The Aviator Add-on Developer
Numero di messaggi : 275 Età : 36 Località : San Cataldo (CL) Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... Sab 26 Set 2009 - 13:44 | |
| Salve a tutti, compagni orbinauti. Innanzitutto mi scuso per la mia lunga assenza dai thread. In questi giorni non ho avuto nemmeno il tempo di accendere quasi il computer, figuriamoci di rispondere ai topics. Il motivo, come ho già accennato un paio di volte, è la mia imminente partenza per l'Accademia Aeronautica. Mi preparo da mesi e mesi, ma queste ultime settimane ho fatto lo sprint finale per arrivare lì il più pronto e preparato possibile. Adesso sono finalmente in partenza, dopo una vita d'attesa, e volevo salutarvi prima di partire. Starò via per due settimane prima di poter tornare a casa, e in questo periodo di tempo non avrò possibilità di comunicare con l'esterno. Spero di trovare al mio ritorno belle notizie per tutti i progetti che sono in via di sviluppo, e spero anche di poter darvene qualcuna buona anch'io... Un saluto affettuoso a tutti quanti! Ci si sente al mio ritorno! | |
|
Fausto Admin
Numero di messaggi : 7181 Età : 41 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... Sab 26 Set 2009 - 14:32 | |
| Buon viaggio e auguri per l'accademia! Ti auguro buona fortuna di cuore e ricambio il saluto! Non ti preoccupare vedrai che i nostri progetti andranno a termine! Spero vivamente anche il tuo! | |
|
marcogavazzeni Add-on Developer
Numero di messaggi : 1180 Età : 55 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... Sab 26 Set 2009 - 15:22 | |
| Tanti auguri poi ci racconterai... | |
|
Guest Ospite
| Titolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... Sab 26 Set 2009 - 16:35 | |
| Da un ex ufficiale di marina "In c**o alla balena!" dato che non so il corrispettivo aeronautico, anche se ti posso ricordare la preghiera di Alan Shepard: "Oh Signore, fa che non vada tutto a p*****e!" |
|
Endeavour Comandante
Numero di messaggi : 1080 Età : 35 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... Sab 26 Set 2009 - 20:47 | |
| ciao aviator, un saluto anche da parte mia, vedrai che riuscirai a farti strada se è proprio questo che desideri dalla vita! Non mollare mai! Ci sentiamo al ritorno ciao!!!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... | |
| |
|