Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
autofcs tutorial AMSO ummu d3d9 Antares Rientro tastiera terra modellino 2025 Shuttle SPACE Nassp OrbiterSound comandi 2024 IMFD apollo texture Eridanus jarvis TransX 2022 DGIV Fausto
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Jarvis - versione dll

Andare in basso 
+6
ndudi
Ripley
Matt44
Fausto
Andrew
fred18
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyMer 9 Ott 2013 - 21:52

Problema: il Jarvis E non arriva in orbita in modo giusto. La quota comincia a scendere poco dopo l'accensione del terzo stadio (a cui forse andrebbero aggiunti i razzetti). Non ho provato il Jarvis C ora lo faccio!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyMer 9 Ott 2013 - 21:57

In che senso "nel modo giusto"? La quota e' corretto che scenda dopo l'accensione del terzo stadio, e' il peg che sfrutta l'accelerazione di caduta, per compensare la scarsa spinta dell'ultimo stadio. Gli absidi finali sono corretti?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyMer 9 Ott 2013 - 22:07

No, falso allarme! Gli absidi sono perfetti! Scusa ti ho fatto venire un colpo! Blush 
Però ho provato il Jarvis E su un portatile e gli absidi invece sballavano, forse perché sono andato a velocità x10 ed evidentemente non reggeva i calcoli.. Provato anche con diverse inclinazioni e quote, perfetto!

Anche il Jarvis C va a gonfie vele! Ottimo lavoro di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyMer 9 Ott 2013 - 22:34

Fiuuuu grande!

Effettivamente sono sbiancato. Sono alla cena di anniversario dei miei e ho avuto un attimo di panico :-)

Bene sono molto felice che almeno al primo test funzioni tutto correttamente :-)

Tra l'altro ho dimenticato qualche valore nelle failures al 100 quindi mi sa che ci sara' qualche esplosione inaspettata :-)
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyMer 9 Ott 2013 - 23:54

Andrew ha scritto:

Però devi darmi qualche giorno di tempo... son giornatacce
Ovvio, non siamo mica al lavoro qui ;-) intanto il resto del lavoro andra' avanti, quindi no problem!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyVen 11 Ott 2013 - 12:29

Aggiunto il Jarvis-H. Ovviamente con il suo Pad, quindi a questo punto i Pad sono implementati tutti! Al momento il J-H è il mio preferito, con gli effetti di separazione dei boosters e quant'altro. Ditemi se vi piacciono! Winkie 

JP - 11 10

A questo punto mancano il J-M e l'integrazione con Antares, che per J-L e J-B sarà molto semplice, mentre con il J-M è un po' più complicata per il discorso dello stadio HES e dell'auotguida remota.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyVen 11 Ott 2013 - 14:15

Provato, attenzione che sul JH carica le mesh dei boosters dello shuttle invece dovrebbero essererci quelli made in FOI che fungono anche da primo stadio del Neptune. Prima che me lo chiediate, il mio pacchetto Jarvis è aggiornato!

PS: ottima aggiunta stilistica il fatto che i booster continuino a sbuffare dopo la separazione, realistico al 100 per 100!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyVen 11 Ott 2013 - 14:27

ah cavolo non ho preso il file blockII.... Hang ora correggo
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyVen 11 Ott 2013 - 14:32

tra l'altro i boosters hanno tutti i vari razzetti di separazione roll laugh 
se mi riesce, appena metto le mani sulle mesh originali te le passo in modo che tu possa ricavare/verificare le coordinate dei vari ullage e razzetti senza impazzire!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyVen 11 Ott 2013 - 15:26

eheh grazie! Comunque ho deciso di farmi più furbo di prima:

http://orbithangar.com/searchid.php?ID=2740

roll laugh roll laugh roll laugh 
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyVen 11 Ott 2013 - 15:56

fred18 ha scritto:
eheh grazie! Comunque ho deciso di farmi più furbo di prima:

http://orbithangar.com/searchid.php?ID=2740

roll laugh roll laugh roll laugh 
Io invece sono rimasto fesso perché mesh wizard non sono mai riuscito a farlo girare roll laugh roll laugh 
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyVen 11 Ott 2013 - 16:21

ahah come mai? so che dà dei problemi se ne pannello di controllo di windows nelle impostazioni internazionali come separatore decimale hai la virgola invece che il punto, però una volta messo a posto quello dovrebbe funzionare!

Intanto ho aggiornato il pacchetto al link di sopra con il J-H corretto, coi booster corretti ed i relativi moduli. Ci ho messo anche gli effetti di separazione perché ho trovato le coordinate col meshwizard in pochi minuti. Per lunghezza e dimensione degli effetti grafici sono andato a mio gusto, ditemi voi se vanno bene :-)
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyVen 11 Ott 2013 - 18:50

Furbastro!
Hai fatto bene. Purtroppo siccome ho appena traslocato e mi sto portando le cose un po' per volta, il mio PC titolare (su cui ho le mesh originali) è ancora a 140 km di distanza... roll laugh 
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptySab 12 Ott 2013 - 15:50

Sto lavorando sul Jarvis M per finire il pacchetto.

Alla luce dell'aiuto di fausto sulla dll dell'HES il mio programma a questo punto è:

1) finire il Jarvis M unmanned.
2) implementare la compatibilità con antares per tutte le versioni
3) rivedere nel dettaglio il pacchetto dei failures per ottenere un pacchetto realistico anche con antares (con LES etc)

e a quel punto il pacchetto sarà finito sia come Jarvis che come compatibilità con antares!


Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDom 13 Ott 2013 - 9:43

Devo ricordarmi di farti avere i fairing modificati per Antares.
Io nella vecchia versione li avevo fatti così: un coperchio conico che copriva la capsula e che rimaneva solidale col LES e due coperchi semicilindrici che coprivano il modulo di servizio e che venivano eiettati nel momento dell'espulsione del LES.
Direi che questa configurazione sia ottimale anche per un funzionamento realistico del sistema, giusto?
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDom 13 Ott 2013 - 15:07

Giustissimo, se vuoi dividere in 3 i pannelli dei fairing per renderla più simile ad Orion non c'è problema, vedi tu. Da qualche parte ho anche un file anim8r del Les di Orion che mi ero preparato in vista di una futura possibile ricostruzione in orbiter, domani ho accesso al pc "ufficiale" e te lo passo nel caso ti servisse!

Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDom 13 Ott 2013 - 16:02

Sto cercando di far funzionare l'autoguida del jarvis M ma non è semplicissimo perché il core stage ha un'accensione lunghissima rispetto agli altri vettori della famiglia. Fausto posso chiederti una mega gentilezza? mi potresti passare il file dell'autoguida usato per il lancio della galileo II?
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDom 13 Ott 2013 - 16:25

fred18 ha scritto:
Giustissimo, se vuoi dividere in 3 i pannelli dei fairing per renderla più simile ad Orion non c'è problema, vedi tu.
Sarebbe intrigante ma forse si complicherebbe la dll di separazione visto che non sarebbe più in due direzioni contrapposte ma in tre direzioni separate di 120°. Preferirei restare sul classico, ma sentiamo anche gli altri!

Citazione :

Da qualche parte ho anche un file anim8r del Les di Orion che mi ero preparato in vista di una futura possibile ricostruzione in orbiter, domani ho accesso al pc "ufficiale" e te lo passo nel caso ti servisse!
Passa pure se vuoi! Già il LES di Antares era modellato su quello di Orion (soprattutto come textures) ma potrei servirmi di ulteriori spunti!
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDom 13 Ott 2013 - 18:52

Ecco l'autoguida per Fred

http://speedy.sh/HZsyK/guidance-Jarvis-M-blockII-GalileoIImission.txt

Per quanto riguarda la dll dell'HES5, pensavo di fare così: aggiungere due mesh fantasma al posto dei fairings e ci leviamo ogni dubbio di numerazione. Soluzione non stilisticamente perfetta ma efficace! Stasera ti passo anche quello Winkie 
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyDom 13 Ott 2013 - 21:17

Grazie mille per l'autoguida, mi sarà utilissima per tarare alcune cose del sistema di guida automatico! Thumb Up 2 

Per le mesh dell'HES vedi come ti viene meglio, l'altra opzione rimane sempre quella di far comunque fare alla dll quello che fa quando trova il vascello HES5_f1, più che altro per evitare di portarsi dietro due mesh fantasma in più per tutta la simulazione :-)

comunque scegli tu la strada migliore in base al codice Winkie 

Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyLun 14 Ott 2013 - 0:21

Purtroppo la soluzione più pratica si è rivelata quella di aggiungere mesh fantasma.. comunque il mio suggerimento (non so quanto lucido dato che mi viene in mente a quest'ora della notte)è all'apertura della simulazione far cancellare queste due mesh che sono la numero 2 e 3 e sostituirle con i fairings che poi dovrai gestire.. devi usare la funzione GetHandle per gestire una dll esterna se non sbaglio.. comunque se non sai come si fa te lo spiego meglio domani..

Se invece hai altre idee in mente ti lascio carta bianca!

ad ogni modo ecco la dll dell'HES5 (sempre da rinominare)

http://speedy.sh/dqsR4/HES5-bis.dll
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyLun 14 Ott 2013 - 8:23

Io mi sono un po' perso: quale è il problema con l'HES-5? Perché parlate di mesh fantasma? Blush 
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyLun 14 Ott 2013 - 8:32

P.S.
stasera che ho un po' di tempo lavoro al nuovo LES e fairing per antares e alle textures "bruciacchiate" per il primo stadio del Jarvis!
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyLun 14 Ott 2013 - 8:43

Andrew ha scritto:
Io mi sono un po' perso: quale è il problema con l'HES-5? Perché parlate di mesh fantasma? Blush 
Io tra dll e altro mi sono perso circa 60-70 messaggi fa ... Blush 
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 EmptyLun 14 Ott 2013 - 8:59

Allora faccio un riassunto veloce della situazione cosi potete seguirci tutti!

Qualche post piu in alto c'e' il link all'ultima versione del pacchetto che comprende anche il jarvis H coi relativi boosters etc.

Per la parte unmanned manca da finire solo il Jarvis M. Una volta terminato quello il passo successivo sara' implementare la compatibilta' con antares per le versioni che lo prevedono, ed infine rivedere le failures per aggiungere la parte con les e assicurarsi che funzioni tutto in generale.

Con il jarvis M pero' sto gia' dando un'occhiata all'integrazione di antares perche' le due cose sono piu' legate che negli altri vettori. A questo proposito ho fatto qualche prova e con fausto stiamo risolvendo un paio di cose, in particolar modo il fatto che la dll dell'hes carica automaticamente i fairings e poi li separa dopo 10 secondi, questo perche con multistage per tutta la prima parte del lancio la dll dell'hes non veniva caricata e la mesh era solo statica, nel nostro caso ovviamente va corretta.

Spero di essere stato di aiuto a tutti quelli che avevano perso il filo dei nostri deliri :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jarvis - versione dll   Jarvis - versione dll - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jarvis - versione dll
Torna in alto 
Pagina 13 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jarvis HLV - sviluppo
» Jarvis e Multistage2015
» Missione Jarvis KH 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on-
Vai verso: