CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016

IndiceIndice  LinkLink  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social
Parole chiave
d3d9 SPACE tastiera Shuttle lander multiplayer DGIV Fausto XRSound autofcs Eridanus installare ummu IMFD Nassp jarvis Rientro apollo Antares AMSO OrbiterSound Skin TransX mars comandi Soyuz
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola
Ultimi argomenti
» AMSO-2016 rilasciato!
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Francy03 Lun 24 Feb 2020 - 18:10

» OMP - Orbiter Multiplayer Project - Installazione
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Mer 12 Feb 2020 - 20:28

» Kerbal Space Program 2
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Mer 12 Feb 2020 - 15:34

» Ciao a tutti cari vecchi miei amici
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Claudio00 Lun 10 Feb 2020 - 21:47

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Lun 3 Feb 2020 - 17:50

» Blender Mesh Tools add-on
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Ven 17 Gen 2020 - 11:07

» Lunar Transfer MFD - LTMFD
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Mer 25 Dic 2019 - 10:13

» SoundBridge
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Mar 17 Dic 2019 - 15:47

» Porting AMSO per Orbiter2016
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Tiger14 Ven 13 Dic 2019 - 15:37

» AMSO 1.23 rilasciato (per Orbiter 2010-P1)
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Lun 25 Nov 2019 - 12:49

» [Risolto]Come aggiungere una base?
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa spino871 Sab 23 Nov 2019 - 15:15

» Novità
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Andrew Sab 21 Set 2019 - 23:36

» [Risolto]DGIV su Orbiter 2016 si può?
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa spino871 Gio 5 Set 2019 - 16:57

» Problema di DTmin con Sync Orbit MFD
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Gio 29 Ago 2019 - 12:39

» I video di Orbiter Live Missions sono tutti persi!!
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Pete Conrad Mer 28 Ago 2019 - 8:14

» Poderosa 2017
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Andrew Mar 27 Ago 2019 - 16:28

» Rientrare sulla terra
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Lun 26 Ago 2019 - 16:49

» Interplanetary MFD
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Lun 26 Ago 2019 - 0:59

» Come far funzionare AutoFCS su Orbiter 2010
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Dom 25 Ago 2019 - 23:57

» Nuova versione BETA di Orbiter
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Andrew Dom 25 Ago 2019 - 0:49

» Più di due mesi senza post??
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Andrew Gio 22 Ago 2019 - 7:57

» [Risolto]Uso corretto dei motori SCRAM
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa spino871 Mer 21 Ago 2019 - 10:12

» [Risolto]Come cambiare una scorciatoia da tastiera per la flotta XR
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa spino871 Mar 20 Ago 2019 - 18:01

» [Risolto]Bug su Radio/Mp3 MFD con Orbiter2016
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Ripley Ven 16 Ago 2019 - 14:14

» Documentario PBS cinquantenario Apollo 11
[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDa Atlantis Mar 30 Lug 2019 - 10:48

Contatore Visite

Condividi

[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
spino871
Astronauta
Astronauta
spino871

Numero di messaggi : 203

[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD Empty
MessaggioTitolo: [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD   [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyMer 16 Lug 2014 - 8:38

Sto scoprendo le meraviglie di Launch MFD, ma ho una piccola difficoltà.
Per una mia esigenza di maggior accessibilità ho due installazioni di Orbiter, una su Windows 8.1 e l'altra su Vista. Queste due installazioni sono identiche e le tengo accuratamente sincronizzate.
Fino ad ora, quando ho avuto problemi era sempre su Win 8.1, tanto che quando ero in difficoltà andavo su Vista a vedere cosa dovevo aspettarmi.
Ora invece ho lanciato senza problemi lo scenario di esempio postato da Ripley in questo post (su Launch MFD) su Windows 8.1 ma lanciandolo in Vista ho constatato che il modulo Launch MFD non viene aperto e nemmeno compare nel menu di MFD.
Confermo che ho verificato la presenza dello stesso Launch MFD e dei due programmi accessori che richiede, ho verificato che i moduli coinvolti sono abilitati. Ho verificato anche con l'aiuto del programma di sincronizzazione che le due installazioni sono identiche.

Sono certo che la chiave del problema sia in uno stupido dettaglio, ma non riesco ad immaginare di che si tratti e me ne vergogno un po' Embarassed .

Ultima modifica di spino871 il Dom 10 Ago 2014 - 8:09, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Ripley
Admin
Admin
Ripley

Numero di messaggi : 4607

MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD   [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyMer 16 Lug 2014 - 13:26

Strano!  Blink

...A parte la sincronizzazione delle installazioni di Orbiter e dei suoi "sottomoduli" obbligatori, non può essere un problema di runtime C++ da installare?

spino871
Astronauta
Astronauta
spino871

MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD   [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyMer 16 Lug 2014 - 19:55

Ripley ha scritto:
non può essere un problema di runtime C++ da installare?
hummm ...  confused non mi sembra probabile perché il resto funziona alla grande, comunque controllerò.
Ciao
spino871
Astronauta
Astronauta
spino871

MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD   [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyMer 16 Lug 2014 - 20:30

Ho verificato,
forse hai ragione.
Su win 8.1 ho installati come si vede dall'immagine [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD C11

invece su Vista ci sono solo:
Visual C++ 2005 Redistributable
Visual C++ 2008 Redistributable x86

Ora il problema diventa che non ho la minima idea di dove trovare quello che sembra mancarmi.
Ripley
Admin
Admin
Ripley

Numero di messaggi : 4607

MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD   [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyGio 17 Lug 2014 - 11:54

A occhio ti serve questo (su Vista)
Aggiornamento della sicurezza per MFC di Microsoft Visual C++ 2005 Service Pack 1 Redistributable Package

spino871
Astronauta
Astronauta
spino871

MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD   [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyGio 17 Lug 2014 - 14:57

Ok, grazie per il momento. Può darsi che non possa occuparmene fino alla prossima settimana, comunque posterò il risultato.
Ciao
spino871
Astronauta
Astronauta
spino871

MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD   [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD EmptyDom 10 Ago 2014 - 8:09

Ho risolto, non avevo installato la versione giusta di C++. Colpa mia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD   [Risolto] Problema di runtime con Launch MFD Empty

[Risolto] Problema di runtime con Launch MFD
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Orbiter Italia :: Orbiter Space Flight Simulator :: Per Principianti-
Vai verso: