| Tragico inizio con TransX | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Curiosity12 Allievo Astronauta
Numero di messaggi : 118 Località : Brissago Valtravaglia Data d'iscrizione : 24.08.12
| Titolo: Tragico inizio con TransX Sab 5 Lug 2014 - 11:14 | |
| ciao ragazzi! Dopo tanto tempo in cui non riuscivo a trovare tempo neanche per accendere il PC, finisce la scuola e riapro orbiter! Un paio di giorni di ripasso sulle manovre principali, e decido di fare il grande passo. Dato che già da mesi usavo IMFD e con esso ho molta esperienza volevo provare a passare a trans-x. Guardo video su internet e provo a capire qualche cosa dal manuale in inglese, ma niente da fare. . dite che è presto fare tale passaggio. se no cosa mi consigliate per iniziare? Ringrazio chi mi risponderà in anticipo! | |
|
| |
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX Sab 5 Lug 2014 - 12:12 | |
| - Curiosity12 ha scritto:
- ...Guardo video su internet e provo a capire qualche cosa dal manuale in inglese...
Se hai fatto solo questo, che è senza dubbio il giusto inizio, prova a fare qualcosa in più prima di definirlo tragico Certo, all'inizio TransX facile non è, ma le ultime versioni di Enjo hanno eliminato tantissimo smanettamento (se comunque si vuole, si può sempre smanettare come "ai vecchi tempi").
Ultima modifica di Ripley il Lun 19 Ago 2019 - 17:02 - modificato 3 volte. | |
|
| |
Numero di messaggi : 118 Località : Brissago Valtravaglia Data d'iscrizione : 24.08.12
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX Sab 5 Lug 2014 - 12:24 | |
| Il mio problema è che non capisco l' interfaccia, e anche il linguaggio non mi è proprio familiare | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX Sab 5 Lug 2014 - 12:34 | |
| Devo assolutamente scrivere un tutorial tipo "TransX for dummies"! Intanto, assicuriamoci di parlare della stessa versione. Io uso questa: https://orbiteritalia.forumotion.com/t2564-nuova-versione-di-transx-enjoPer iniziare con TransX, questi tutorial sono interessanti: http://flytandem.com/orbiter/tutorials/index.htm Di questi, per ora ho tradotto solo il primo http://www.tuttovola.org/index.php?topic=5833.0 E anche questa pagina di video, molto scorrevoli e brevi: http://flytandem.com/orbiter/tutorials/video/index.htm
Ultima modifica di Ripley il Dom 6 Lug 2014 - 22:23 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX Sab 5 Lug 2014 - 13:06 | |
| Io uso la versione di default preinstallata. Ora leggo la parte da te tradotta | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX Dom 6 Lug 2014 - 0:24 | |
| - Curiosity12 ha scritto:
- Io uso la versione di default preinstallata...
Ti consiglio di usare quella che ti ho indicato. È uguale a quella che usi tu, più tante altre cosette utili. | |
|
| |
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX Dom 6 Lug 2014 - 7:05 | |
| Rispondo ora perché sono dovuto partire per la montagna ora scrivo da 1000m! Leggendo la tua traduzione incomincio a capirci qualche cosa. Oggi arrivo a casa e riprovo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX Dom 6 Lug 2014 - 15:31 | |
| ho eseguito anche il 2° tutorial ma non riesco a frenare e phobos scappa via | |
|
| |
Ripley Admin
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX Mer 9 Lug 2014 - 15:56 | |
| L'importante è iniziare a smanettare con TransX, no?
Come va? Stai facendo progressi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tragico inizio con TransX | |
| |
|
| |
| Tragico inizio con TransX | |
|