HMLuke14 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 76 Località : Varese Data d'iscrizione : 02.09.09
 | Titolo: un saluto a tutti Mer 2 Set 2009 - 17:17 | |
| un saluto a tutti, sono Luca, studente 18enne di un liceo scientifico da sempre appassionato di aeronautica e spazio e (si spera senza intoppi) futuro studente di ingegneria aerospaziale...ho scoperto da poco il simulatore orbiter e dopo vari tentativi, i più dei quali falliti, sono riuscito ad avere una discreta conoscenza di base delle manovre orbitali (ingresso in orbita, rendevouz, rientro). ora volendo espandere le mie conoscenze ho bisogno degli insegnamenti dei più esperti, mi affido quindi a voi per risolvere i miei problemi e conoscere nuove persone appassionate di spazio e tutto ciò che gli orbita intorno  | |
|
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: un saluto a tutti Mer 2 Set 2009 - 20:23 | |
| ciao luca, benvenuto nel forum, ho letto il tuo problema ma io non so proprio coem aiutarti, ma sta tranqui che risolverai sicuramente..comunque da ignorante, hai scaricato l'espansione shuttle fleet? magari in quel modo risolvi il problema... | |
|
Fausto Admin

Numero di messaggi : 7181 Età : 40 Località : Arcore (Milano) Data d'iscrizione : 27.06.09
 | Titolo: Re: un saluto a tutti Mer 2 Set 2009 - 20:52 | |
| Benvenuto Luca e non esitare a chiedere se hai un problema qua se ne risolvono un mucchio! | |
|
HMLuke14 Allievo Astronauta

Numero di messaggi : 76 Località : Varese Data d'iscrizione : 02.09.09
 | Titolo: Re: un saluto a tutti Mer 2 Set 2009 - 21:03 | |
| grazie a entrambi! @fausto: già povveduto e ti ringrazio dell'indicazione dei guru @endeavour: scaricato anche il service pack 2 per Shuttle Fleet e la versione 4e qualcosa(la più aggiornata che indica anche i vari add on necessari) per ISS Fleet | |
|
Endeavour Comandante

Numero di messaggi : 1080 Età : 34 Località : Lecce Data d'iscrizione : 04.01.09
 | Titolo: Re: un saluto a tutti Mer 2 Set 2009 - 23:31 | |
| bene allora non ti resta che sbizzarrirti in tutto quello che vuoi...  | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: un saluto a tutti  | |
| |
|