parlavo proprio della texture fissa, quella che si vede quando sei fuori dall'atmosfera... sai il problema col secondo stadio? Per quanto riguarda i fumi, me li so gestire molto bene  | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer

Numero di messaggi : 1180 Età : 54 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: exhaust textures Mar 2 Mar 2010 - 22:36 | |
| - Andrew ha scritto:
- L'avevo già chiesto ma lo richiedo: esiste un modo per editare la lunghezza delle textures degli scarichi? Con multistage puoi editare direttamente solo la larghezza... ma non la lunghezza, la quale è sempre troppo breve... me ne sono accorto lavorando al progetto Jarvis, vedendo che lo scarico del secondo stadio è molto schiacciato e corto. Applicando la stessa identica texture allo shuttle oppure ad altri veicoli come Energia, risulta molto più allungata... come si può fare?
ENERGIA è fatto in C++ credo,quindi puoi editare sia la larghezza che la lunghezza della fiamma di scarico del motore. Con multistage visto che puoi modificare solo la larghezza,ci sia poco da fare,oppure provare a creare una "fiamma" modificata,c'è da provare  | |
|
Andrew Add-on Developer

| Titolo: Re: exhaust textures Mer 3 Mar 2010 - 14:04 | |
| Ci provo... anche se non ho idea di come fare le trasparenze... | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: exhaust textures  | |
| |
|