Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
tutorial autofcs IMFD SPACE comandi terra d3d9 Nassp Antares apollo 2024 tastiera ummu modellino 2025 Rientro Eridanus Fausto DGIV jarvis TransX OrbiterSound 2022 Shuttle texture AMSO
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

» Un nuovo piccolo passo per me, un grande passo per tutti!
Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDa Kappa4401 Lun 3 Gen 2022 - 20:26

Argomenti simili

 

 Shuttle Fleet textures fotorealistiche

Andare in basso 
+2
Andrew
wolf
6 partecipanti
AutoreMessaggio
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptySab 14 Nov 2015 - 17:26

Per i fan dello Shuttle:

dopo ore e ore di lavoro certosino ho finalmente pubblicato su OH nuove textures ad alta risoluzione per  Shuttle Fleet.
Le textures hanno una risoluzione di 8192x8192 (quattro volte superiore alle originali) e credo che conferiscano allo Shuttle decisamente un altro "look".
Per il momento sono disponibili Atlantis, Discovery ed Endeavour nella loro più recente configurazione.

Ecco i link se siete interessati:

Thread su OF:
http://www.orbiter-forum.com/showthread.php?t=36089

Download su OH:
http://www.orbithangar.com/searchid.php?ID=6848


Enjoy
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyDom 15 Nov 2015 - 22:49

Ah, non avevo capito che fosse uno dei "nostri"! Complimenti!
Ci vorrebbero ora le textures fotorealistiche per Eridanus roll laugh
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 1:31

Ciao Wolf!
Anzitutto complimenti per il lavoro bellissimo! Il realismo delle texture è davvero impressionante.

Volevo sapere se avevi fatto un pensierino a fare anche le normal maps per il d3d9. Ci sono dei programmini che te le fanno in 2 click e otterresti secondo me un effetto ancora più sbalorditivo!

Ciao e ancora Well Done!
Torna in alto Andare in basso
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 16:08

Ciao ragazzi!
Grazie a entrambi per i complimenti.

fred18 il tuo suggerimento è assai interessante. Io non sono un esperto quindi se qualcuno mi sa dire come procedere e che programma usare potrei fare anche le normal maps.

Per quanto riguarda Eridanus in effetti ci avevo pensato. Bisognerebbe innanzitutto sapere se gli sviluppatori sono d'accordo (Vittorio è il papà di Eridanus o mi sbaglio?...). l'unico problema è che personalmente non mi fa impazzire la scelta delle Tiles color grigio e del logo "Eridanus". Io opterei per una rivisitazione di entrambe le cose ma questo stravolgerebbe il look della nave e l'idea di chi l'ha creata e voluta così...
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 16:56

il mio consiglio è di usare GIMP (gratis e free) e di scaricare il piccolo plugin per creare Normalmap. Io ho fatto una prova per curiosità con la tua texture e per creare una prima bozza ci sono voluti veramente pochi minuti.

Gimp si scarica qui: https://www.gimp.org/
il plugin per le normal map qui: http://registry.gimp.org/node/69
il tutorial per installare il plugin correttamente (lascia perdere il readme incluso nel plugin) è qui: https://www.youtube.com/watch?v=NPQcvzie2O0

se tu hai il file con i vari layers già pronto puoi decidere tu cosa "accendere" che quindi crea effetto 3d e cosa lasciare spento (ad esempio le scritte etc non devono creare effeto 3D).

Se hai bisogno di aiuto fammi sapere!

EDIT: ho visto il nuovo addon su OH. Un consiglio è quello di non uploadare un addon diverso per ogni revisione ma semplicemente di fare l'update di quello esistente, altrimenti secondo me si genera confusione (mio personalissimo parere)
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 17:48

fred18 ha scritto:
ho visto il nuovo addon su OH. Un consiglio è quello di non uploadare un addon diverso per ogni revisione ma semplicemente di fare l'update di quello esistente, altrimenti secondo me si genera confusione
Quotissimo!
Così, tra l'altro, i commenti restano tutti su un solo thread, e l'indirizzo dell'add-on non cambia.


Ultima modifica di Ripley il Mar 2 Feb 2016 - 18:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 18:34

Concordo ovviamente. Elimino subito Rev.0

Ho sviluppato le Normal maps come suggerito da Fred18 e ho postato alcune foto sul relativo thread in OF. Il look non mi convince tantissimo...

Se avete voglia di dare un occhio e dire cosa ne pensate mi fa sicuramente piacere.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 18:49

fred18 ha scritto:
il mio consiglio è di usare GIMP (gratis e free) e di scaricare il piccolo plugin per creare Normalmap...

grazie fred!
esiste anche un plugin per Photoshop?
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 21:11

wolf ha scritto:
... Bisognerebbe innanzitutto sapere se gli sviluppatori sono d'accordo (Vittorio è il papà di Eridanus o  mi sbaglio?...). l'unico problema è che personalmente non mi fa impazzire la scelta delle Tiles color grigio e del logo "Eridanus". Io opterei per una rivisitazione di entrambe le cose ma questo stravolgerebbe il look della nave e l'idea di chi l'ha creata e voluta così...
Se ne può parlare. Le tile grigie sono di quel colore perché la parte superiore del muso è una zona dove non si ha riscaldamento diretto come sulla pancia, ma comunque ha bisogno di piastrelle dedicate per la protezione termica.
Riguardo al logo, cosa ti riferisci? Alla scritta "Eridanus" o al disegno della costellazione? Perché sono comunque entrambi voluti, la scritta con quei caratteri per non farla nel font della NASA, e il disegno della costellazione perché ... è il suo nome! roll laugh Ripeto, comunque se ne può parlare, se non facciamo cambiamenti troppo drastici si può accettare.
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 21:15

wolf ha scritto:
esisite anche un plugin per Photoshop?
rolleyes San Google, basta usarlo ...
NVIDIA Texture Tools for Adobe Photoshop
Torna in alto Andare in basso
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 21:43

Pete Conrad ha scritto:
wolf ha scritto:
... Bisognerebbe innanzitutto sapere se gli sviluppatori sono d'accordo (Vittorio è il papà di Eridanus o  mi sbaglio?...). l'unico problema è che personalmente non mi fa impazzire la scelta delle Tiles color grigio e del logo "Eridanus". Io opterei per una rivisitazione di entrambe le cose ma questo stravolgerebbe il look della nave e l'idea di chi l'ha creata e voluta così...
Se ne può parlare. Le tile grigie sono di quel colore perché la parte superiore del muso è una zona dove non si ha riscaldamento diretto come sulla pancia, ma comunque ha bisogno di piastrelle dedicate per la protezione termica.
Riguardo al logo, cosa ti riferisci? Alla scritta "Eridanus" o al disegno della costellazione? Perché sono comunque entrambi voluti, la scritta con quei caratteri per non farla nel font della NASA, e il disegno della costellazione perché ... è il suo nome! roll laugh Ripeto, comunque se ne può parlare, se non facciamo cambiamenti troppo drastici si può accettare.

Vittorio la mia riflessione era riferita solo ed esclusivamente ai miei gusti personali. Diciamo che volendo considerare Eridanus un moderno Shuttle non mi esaltano né il font né la costellazione; io vedrei meglio un logo a un font più "futuristici", ma questo ripeto è un punto di vista strettamente persoanle.
Se farò delle textures per Eridanus saranno ovviamente come tu le desideri e ritengo sia giusto e sacrosanto così. Magari potrei sottoporti qualche variante e mi dirai se la trovi di tuo gusto o meno..

Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4652
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 22:20

wolf ha scritto:
... Magari potrei sottoporti qualche variante e mi dirai se la trovi di tuo gusto o meno..
Ho scritto: "Se ne può parlare", vediamo cosa proponi. Winkie
Sinceramente cambiare il disegno della costellazione un po' mi seccherebbe, per il font e le piastrelle (a patto che si capisca che sono diverse dalle altre) figurati, non ci sono problemi.
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyGio 19 Nov 2015 - 23:37

wolf ha scritto:
Concordo ovviamente. Elimino subito Rev.0...
Peccato!
Così hai (abbiamo) perso i commenti scritti sulla pagina della Rev.0.
Ti conveniva uppare la Rev.1 sulla stessa pagina della Rev.0, editando magari il titolo e la descrizione (il totale dei download viene comunque conteggiato correttamente).
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyVen 20 Nov 2015 - 1:08

Ripley ha scritto:
wolf ha scritto:
Concordo ovviamente. Elimino subito Rev.0...
Peccato!
Così hai (abbiamo) perso i commenti scritti sulla pagina della Rev.0.
Ti conveniva uppare la Rev.1 sulla stessa pagina della Rev.0, editando magari il titolo e la descrizione (il totale dei download viene comunque conteggiato correttamente).

Grazie Ripley per le precisazioni.

Purtroppo non pensavo che si potesse "uppare" la rev1 sulla pagina della rev0. Per eventuali future release mi spieghi come fare?

Il conteggio dei download su OH fa riferimento solo alla rev.1. Dove hai visto quello totale?
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyVen 20 Nov 2015 - 12:52

wolf ha scritto:
...Purtroppo non pensavo che si potesse "uppare" la rev1 sulla pagina della rev0. Per eventuali future release mi  spieghi come fare?
Dalla pagina del tuo account OH basta che clicchi sul link "Update" corrispondente all'addon da aggiornare (prima copia il testo della vecchia descrizione nella clipboard, giusto in caso) e poi ci sono da fare le solite semplici cose, tipo selezionare un nuovo file, compilare i vari campi, un nuovo screenshot (opzionale).
Ricordati di aggiornare la versione dell'addon nel campo previsto per il nome, e segui comunque le istruzioni quotate in fondo al post.

wolf ha scritto:
Il conteggio dei download su OH fa riferimento solo alla rev.1. Dove hai visto quello totale?
Intendevo il totale dei download di un addon, nel caso di aggiornamento come appena descritto.
Se carichi un addon per la prima volta, OH crea automaticamente la sua pagina.
100 persone lo scaricano, poi lo aggiorni (correttamente), ricaricando sulla stessa pagina un nuovo file: a quel punto i precedenti 100 download già fatti non vanno persi.

Se invece ogni volta che carichi un addon lo fai su una nuova pagina, ognuna avrà i suoi totali. OH li vedrà (giustamente) come addon singoli e autonomi.
Spero di essermi spiegato.

Ti copioincollo il testo di aiuto presente su OH:
Orbit Hangar ha scritto:
Instructions for updating an add-on to a new version:
1. It is recommended to change the name to include the version number. (add-on v.1)
2. Change the Date Added to today's date. This is the date last updated.
2. Change the comments section so that it contains details about the latest version.
3. Upload the new add-on zip file. (It must have a different name than the last one)
4. Upload the new screen shot. (It must have a different name than the last one)
5. Make changes to the other fields as necessary. (Please do not change the category)
6. Submit the form. If any information is incorrect after updating, please log in again and update it again.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptySab 21 Nov 2015 - 1:34

Grazie Ripley Thumb Up 2
Torna in alto Andare in basso
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyLun 14 Dic 2015 - 18:24

Aggiornamento (Rev.2) caricato su OH: Normal maps aggiunte oltre a qualche ritocco/migliorìa delle textures.
Come sempre feedbacks e critiche sono ben accetti  Thumb Up 2

Link nel primo post
Torna in alto Andare in basso
Diabolos
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Diabolos


Numero di messaggi : 115
Età : 25
Località : -
Data d'iscrizione : 09.09.13

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyMar 2 Feb 2016 - 15:39

Dove si possono trovare le Texture ? Il link di OH non funziona più.
Torna in alto Andare in basso
https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rikifire
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyMar 2 Feb 2016 - 18:00

Ecco un altro effetto collaterale negativo del cancellare le pagine da Orbit Hangar invece di aggiornarle. Ora è ok, post di apertura aggiornato col link corretto.


Ultima modifica di Ripley il Mer 3 Feb 2016 - 0:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
wolf
Astronauta
Astronauta



Numero di messaggi : 185
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.10.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyMar 2 Feb 2016 - 18:58

Grazie Ripley! Mi scuso per non aver aggiornato personalmente il link, mi permetto solo di aggiungere che se un link non sembra funzionare forse come prima cosa varrebbe la pena di verificare il download dell'addon direttamente su Orbit Hangar, cercandolo per nome o per autore...
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley


Numero di messaggi : 4743
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.07.10

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyMer 3 Feb 2016 - 0:58

De nada  Cool_02


Ultima modifica di Ripley il Mer 3 Feb 2016 - 17:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuttovola.org
Diabolos
Allievo Astronauta
Allievo Astronauta
Diabolos


Numero di messaggi : 115
Età : 25
Località : -
Data d'iscrizione : 09.09.13

Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche EmptyMer 3 Feb 2016 - 10:14

Effettivamente non ho cercato prima su OH e ho subito riportato qui sweat drop
Torna in alto Andare in basso
https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rikifire
Contenuto sponsorizzato





Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Shuttle Fleet textures fotorealistiche   Shuttle - Shuttle Fleet textures fotorealistiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Shuttle Fleet textures fotorealistiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi AMSO e Shuttle Fleet/ISS Fleet
» add-on shuttle fleet
» Shuttle Fleet 4.8 + D3D9 R10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Orbiter Space Flight Simulator :: Add-on e Navi :: Navi Orbiter-
Vai verso: