| Installazioni di orbiter dedicate | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ApolloFZ Astronauta

Numero di messaggi : 246 Età : 28 Località : Rimini Data d'iscrizione : 03.12.11
 | Titolo: Installazioni di orbiter dedicate Mar 21 Mag 2013 - 15:21 | |
| Visto i miei infiniti problemi di crash con la d3d9 stavo pensando, e vorrei senitre il vostro parere, se mi è conveniente installare più copie di orbiter, ognuna delle quali dedicata ad alcune mod( es una totalmente dedicata ad amso, una agli add on FOI, un'altra ai vari glider e XR e così via), anche se c'è il rischio che diventi il tutto eccessivamente pesante! Grazie in anticipo! | |
|
 | |
evilcode Turista Spaziale

Numero di messaggi : 30 Età : 43 Località : MI Data d'iscrizione : 23.04.12
 | Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Mar 21 Mag 2013 - 15:42 | |
| Ciao, hai pensato di provare ad utilizzare il jsgme? | |
|
 | |
Ripley Admin

Numero di messaggi : 4742 Età : 59 Località : Roma Data d'iscrizione : 12.07.10
 | Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Mar 21 Mag 2013 - 16:44 | |
| _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
ndudi Add-on Developer

Numero di messaggi : 450 Età : 39 Località : como Data d'iscrizione : 13.06.11
 | Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Mar 21 Mag 2013 - 19:28 | |
| Io ho una installazione per la flotta xr, una per shuttle fleet e una per tutto il resto, consigliatissimo! | |
|
 | |
ApolloFZ Astronauta

Numero di messaggi : 246 Età : 28 Località : Rimini Data d'iscrizione : 03.12.11
 | Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Mer 22 Mag 2013 - 14:25 | |
| Capito, dunque le texture come sempre occupano gran parte della memoria! Bene, ci proverò ( che sia la volta buona per terminare tutti i miei problemi!  )! | |
|
 | |
apollo 18 Autore Tutorial

Numero di messaggi : 437 Età : 24 Località : Torino Italia Data d'iscrizione : 22.10.11
 | Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Mer 22 Mag 2013 - 14:37 | |
| Io possiedo:
una cartella Orbiter 2010 P-1 (standard tutto in default per esperimenti vari);
Orbiter 2010 P-1 con AMSO, Project Mercury e Gemini (Orbiter 60s-70s)
Orbiter 2010 P-1 con ShuttleFleet 4.8 R2+tutte le espansioni possibili ed inimmaginabili di ISS, Shuttle e basi (chiamato Orbiter ShuttleFleet Simulator);
Orbiter 2010 P-1 con la flotta XR, Delta Glider IV-2 e UCGO/UMMU (Orbiter DG/XR-Fleet sim.);
Orbiter 2010 P-1 con Tutti gli addons di FOI (Orbiter FOI Simulator);
Preferisco mantenere le cose separate. Poi tutte queste cartelle le ho anche salvate su un hard disk, in modo da essere sicuro di non perdere niente. Altrimenti le mie ore di gioco si trasformano in un continuo SCARICARE e INSTALLARE addon di sta' cippa!!!
Ultima modifica di apollo 18 il Mer 22 Mag 2013 - 17:37 - modificato 1 volta. | |
|
 | |
ApolloFZ Astronauta

| Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Mer 22 Mag 2013 - 15:39 | |
| L'unica cosa che mi sfugge è il file Orbiter.cfg. Dove sta? | |
|
 | |
apollo 18 Autore Tutorial

Numero di messaggi : 437 Età : 24 Località : Torino Italia Data d'iscrizione : 22.10.11
 | Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Mer 22 Mag 2013 - 17:37 | |
| nella cartella principale di orbiter... | |
|
 | |
Ripley Admin

| Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Mer 22 Mag 2013 - 20:42 | |
| - ApolloFZ ha scritto:
- L'unica cosa che mi sfugge è il file Orbiter.cfg. Dove sta?
Ho dato una ritoccata a quelle istruzioni. _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
ApolloFZ Astronauta

| Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Gio 23 Mag 2013 - 13:35 | |
| Ok, grazie mille! Penso che proverò, per ora, senza smistare le texture ( ci ho provato ma ho notato che non riesco ad attivare il modulo d3d9 dai modules senza che orbiter crashi).
Può essere che orbiter sound possa far crashare il simulatore? | |
|
 | |
Ripley Admin

| Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Gio 23 Mag 2013 - 15:08 | |
| Forse si deve creare anche in questo caso ( ma non ne ho mai sentito parlare) una di quelle fantastiche "Junction", o "Symbolic link" che dir si voglia? Edit: mi sono riletto il thread originale e si parla di junction e symlinks a gogo...però come alternativa all'editing del file... _________________________________________________ La mia pagina su Orbiter | Guida a Orbiter | Traduzioni e download | I miei add-on su OH | Video su Vimeo
| |
|
 | |
ApolloFZ Astronauta

| Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate Gio 23 Mag 2013 - 15:26 | |
| ho risolto il problema installando la nuova versione di orbiter sound, così è compatibile con la d3d9 e non ho dovuto impazzire! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Installazioni di orbiter dedicate  | |
| |
|
 | |
| Installazioni di orbiter dedicate | |
|