Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social
Parole chiave
beta IMFD DGIV Fausto jarvis kerbal texture Antares ummu Eridanus comandi Shuttle OrbiterSound AMSO tastiera lander tutorial SPACE modellino Nassp Soyuz Rientro apollo d3d9 autofcs Skin
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti commentati
» [WIP] Sviluppo Arrow Freighter per Orbiter2016
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Gio 4 Feb 2021 - 10:14

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Gio 17 Set 2020 - 17:52

» OrbiterSound 5.0 rilasciato
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Lun 24 Ago 2020 - 13:17

» The return of OrbiterSound 5.0
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Dom 9 Ago 2020 - 23:56

» Extended Map MFD
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Mer 5 Ago 2020 - 13:50

» SoundBridge
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Lun 6 Lug 2020 - 17:15

» Rilasciato XRSound, il nuovo sistema audio
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Dom 5 Lug 2020 - 0:05

» Orbiter in funzione su 2 PC
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Alex.Soyuz Mer 1 Lug 2020 - 19:08

» Devo interrompere l’attività FOI momentaneamente causa problemi personali
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Pete Conrad Mer 1 Lug 2020 - 14:36

» Canali vocali
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa LukeSweeX Mer 1 Lug 2020 - 2:39

» [chiuso] Orbiter in funzione su 2 PC
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Mar 30 Giu 2020 - 20:10

» Forum Orbiter Italia su Astronauticast giovedì 18/06
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fabri91 Ven 19 Giu 2020 - 21:38

» mi presento
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fausto Mer 17 Giu 2020 - 13:23

» La configurazione è dentro di te. Però è sbagliata...
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa FFabiani Mar 16 Giu 2020 - 12:04

» ISS per Orbiter 2016 in alta definizione
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fausto Dom 14 Giu 2020 - 18:43

» Autopilot 172
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Dani77 Ven 12 Giu 2020 - 17:52

» Lhasa, Florida
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fausto Gio 11 Giu 2020 - 21:14

» "Starlab" space station
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Pete Conrad Gio 11 Giu 2020 - 11:00

» Problemi avvicinamento ISS
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Mer 10 Giu 2020 - 20:01

» Con Vessel Builder ora sviluppi i tuoi addon in pochissimo tempo!
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fausto Mar 9 Giu 2020 - 17:05

» Schermate multiple Orbiter
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Ripley Mar 9 Giu 2020 - 14:17

» Apriamo un nuovo canale streaming OLM ?
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fausto Mar 9 Giu 2020 - 10:48

» HiRes Textures & Beta
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fausto Lun 8 Giu 2020 - 8:54

» Lander Lunare Abitabile Arcturus - sviluppo
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fausto Dom 7 Giu 2020 - 22:26

» Antares 3.0
Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyDa Fausto Sab 6 Giu 2020 - 23:40

Contatore Visite

Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PigOnTheWing
Turista Spaziale
Turista Spaziale
PigOnTheWing

Numero di messaggi : 38

Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà Empty
MessaggioTitolo: Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà   Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptyVen 15 Gen 2016 - 11:47

Ieri ho iniziato a guardare una missione replay presente di default in Orbiter 2010, chiamata Shuttle to ISS, dove si parte dal pad e si arriva al docking. Durante il replay ci sono le note sullo schermo, ma ieri a circa metà missione è crashato Orbiter. Vorrei sapere se c'è un modo per riprendere da un punto salvato per non rifare tutto. Ho provato con quicksave ma le istruzioni non partono. confused 2
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley

Numero di messaggi : 4690

MessaggioTitolo: Re: Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà   Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptySab 16 Gen 2016 - 8:50

Mi sembra che questo non si possa fare.

PigOnTheWing
Turista Spaziale
Turista Spaziale
PigOnTheWing

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Re: Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà   Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà EmptySab 16 Gen 2016 - 13:39

Uff! Whistling

Sapete allora se c'è una guida per questa missione? Oppure meglio usare Shuttle Fleet?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà   Shuttle - Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà Empty

Lanciare il replay "Shuttle to ISS" da metà
Pagina 1 di 1