Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social

Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti attivi
» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Gio 8 Apr 2021 - 21:32

» [WIP] Sviluppo Arrow Freighter per Orbiter2016
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Lun 15 Mar 2021 - 20:45

» Discord Server
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Atlantis Dom 14 Mar 2021 - 12:29

» Devo interrompere l’attività FOI momentaneamente causa problemi personali
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Atlantis Dom 14 Mar 2021 - 11:16

» OrbiterSound 5.0 rilasciato
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Lun 24 Ago 2020 - 13:17

» The return of OrbiterSound 5.0
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Dom 9 Ago 2020 - 23:56

» Extended Map MFD
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Mer 5 Ago 2020 - 13:50

» SoundBridge
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Lun 6 Lug 2020 - 17:15

» Rilasciato XRSound, il nuovo sistema audio
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Dom 5 Lug 2020 - 0:05

» Orbiter in funzione su 2 PC
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Alex.Soyuz Mer 1 Lug 2020 - 19:08

» [chiuso] Orbiter in funzione su 2 PC
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Mar 30 Giu 2020 - 20:10

» Forum Orbiter Italia su Astronauticast giovedì 18/06
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fabri91 Ven 19 Giu 2020 - 21:38

» mi presento
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fausto Mer 17 Giu 2020 - 13:23

» La configurazione è dentro di te. Però è sbagliata...
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa FFabiani Mar 16 Giu 2020 - 12:04

» ISS per Orbiter 2016 in alta definizione
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fausto Dom 14 Giu 2020 - 18:43

» Autopilot 172
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Dani77 Ven 12 Giu 2020 - 17:52

» Lhasa, Florida
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fausto Gio 11 Giu 2020 - 21:14

» "Starlab" space station
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Pete Conrad Gio 11 Giu 2020 - 11:00

» Problemi avvicinamento ISS
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Mer 10 Giu 2020 - 20:01

» Con Vessel Builder ora sviluppi i tuoi addon in pochissimo tempo!
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fausto Mar 9 Giu 2020 - 17:05

» Schermate multiple Orbiter
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Ripley Mar 9 Giu 2020 - 14:17

» Apriamo un nuovo canale streaming OLM ?
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fausto Mar 9 Giu 2020 - 10:48

» HiRes Textures & Beta
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fausto Lun 8 Giu 2020 - 8:54

» Lander Lunare Abitabile Arcturus - sviluppo
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fausto Dom 7 Giu 2020 - 22:26

» Antares 3.0
Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptyDa Fausto Sab 6 Giu 2020 - 23:40

Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Aviator
Add-on Developer
Add-on Developer
The Aviator

Numero di messaggi : 275

Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo...   Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptySab 26 Set 2009 - 13:44

Salve a tutti, compagni orbinauti.
Innanzitutto mi scuso per la mia lunga assenza dai thread. In questi giorni non ho avuto nemmeno il tempo di accendere quasi il computer, figuriamoci di rispondere ai topics.
Il motivo, come ho già accennato un paio di volte, è la mia imminente partenza per l'Accademia Aeronautica. Mi preparo da mesi e mesi, ma queste ultime settimane ho fatto lo sprint finale per arrivare lì il più pronto e preparato possibile. Adesso sono finalmente in partenza, dopo una vita d'attesa, e volevo salutarvi prima di partire. Starò via per due settimane prima di poter tornare a casa, e in questo periodo di tempo non avrò possibilità di comunicare con l'esterno.
Spero di trovare al mio ritorno belle notizie per tutti i progetti che sono in via di sviluppo, e spero anche di poter darvene qualcuna buona anch'io... Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... 178538
Un saluto affettuoso a tutti quanti! Ci si sente al mio ritorno! Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... 960265
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto

Numero di messaggi : 7181

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo...   Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptySab 26 Set 2009 - 14:32

Buon viaggio e auguri per l'accademia! Ti auguro buona fortuna di cuore e ricambio il saluto! Non ti preoccupare vedrai che i nostri progetti andranno a termine! Spero vivamente anche il tuo!
marcogavazzeni
Add-on Developer
Add-on Developer
marcogavazzeni

Numero di messaggi : 1180

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo...   Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptySab 26 Set 2009 - 15:22

Tanti auguri Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... 178538 poi ci racconterai...
http://www.orbithangar.com/searchauth.php?search=marcogavazzeni
Guest
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo...   Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptySab 26 Set 2009 - 16:35

Da un ex ufficiale di marina "In c**o alla balena!" dato che non so il corrispettivo aeronautico, anche se ti posso ricordare la preghiera di Alan Shepard: "Oh Signore, fa che non vada tutto a p*****e!" Thumb Up
Endeavour
Comandante
Comandante
Endeavour

Numero di messaggi : 1080

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo...   Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... EmptySab 26 Set 2009 - 20:47

ciao aviator, un saluto anche da parte mia, vedrai che riuscirai a farti strada se è proprio questo che desideri dalla vita! Non mollare mai! Ci sentiamo al ritorno ciao!!!!!
https://orbiteritalia.forumotion.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo...   Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo... Empty

Un saluto a tutti, starò via per un po' di tempo...
Pagina 1 di 1