- spino871 ha scritto:
- ...dovrei indicare il target per poter fare l'"align planes" ma se tento di farlo mi appare una finestrina vuota in cui non posso scegliere niente...
Ciao Spino.
Alcuni MFD di Orbiter sono più...
evoluti di altri, nel senso che i loro menù, o i loro sistemi di scelta, hanno una lista di voci tra cui navigare con i tasti freccia.
Altri invece sono un po' più
basici, e presentano un semplice box di input in cui l'utente deve digitare a mano la variabile/opzione desiderata.
Detto questo, mi sono accorto adesso che tutti gli MFD di default (tranne TransX) che hanno un pulsante TGT presentano la lista completa dei target selezionabili.
Il problema deve essere un altro...
Che sistema operativo hai?
Scheda grafica? Driver aggiornati?
Usi Orbiter a tutto schermo o in finestra?
Usi un client grafico esterno, o la versione "liscia" di Orbiter?
Insomma dobbiamo fare un po' di troubleshooting...
- spino871 ha scritto:
- ...anche se per arrivare in orbita ha usato PRO603SPEC43 che dovrebbe essere specifico per ISS...
Era PRO903, non 603. Comunque, avere usato quell'autopilota del DGIV non significa aver configurato tutti i sistemi e gli strumenti della nave per la ISS...
- spino871 ha scritto:
- ...Sto cercando di seguire i numerosi tutorials disponibili nel forum (che a volte danno per scontate cose che non lo sono)...
Dicci per favore quali "cose scontate" hai trovato, così ci aiuti a migliorare i nostri tutorial.