FrankBorman Turista Spaziale
Numero di messaggi : 40 Età : 25 Località : Oristano, Sardegna Data d'iscrizione : 23.05.13
| Titolo: [Risolto]Come mettere la UMmu? Gio 23 Mag 2013 - 19:43 | |
| Salve io vado sul sito di dansteph per installare la UMmu ma non riesco a capire quale e la UMmu mi viene la pagina con orbiter sound e queste cose. Mi potete dire come scaricare la UMmu????
P.S ho la versione 100830 d Orbiter | |
|
Ripley Admin
Numero di messaggi : 4744 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
| Titolo: Re: [Risolto]Come mettere la UMmu? Gio 23 Mag 2013 - 20:40 | |
| Ciao! Devi scaricare l'ultimo "DeltaGliderIV-3 Temporary christmas release", o "Universal Cars and Cargos 2.5 Temporary christmas release" che includono UMMU 2.5 (che però è ancora in sviluppo).
http://orbiter.dansteph.com/index.php?disp=d | |
|
Numero di messaggi : 40 Età : 25 Località : Oristano, Sardegna Data d'iscrizione : 23.05.13
| Titolo: Re: [Risolto]Come mettere la UMmu? Gio 23 Mag 2013 - 21:16 | |
| L'ultimo Delta Glider lo possiedo anche la UCGO però mi dice lo stesso che non ho la UMmu | |
|
Ripley Admin
| Titolo: Re: [Risolto]Come mettere la UMmu? Gio 23 Mag 2013 - 21:18 | |
| | |
|
| Titolo: Re: [Risolto]Come mettere la UMmu? Gio 23 Mag 2013 - 22:32 | |
| ciao finalmente ci sono riuscito a scaricarla con un paio di difficolta ma ci sono riuscito grazie lo stesso dell'aiuto | |
|
Ripley Admin
| Titolo: Re: [Risolto]Come mettere la UMmu? Mar 28 Mag 2013 - 20:04 | |
| - Ripley ha scritto:
- Ciao!
Devi scaricare l'ultimo "DeltaGliderIV-3 Temporary christmas release", o "Universal Cars and Cargos 2.5 Temporary christmas release" che includono UMMU 2.5 (che però è ancora in sviluppo).
http://orbiter.dansteph.com/index.php?disp=d Aggungo che (me ne sono ricordato solo ora) tempo fa c'è stato un bug segnalato qua su FOI, ed ho fatto da "ponte" con Dansteph. Il risultato è questo thread sul suo forum, dove lui alla fine dice che "se si installa UCGO 2.5 si deve anche installare il DGIV-3". La causa del problema iniziale era una dll in più (finita lì per sbaglio) nel pacchetto UCGO che va ad incasinare irreparabilmente il DGIV-2. Quindi si risolve installando il DGIV-3. - Dansteph ha scritto:
- The UCGO have also a new version of the DGIV-3 dll (only the dll). It will mess the existing DGIV-2 animation.
If you install UCGO 2.5 you must also install the DGIV-3.
For final release I'll remove this DLL from UCGO, thanks for finding this out. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Risolto]Come mettere la UMmu? | |
| |
|